Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strade Greche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fischietto
    Un grande spreco di risorse, grandi manici ma grandissime teste di *****!

Perch? quelli che vanno "in pista" a fare i pilotoni e si spalmano 2,3,4 volte a stagione, come li vuoi chiamare???
    Tu vai sempre a velocit? codice?

Comment

• Font Size
      manici lo sono e pure tanto....scocciati non di meno...

certo che in grecia mi sa che a "libert?" stanno come noi 15 anni fa....

Comment

• Font Size
        son veramente bravi..sono senza parole...quanto vorrei essere la met? di loro

Comment

• Font Size
          dico come fanno,sono stato in grecia con la mia R1 2000 ed ? facile fare quelle cose,vi spiego il perch?:

? il 90% merito dell'asfalto,non so come sia fatto,ma ha una caratteristica che ti fa scivolare il posteriore senza il rischio che si impunti con conseguente disarcionamento.

pensate che quando siamo arrivati ad atene non avevamo coraggio di correre con le moto l'asfalto fa paura solo a vederlo da quanto liscio si presenta,e ci passavano tutti.

in 15 giorni abbiamo affinato tecnica e gas e abbiamo iniziato a divertirci anche noi.

consiglio:se andate in grecia,state molto attenti le prime volte e state a casa se piove,impossibile correre con qualsiasi 2 ruote.

Comment

• Font Size
            Incredibile quanta padronanza hanno della moto, uno spettacolo, io non riuscirei mai a fare le cose che fanno loro!
            Roba da TT!

Comment

• Font Size
              Ma per me sono dei coglioni scusate il termine...correre cos? su strada come se fosse una pista ? da pazzi e il bello che ? un pericolo anche per quei poveri sfigati che se li trovano contro..non ci sono parole

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                dico come fanno,sono stato in grecia con la mia R1 2000 ed ? facile fare quelle cose,vi spiego il perch?:

? il 90% merito dell'asfalto,non so come sia fatto,ma ha una caratteristica che ti fa scivolare il posteriore senza il rischio che si impunti con conseguente disarcionamento.

pensate che quando siamo arrivati ad atene non avevamo coraggio di correre con le moto l'asfalto fa paura solo a vederlo da quanto liscio si presenta,e ci passavano tutti.

in 15 giorni abbiamo affinato tecnica e gas e abbiamo iniziato a divertirci anche noi.

consiglio:se andate in grecia,state molto attenti le prime volte e state a casa se piove,impossibile correre con qualsiasi 2 ruote.
                si ma pieghe del genere con l'asfalto liscio come le spieghi?
                nono secondo me quelli hanno un manico assurdo ma quale asfalto...guarda con che velocit? f? certe curve il tipo con il 999
                Last edited by IlNanni; 02-08-06, 16:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Perch? quelli che vanno "in pista" a fare i pilotoni e si spalmano 2,3,4 volte a stagione, come li vuoi chiamare???
                  Tu vai sempre a velocit? codice?
                  almeno se ti schianti in pista ti fai male per i cazzi tuoi... al 90% almeno...
                  manici ma coglioni

Comment

• Font Size
                    ammazza..

si vede che li gli autovelox devono ancora arrivare...

Comment

• Font Size
                      A parte la demenza che hanno a mettere a rischio la loro vita cos?... ...per? hanno un gran manico...

Comment

• Font Size
                        gran manico...gran mezzo che gli permette di farlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IlNanni
                          manici ma coglioni
                          approvo... non vorrei mai essere nei panni del tipo che viene sfiorato dal matto col Ducati...vatti a pilgliare poi i soldi dell assicurazione, concorso di colpa e minkie varie...
                          se vuoi fare lo sborron fallo in pista o almeno fallo con un minimo di cautela.. questi son troppo matti...

Comment

• Font Size
                            si ma pieghe del genere con l'asfalto liscio come le spieghi?
                            nono secondo me quelli hanno un manico assurdo ma quale asfalto...guarda con che velocit? f? certe curve il tipo con il 999
                            non ho parlato di asfalto liscio!!!

penso sia il tipo di bitume (se si chiama cosi),io non me ne intendo di asfalti,ti dico che anche noi ci siamo divertiti..............

io non vedo sti fenomeni!!

Comment

• Font Size
                              oldissimo (nn ho detto Hold)

Comment

• Font Size
                                manici ma coglioni

Sei proprio sicuro Nanni????
                                Da quanto tempo vai in pista? Io dico poco...molto poco!!!
                                Last edited by Rexxx; 02-08-06, 19:28.

Comment

X
                                Working...
                                X