Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

458 italia a NY degenero per un divieto di sosta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by multimiky View Post
    ihihih quante supposizioni che ho letto :-D

    siete mai andati negli States?
    la cosa ? molto semplice, l? le regole vanno rispettate, se non le rispetti devi essere pronto all'azione inflessibile e alle volte molto dura dei poliziotti. Se il poliziotto ti sta multando devi stare al tuo posto e lasciare che finisca, se lo affronti come ha fatto il tipo, poi paghi.

    Peccato che su internet passino sempre e solo i video delle esagerazioni dei poliziotti USA, e non tutte le volte che sono gentilissimi e disponibili con la gente, ovvero nella stragrande maggioranza dei casi della vita di tutti i giorni.

    Lo sapete che negli USA la polizia e gli sceriffi NON fanno e non possono fare i posti di blocco? Ti fermano (o ti inseguono) solo se hai commesso un'infrazione (e poi l? sono cazzi...specie se ti trovano non in regola anche con altro..), ma se circoli rispettando le regole non ti possono fermare come da noi.
    Di abusi, piccoli o grandi che siano, ne subiamo in proporzione molti di pi? noi, alle prese con ausiliari, vigili e solerti applicatori del cds a modo loro, salvo poi non cagarti se li chiami per denunciare un furto o un'altra violenza....
    Hai scritto cose corrette e se devo essere sincero, ammiro molto il sistema americano; conosco bene gli Stati Uniti e li le cose funzionano, ma poi purtroppo succedono episodi come questo o anche peggiori (vai su 4 chicchiere...) e tutto si rimette in discussione....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Flaviano View Post
      Hai scritto cose corrette e se devo essere sincero, ammiro molto il sistema americano; conosco bene gli Stati Uniti e li le cose funzionano, ma poi purtroppo succedono episodi come questo o anche peggiori (vai su 4 chicchiere...) e tutto si rimette in discussione....
      succedono gli stessi abusi o esagerazioni in tutti i paesi.
      Qui ti droghi, sali su un'auto senza patente, ammazzi una famiglia sulle strisce e se ti va male ti becchi 2 anni, che ? esagerazione a mio avviso ben peggiore che sparare ad uno squilibrato che brandisce un coltello in mezzo ad una piazza piena di gente.

      troppo facile postare un video e giudicare un paese solo da questo.

      Dagli States dovremmo imparare molto noi italiani, specie per quanto riguarda l'orgoglio nazionale, la correttezza, il rispetto delle regole e non ultimo la cordialit? e l'educazione civile, valori qui da noi sconosciuti.

      Da noi vince il pi? furbo o l'arrogante. L? i furbi e gli arroganti vengono puniti.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by multimiky View Post
        succedono gli stessi abusi o esagerazioni in tutti i paesi.
        Qui ti droghi, sali su un'auto senza patente, ammazzi una famiglia sulle strisce e se ti va male ti becchi 2 anni, che ? esagerazione a mio avviso ben peggiore che sparare ad uno squilibrato che brandisce un coltello in mezzo ad una piazza piena di gente.

        troppo facile postare un video e giudicare un paese solo da questo.

        Dagli States dovremmo imparare molto noi italiani, specie per quanto riguarda l'orgoglio nazionale, la correttezza, il rispetto delle regole e non ultimo la cordialit? e l'educazione civile, valori qui da noi sconosciuti.

        Da noi vince il pi? furbo o l'arrogante. L? i furbi e gli arroganti vengono puniti.
        Si discute l'atteggiamento e la reazione del poliziotto nel video, non il paese...per il resto, quoto pure le virgole
        Sono stato diverse volte negli Stati Uniti per formazione professionale e mi ? bastato per capire che per gli aspetti da te mensionati, ma anche per altri, sono assolutamente da ammirare ed avere come esempio, specie qui in Italia....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Flaviano View Post
          Si discute l'atteggiamento e la reazione del poliziotto nel video, non il paese...per il resto, quoto pure le virgole
          Sono stato diverse volte negli Stati Uniti per formazione professionale e mi ? bastato per capire che per gli aspetti da te mensionati, ma anche per altri, sono assolutamente da ammirare ed avere come esempio, specie qui in Italia....
          Da ammirare? Ammirare che se sei povero e hai bisogno di curarti ti buttano fuori della porta e ti lasciano crepare.. questo ? da ammirare?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Diapason-Racing View Post
            Da ammirare? Ammirare che se sei povero e hai bisogno di curarti ti buttano fuori della porta e ti lasciano crepare.. questo ? da ammirare?
            i soliti luoghi comuni di chi non conosce le cose e si permette il lusso di premere sui tasti, non accorgendosi di scrivere baggianate...
            senza offesa, ma sbaglio o sei un p? giovane anagraficamente?

            il sistema sanitario USA si basa su un meccanismo completamente diverso, non solo sanitario, ma di tassazione globale, al quale siamo soliti pensare noi. Avr? molti difetti e sar? migliorabile in molti aspetti, ma se paragonato a quello nostro...
            Che poi, noi......tutto possiamo pensare di criticare al resto del mondo tranne i sistemi fiscali, burocratici e spesso sanitari (...), ma nonostante tutto continuiamo a permetterci il lusso di criticare gli altri.....

            A maggior ragione se sei giovane, invece che basarti sui luoghi comuni sfrutta il tuo tempo per conoscere il mondo e renderti conto coi tuoi occhi e con le tue esperienze di quante diversit? esistano nel mondo. Solo cos? potrai accorgerti fra quanti FALSI E STUPIDI luoghi comuni noi italiani continuiamo a vivere e a considerarci migliori degli altri...
            E' un consiglio benevolo, non una predica :-)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Da ammirare? Ammirare che se sei povero e hai bisogno di curarti ti buttano fuori della porta e ti lasciano crepare.. questo ? da ammirare?
              Difatti ho parlato di un paese da ammirare, non perfetto....
              Ad ogni modo, se proprio dobbiamo confrontare i due sistemi sanitari, sei sicuro che il nostro, con costi tra i pi? alti al mondo ed un'efficienza da terzo mondo, sei sicuro sia poi meglio...????

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by multimiky View Post
                i soliti luoghi comuni di chi non conosce le cose e si permette il lusso di premere sui tasti, non accorgendosi di scrivere baggianate...
                senza offesa, ma sbaglio o sei un p? giovane anagraficamente?

                il sistema sanitario USA si basa su un meccanismo completamente diverso, non solo sanitario, ma di tassazione globale, al quale siamo soliti pensare noi. Avr? molti difetti e sar? migliorabile in molti aspetti, ma se paragonato a quello nostro...
                Che poi, noi......tutto possiamo pensare di criticare al resto del mondo tranne i sistemi fiscali, burocratici e spesso sanitari (...), ma nonostante tutto continuiamo a permetterci il lusso di criticare gli altri.....

                A maggior ragione se sei giovane, invece che basarti sui luoghi comuni sfrutta il tuo tempo per conoscere il mondo e renderti conto coi tuoi occhi e con le tue esperienze di quante diversit? esistano nel mondo. Solo cos? potrai accorgerti fra quanti FALSI E STUPIDI luoghi comuni noi italiani continuiamo a vivere e a considerarci migliori degli altri...
                E' un consiglio benevolo, non una predica :-)
                Mi conosci? No Sai cosa faccio nella vita? No

                Sono dell'80 e ho girato inoltre ho diversi parenti la.. so come stanno le cose e ho una mia opinione oltre che alla loro che ci vivovono.. certe cose sono meglio la eccome.. la sanit? non ? fra queste come il loro sistema di polizia.. se poi mi dici che la criminalit? ? elevata ? un altro discorso.

                Originally posted by Flaviano View Post
                Difatti ho parlato di un paese da ammirare, non perfetto....
                Ad ogni modo, se proprio dobbiamo confrontare i due sistemi sanitari, sei sicuro che il nostro, con costi tra i pi? alti al mondo ed un'efficienza da terzo mondo, sei sicuro sia poi meglio...????
                Poche cose funzionano nel sistema americano molte poche.. una sicuramente ? quella delle tasse.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Mi conosci? No Sai cosa faccio nella vita? No

                  Sono dell'80 e ho girato inoltre ho diversi parenti la.. so come stanno le cose e ho una mia opinione oltre che alla loro che ci vivovono.. certe cose sono meglio la eccome.. la sanit? non ? fra queste come il loro sistema di polizia.. se poi mi dici che la criminalit? ? elevata ? un altro discorso.



                  Poche cose funzionano nel sistema americano molte poche.. una sicuramente ? quella delle tasse.
                  Forse ? come dici tu ma forse ? vero il contrario...prova a fare un bilancio di quante cose funzionano in USA e quante in Italia.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Forse ? come dici tu ma forse ? vero il contrario...prova a fare un bilancio di quante cose funzionano in USA e quante in Italia.....
                    A be se la metti su questo piano oggi come oggi in ITALIA non funziona pi? nulla e secondo me non torner? mai un paese decente.. ? finita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Appunto, a dimostrazione che ? un paese non democratico che fa schifo.. per me un paese dove ? vietato tutto pu? far solo schifo.
                      hai ragione, meglio qua dove lo prendi al culo dalla mattina alla sera e ti ridono pure in faccia si si si!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bananarama View Post
                        hai ragione, meglio qua dove lo prendi al culo dalla mattina alla sera e ti ridono pure in faccia si si si!
                        Be in effetti qua dovremmo stare zitti

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Rispetto ai poliziotti americani i nostri sono dei fini gentiluomini.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Peter82 View Post
                            Rispetto ai poliziotti americani i nostri sono dei fini gentiluomini.
                            Uhm si sul confronto con loro si.. ma rimangono comunque delle grandissime teste di asfdijfo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              azz c'hanno il grilletto facile.... cmq in mezzo alla gente cos? mi sembra alquanto azzardato...


                              vorrei ricordare a qualcuno che:

                              qualche anno fa in autostrada un poliziotto Italiano ha sparato a dei delinquienti...
                              in Italia l'hanno condannato tutti... eh certo cercavano di scappare e questo ha aperto il fuoco...

                              sapete tutti come ? andata a finire vero?

                              Uccisione Gabriele Sandri: 9 anni al poliziotto che va in carcere - Cadoinpiedi

                              tanto per dire come funziona in USA e in Italia ..... all'opposto...
                              magari passavi sulla carreggiata opposta e te prendeva in testa quel proiettile...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                azz c'hanno il grilletto facile.... cmq in mezzo alla gente cos? mi sembra alquanto azzardato...


                                vorrei ricordare a qualcuno che:

                                qualche anno fa in autostrada un poliziotto Italiano ha sparato a dei delinquienti...
                                in Italia l'hanno condannato tutti... eh certo cercavano di scappare e questo ha aperto il fuoco...

                                sapete tutti come ? andata a finire vero?

                                Uccisione Gabriele Sandri: 9 anni al poliziotto che va in carcere - Cadoinpiedi

                                tanto per dire come funziona in USA e in Italia ..... all'opposto...
                                Sei di una superficialit? e una ignoranza becera e rabberciante... Quel poliziotto ITALIANO si ? comportato come un IMMENSO COGLIONE ITALIANO: ha ammazzato SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO una persona e rischiando potenzialmente di fare una strage se pasava una macchina sulle due carreggiate che li separavano... e ora paga com'? giusto che sia... e MAGARI pagassero TUTTI... magari...

                                Ps: Gabriele lo conoscevo PERSONALMENTE, evita.
                                Last edited by Icy24; 20-08-12, 09:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X