Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOYO: che mi dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TOYO: che mi dite?

    Gomem Toyo. Io ne ho sempre sentito parlare un gran bene... chi le ha provate che mi dice?

    Non ricordo la sigla... ma penso siano le stradali normalissime... hanno il disegno a spina di pesce. Mi fanno i 195/50/15 a 60 euro l'una.

  • Font Size
    #2
    R88???? spettacolari.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      le 888!!!! sono spettacolari, inoltre hai anche la possibilita di sceglierti la mescola!!!!
      a 60€ l'una pero non credo siano le 888

      Comment


      • Font Size
        #4
        ste 888....... quanto durano? per un utilizzo prettamente stradale sono buone? io ho delle proxes t1-r, attualmente, me sono finite..... mi ci sono trovato molto bnee ma non ho mai provato altro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          le toyo le ho prese pure con escole di legno e han sempre avuto l'effetto gomma da masticare..... ALLUCINANTI!
          Con le morbide lasciavo i segni in centro al paese

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste___86 View Post
            ste 888....... quanto durano? per un utilizzo prettamente stradale sono buone? io ho delle proxes t1-r, attualmente, me sono finite..... mi ci sono trovato molto bnee ma non ho mai provato altro.
            a seconda della mescola durano da poco a pochissimo.....inoltre sul bagnato non brillano.....vai di Bridgestone o Yokohama......bridgestone durano abbastanza, reggono bene anche sotto sforzo in pista e sul bagnato non vanno male
            le Yoko sono incollate a terra si scaldano in fretta ma i consumi non sono ottimi e nemmeno la tenuta sul bagnato.....
            io monto Yoko durano un po meno.....ma vanno da ***

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi quantifichi le durate? con le toyo che ho ora, ci ho fatto 30.000 km io e non so quanti il proprietario precedente..... tra cui credo anche un turno in pista......
              Last edited by Ste___86; 05-03-07, 21:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                mi quantifichi le durate? con le toyo che ho ora, ci ho fatto 30.000 km io e non so quanti il proprietario precedente..... tra cui credo anche un turno in pista......
                io con le yoko ne ho fatti 23.000.......con le bridgestone 35.000 circa ma il gommista mi ha detto che ho una putrella al posto del piede....credo che uno normale con le yoko 30.000 li fa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chemodello di yoko mi consigli per la mia ekakka4?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    chemodello di yoko mi consigli per la mia ekakka4?
                    che ek hai? cio? che motore monta????
                    per le yoko se vuoi andaresul sicuro vai sulle A539

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Leggendo i vostri chilometraggi resto stupito. Io non ho mai fatto più di 15mila km con le stesse gomme... e vi giuro che quando le cambio escono le tele.

                      Ho sempre montato Bridgestone potenza S03, e poi sono passato per forza di cose alle più economiche Firestone SZ80. Adesso mi hanno proposto ste toyo a prezzaccio e volevo provarle. Se mi durano 10mila km ne ho abbastanza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lizio View Post
                        Leggendo i vostri chilometraggi resto stupito. Io non ho mai fatto pi? di 15mila km con le stesse gomme... e vi giuro che quando le cambio escono le tele.

                        Ho sempre montato Bridgestone potenza S03, e poi sono passato per forza di cose alle pi? economiche Firestone SZ80. Adesso mi hanno proposto ste toyo a prezzaccio e volevo provarle. Se mi durano 10mila km ne ho abbastanza.
                        fai rifare la convergenza....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mastro_birraio View Post
                          che ek hai? cio? che motore monta????
                          per le yoko se vuoi andaresul sicuro vai sulle A539
                          ek4 obviously

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mastro_birraio View Post
                            fai rifare la convergenza....
                            Non centra la convergenza... Lizio 'ndriza le strade
                            Mai fatto + di un anno con le gomme quindi max 15mila km

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Non centra la convergenza... Lizio 'ndriza le strade
                              Mai fatto + di un anno con le gomme quindi max 15mila km
                              dipende da come le usi, anhe noi la clio non ci fa pi? di 10.000, arrivando a punte di 6-7 mila. girandole anche da destra a sinistra.
                              trentamila mi sembrano veramente tanti per?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X