Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Ducato DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fiat Ducato DAIDEGAS

    Furgone daidegas 2.0

    Prima bozza by Larsen_EE


    fiat ducati daidegas wrappato 2.0
    Ho un paio di idee effetto WOW o anche 'OH CAZZ...' vediamo se riusciamo a renderle!
    Last edited by mito22; 09-03-20, 13:05.

  • Font Size
    #2
    Bello!! In pieno stile daidegas

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MikyRacing View Post
      Bello!! In pieno stile daidegas
      Si eh? Il fine era leggermente quello... ora vediamo.. se guglielmo riesce a farmi una variazione che mi piacerebbe avere ... pur mantenendo questa grafica diciamo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello ma mi sembra quasi identico al vecchio...se hai qualche idea pi? esplosiva faccela vedere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Furgone daidegas 2.0

          Prima bozza by Larsen_EE


          fiat ducati daidegas wrappato 2.0
          Ho un paio di idee effetto WOW o anche 'OH CAZZ...' vediamo se riusciamo a renderle!
          Io esclamo WOW perch? certe parole non le dico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gbianchi View Post
            Bello ma mi sembra quasi identico al vecchio...se hai qualche idea pi? esplosiva faccela vedere!
            Eh si ovviamente la grafica al momento ? quella del vecchio adattata al nuovo.....

            Attendo guglielmo... vediamo se fa qualche magia delle sue.. ma ci vuole un attimo di tempo.. io ovviamente ho sempre fertta di pubblicare e far vedere le cose..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              Io esclamo WOW perch? certe parole non le dico
              No questo non ? ancora WOW o quelle parole che non dici.. questa ? la grafica del primo furgone DDG adattata al 'nuovo'... ma vediamo se riusciamo a fare una variazione..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono un p? indeciso sul frontale.. se lasciare bianco come il vecchio (cos? magari le pattuglie non mi fermano per curiosit?) o fare grafica.... (oltre ovviamente a costo aggiuntivo, ma saranno 4 metri quadrati in ?i?.. vediamo il buon luca della carrozzeria mare se mi fa strabene o no!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Urca!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai Davide, non fare il timido... magari prendi spunto dalla tua ex-V4 che era spaziale!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      Dai Davide, non fare il timido... magari prendi spunto dalla tua ex-V4 che era spaziale!!
                      Eh per? se cambio proprio grafica e colori... mi si spezza il continuo con sedie, gazebo, tappeti, bandiere....


                      gazebo daidegas grafica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io il frontale lo lascerei bianco , appunto per le F.O ( per mia esperienza) poi tutto il resto ? molto bello !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          Io il frontale lo lascerei bianco , appunto per le F.O ( per mia esperienza) poi tutto il resto ? molto bello !!
                          Eh infatti.... per lo stesso motivo che avevo lasciato bianco il transit...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche perch? una volta che mettono la paletta , visto il bel frontale del furgone , se trovi chi non ama i motori far? di tutto per rompere i maroni e magari ci riesce

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Anche perch? una volta che mettono la paletta , visto il bel frontale del furgone , se trovi chi non ama i motori far? di tutto per rompere i maroni e magari ci riesce
                              Vabb? ma se vado a misano e mugello.. mica ci faccio lo stelvio... pi? che altro la rottura ? che anche se ? uso proprio... e te lo fanno aprire e hai su il mondo.. stai l? 1 ora...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X