Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOYO: che mi dite?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mastro_birraio View Postbeh io abito a milano.....passi di montagna pochi e tanta autostrada....fatti cosi ? un conto, se abiti i montagna 15.000 sono giusti
Comment
-
Originally posted by mastro_birraio View Postbeh io abito a milano.....passi di montagna pochi e tanta autostrada....fatti cosi ? un conto, se abiti i montagna 15.000 sono giusti
al momento monto le pirelli P zero nero che ci son su di serie sulla mia... son a 5.500... indicativamente ogni quanto ? consigliabile "girare" le gomme? 10.000 km?
Comment
-
Come avete già scritto... non sono problemi di convergenza!!!
Quando cambio le gomme io il 195 è tutto bello consumato, uno slick (più slis che slick) da bordo a bordo.
Si, in Trentino è tutta montagna, ovvio.
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postinfatti
al momento monto le pirelli P zero nero che ci son su di serie sulla mia... son a 5.500... indicativamente ogni quanto ? consigliabile "girare" le gomme? 10.000 km?
Comment
-
Originally posted by Lizio View PostMa... in definitiva... con le toyo vado ad occhi chiusi?
Sole o acqua sempre a velocit? curvatura
Sull'ibiza 2000 gti ci son durate 6000 km
Comment
-
Pippo si, proprio quelle!!!
Ok, allora vado tranquillo.
Devilman... vieni ancora su per li dai... così mi gommi un po' la strada e poi ti offro "en bicer"
Comment
-
qualcuno sa dirmi su una golf gti cn assetto originale quali toyo consigliate, quanto durano (considerando che vorrei fare un paio di uscite in pista) e a quanto si trovano ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM