Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOYO: che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    se hai una golf gti ? meglio che stai a casa!!
    dai chi mi risponde alla mia domanda?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      dai chi mi risponde alla mia domanda?
      dipende da come la usi. le proxes che ho monatto sul pegeaut dei miei le ho pagare 55 montate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        dipende da come la usi. le proxes che ho monatto sul pegeaut dei miei le ho pagare 55 montate.
        faccio tanta collina e stradine strette e poca autostrada... le proxes tengono bene? io cn le pilot che ho su adesso fischio ad ogni curva...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          faccio tanta collina e stradine strette e poca autostrada... le proxes tengono bene? io cn le pilot che ho su adesso fischio ad ogni curva...
          non sono malaccio, ma sono su un 306 famigliare dei miei quelle, per divertirci facciamo fuori ne michelin delle macchine che si affittano, e quelle tengono di sicuro di pi? ma non sono omologate su strada. gomme prima avevamo le p zero nero sulla clio che si usa per divertirsi, ma non arrivi a 6000.

Comment

• Font Size
            io le avevo sulla y10 ed erano fantastiche..gomme colla, mi facevo la Cisa a chiodo in tutte le curve...spettacolo

Comment

• Font Size
              le t1r e le r888 sn da riferimento..e anche sul bagnato nonostante lassetto tengono bene...nn so dirti sulla linea stradale non sportiva! a me sn durate 12000km...le t1r

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio View Post
                Gomem Toyo. Io ne ho sempre sentito parlare un gran bene... chi le ha provate che mi dice?

Non ricordo la sigla... ma penso siano le stradali normalissime... hanno il disegno a spina di pesce. Mi fanno i 195/50/15 a 60 euro l'una.
                io gli do di potenza.........le toyo nn mi hanno soddisfatto.......
                bridgestone re720, s03, re050.......

Comment

X
                Working...
                X