Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dico come fanno,sono stato in grecia con la mia R1 2000 ed ? facile fare quelle cose,vi spiego il perch?:
? il 90% merito dell'asfalto,non so come sia fatto,ma ha una caratteristica che ti fa scivolare il posteriore senza il rischio che si impunti con conseguente disarcionamento.
pensate che quando siamo arrivati ad atene non avevamo coraggio di correre con le moto l'asfalto fa paura solo a vederlo da quanto liscio si presenta,e ci passavano tutti.
in 15 giorni abbiamo affinato tecnica e gas e abbiamo iniziato a divertirci anche noi.
consiglio:se andate in grecia,state molto attenti le prime volte e state a casa se piove,impossibile correre con qualsiasi 2 ruote.
Ma per me sono dei coglioni scusate il termine...correre cos? su strada come se fosse una pista ? da pazzi e il bello che ? un pericolo anche per quei poveri sfigati che se li trovano contro..non ci sono parole
dico come fanno,sono stato in grecia con la mia R1 2000 ed ? facile fare quelle cose,vi spiego il perch?:
? il 90% merito dell'asfalto,non so come sia fatto,ma ha una caratteristica che ti fa scivolare il posteriore senza il rischio che si impunti con conseguente disarcionamento.
pensate che quando siamo arrivati ad atene non avevamo coraggio di correre con le moto l'asfalto fa paura solo a vederlo da quanto liscio si presenta,e ci passavano tutti.
in 15 giorni abbiamo affinato tecnica e gas e abbiamo iniziato a divertirci anche noi.
consiglio:se andate in grecia,state molto attenti le prime volte e state a casa se piove,impossibile correre con qualsiasi 2 ruote.
si ma pieghe del genere con l'asfalto liscio come le spieghi?
nono secondo me quelli hanno un manico assurdo ma quale asfalto...guarda con che velocit? f? certe curve il tipo con il 999
almeno se ti schianti in pista ti fai male per i cazzi tuoi... al 90% almeno...
manici ma coglioni
approvo... non vorrei mai essere nei panni del tipo che viene sfiorato dal matto col Ducati...vatti a pilgliare poi i soldi dell assicurazione, concorso di colpa e minkie varie...
se vuoi fare lo sborron fallo in pista o almeno fallo con un minimo di cautela.. questi son troppo matti...
si ma pieghe del genere con l'asfalto liscio come le spieghi?
nono secondo me quelli hanno un manico assurdo ma quale asfalto...guarda con che velocit? f? certe curve il tipo con il 999
non ho parlato di asfalto liscio!!!
penso sia il tipo di bitume (se si chiama cosi),io non me ne intendo di asfalti,ti dico che anche noi ci siamo divertiti..............
Comment