ciao.... come ti stai trovando con gli attacchi al telaio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LuDuS Special Supermono...in progress
Collapse
X
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
telaio nudo..penso di non averlo pi?..fino ad opera funzonante (una volta testata smonter? tutto e inizier? i lavori di perfezionamento...verniciatura a polvere del telaio, anodizzazione per irrobustare il forcellone e poi verniciatura a polvere sopra, piastra sup in ergal LuDuS Design...ecc)Originally posted by grazio85 View Postmettici qualche altra foto quando hai il telaio nudo o con dentro il motore e con gli attacchi rifatti e la culla
per quanto riguarda la culla ho modificato il progetto per alleggerire la moto il + possibile (cos? non supero i 100 kg
)...domani vado dal tornitore a ritirare il perno eccentrico (una chicca che mi sono inventato 2 notti f?...cos? posso variare l'interasse del motore e spostare i pesi come voglio
)
per quanto riguarda lo scarico, penso finr? in basso sotto al motore stile gixer e simili
, ma devo ancora vedere...devo anche trovare un buon "tubista" che mi faccia un prezzo regalo
per ora penso di aver detto tutto
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Posttelaio nudo..penso di non averlo pi?..fino ad opera funzonante (una volta testata smonter? tutto e inizier? i lavori di perfezionamento...verniciatura a polvere del telaio, anodizzazione per irrobustare il forcellone e poi verniciatura a polvere sopra, piastra sup in ergal LuDuS Design...ecc)
per quanto riguarda la culla ho modificato il progetto per alleggerire la moto il + possibile (cos? non supero i 100 kg
)...domani vado dal tornitore a ritirare il perno eccentrico (una chicca che mi sono inventato 2 notti f?...cos? posso variare l'interasse del motore e spostare i pesi come voglio
)
per quanto riguarda lo scarico, penso finr? in basso sotto al motore stile gixer e simili
, ma devo ancora vedere...devo anche trovare un buon "tubista" che mi faccia un prezzo regalo
per ora penso di aver detto tutto
Spettacolo ...
Poi ce la fai provare a tutti
Nel giro di una giornata hai da rifare banco e gioco valvole
Comment
-
motore fissato
...ora devo aspettare la prossima sett per la prolunga della pedivella di avviamento, per statore e bobina...poi l'indispensabile è terminato
Comment
X

Comment