Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio ruote jeep

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come termiche io continuerò a consigliere le nokian.
    ottima la scenta delle bf per l'estate, at o mt

Comment

• Font Size
      hei marco ho sentito pareri molto discordanti sulle yoko...c'è chi dice che non valgono un ca..o e chi dice che sono tra le migliori....io non posso che essere contento, non mi hanno mollato mai nenche su una pista battuta!ma ripeto sono le prime termiche e sicuramente le prossime saranno diverse giusto per provare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello bike View Post
        hei marco ho sentito pareri molto discordanti sulle yoko...c'? chi dice che non valgono un ca..o e chi dice che sono tra le migliori....io non posso che essere contento, non mi hanno mollato mai nenche su una pista battuta!ma ripeto sono le prime termiche e sicuramente le prossime saranno diverse giusto per provare....
        sai com'? il culo..magari io ho beccato un giro di sfiga tremendo con le geolander e periodo lunare sbagliato e per me sono pessime gomme, quando per il resto d'italia sono le migliori, come io posso avere preso delle ricoperte da 60? a gomma e trovamici benissimo quando un altro gli ? capitato il treno sfigato e dopo 10 giorni le cambia perch? non valgono nulla. penso che molte cose vanno a fortuna.

Comment

X
        Working...
        X