Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6 R dsg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho la 7 r macchina fantastica ci ho fatto 7000 km dopo i 5000 km si smolla un p? e mi ha dato la sensazione che vada di pi? ho chiesto per rimappare purtroppo mi hanno risposto per adesso nisba non riescono a craccare la centralina originale per caricare la mappa nuova st? aspettando da due mesi boh..............

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lorbur View Post
      gran mezzo, anche se la 7R ? per me la pi? bella di sempre!
      Alla fine che hai deciso @Davidux?

      Ciao.. Scusa il ritardo.. Alla fine ho preso una dacia duster!!!...

      No scherzo.. Ho preso un 7 Gti con cambio automatico.. ? Una bomba, sono davvero contento, ovvio un 7R sarebbe stato il top soprattutto x le quattro ruote motrici 😔

      Ma sono impressionato da come va su tutti gli aspetti!!! 😉

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alvy View Post
        io ho la 7 r macchina fantastica ci ho fatto 7000 km dopo i 5000 km si smolla un p? e mi ha dato la sensazione che vada di pi? ho chiesto per rimappare purtroppo mi hanno risposto per adesso nisba non riescono a craccare la centralina originale per caricare la mappa nuova st? aspettando da due mesi boh..............

        Io ho sentito parlare di Remo.. Xo non so bene di cosa si tratti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Davidux View Post


          Ciao.. Scusa il ritardo.. Alla fine ho preso una dacia duster!!!...

          No scherzo.. Ho preso un 7 Gti con cambio automatico.. ? Una bomba, sono davvero contento, ovvio un 7R sarebbe stato il top soprattutto x le quattro ruote motrici 😔

          Ma sono impressionato da come va su tutti gli aspetti!!! 😉
          ottima scelta...per la trazione se proprio sentissi la mancanza del 4motion fai un fischio che si implementa

          Comment

          X
          Working...
          X