Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah pensa che noi alla ruota ne abbiamo 32! e stacchiamo a 130 all'ora! ke skifo!
e non sono un pilota e se cado e mi facio male mi tocca chiudere baracca e burattini non sono un mantenuto come te per di pi? la moto i pezzi e le trasferte ME LE PAGO con i MIEI guadagni non con quelli dei miei!
xk? tu credi ke tutti quelli ke corrono con le 125 sp sono tutti tutti tutti dal primo al 43? mantenuti (contando ke 15 sono serbi, 10 ungheresi e 10 cechi)?
aspettavo troppo il momento della verit?... tt a sfottere il 125 sp... poi tam... si gira con 100 cv in + allo stesso livello di un tanto sfottuto 125 SP...
tutti bravi, piego di qua, piego di la, gratto di qua, gratto di la, ho la moto grossa qua, la moto grossa la... poi arriva il memento della verit?... ovvero la prova del cronometro... e caro mio... il cronometro nn guarda in faccia nessuno, non ti aspetta...
aspettavo troppo il momento della verit?... tt a sfottere il 125 sp... poi tam... si gira con 100 cv in + allo stesso livello di un tanto sfottuto 125 SP...
tutti bravi, piego di qua, piego di la, gratto di qua, gratto di la, ho la moto grossa qua, la moto grossa la... poi arriva il memento della verit?... ovvero la prova del cronometro... e caro mio... il cronometro nn guarda in faccia nessuno, non ti aspetta...
qnt ridere... qnt ridere...
ridi ridi pure...se ti basta cos? poco...
ma forse tu non hai ancora ben capito cosa vuol dire la gente!!
continua con le tue battute e il tuo sarcasmo...chi ci rimette non siamo noi...noi ci divertiamo sempre e cmq!!
e poi air...prova a guardare anche la pista...pannonia non mi sembra quel gran circuito dove sparare la moto a 300 all'ora...li anche marlun con la sua macchina sta dietro al tuo 125 SP!
qnt ridere... qnt ridere...
Air tu invece che parli tanto in quanto giri????
No perch? anche Kamlek gira in 29 a Rijeka e non ? un pilota da mondiale....
GLi esempi da bambino li puoi riportare ai tuoi amici ma chi nel mondo delle moto c'? da qualche anno pi? di te ti ride dietro come praticamente quasi tutto il forum!
air non puoi fare paragoni...porca puttan@ tu fai anche un campionato e giri sicuramente pi? di noi...io la moto e la pista me le devo mantenere...e se sono fortunato giro 6-8 volte in pista all'anno...credo che se avessi la possibilit? economica ne correrei almeno 20...a quel punto potrei girare a rekkia benissimo in 36-37 contro i 44 che faccio adesso...non puoi fare certi paragoni...
se il papi ti sgancia il grano per correre ben per te...pure io lo farei...ma non stare a prendere per il cul0 la gente perch? con una moto pi? potente gira in poco meno di te...
io i complimenti non li faccio solo ai piloti veri ma anche a quelli che a rekkia girano in 2 minuti e so che sono felici lo stesso perch? ? quello che si sentono di fare....come gi? detto cresci e impara a vedere le cose per come sono e non solo in termini assoluti
air non puoi fare paragoni...porca puttan@ tu fai anche un campionato e giri sicuramente pi? di noi...io la moto e la pista me le devo mantenere...e se sono fortunato giro 6-8 volte in pista all'anno...credo che se avessi la possibilit? economica ne correrei almeno 20...a quel punto potrei girare a rekkia benissimo in 36-37 contro i 44 che faccio adesso...non puoi fare certi paragoni...
se il papi ti sgancia il grano per correre ben per te...pure io lo farei...ma non stare a prendere per il cul0 la gente perch? con una moto pi? potente gira in poco meno di te...
io i complimenti non li faccio solo ai piloti veri ma anche a quelli che a rekkia girano in 2 minuti e so che sono felici lo stesso perch? ? quello che si sentono di fare....come gi? detto cresci e impara a vedere le cose per come sono e non solo in termini assoluti
Benjo come gi? avrai capito concordo in quasi tutto ci? che hai scritto... solo una cosa per?: Plasmon non ha ancora detto in quanto gira lui!!!! Ha portato esempi di altri!!! Per quello gli ho citato Kamlek.....
Comment