Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi lo dice che la palestra fa bene???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ho appena fatto una gustosa e sana colazione. ora mi tocca tirarla fuori....
    Anch'io credo che questi siano fotom... mai visto niente di simile, comunque, anche quelli più che veri (ai livelli di mr olimpia etc), mi fanno schifo e pena. Schifo a vederli e pena per il cervello che non hanno
    Last edited by tornado; 22-07-07, 06:47.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Secondo me sono fotomontaggi..oppure usano degli anabolizzanti di nuova concezione ? uscita una recenzione su Repubblica di 2 mesi f?.
      Basta una siringa nel muscolo per farlo gonfiare come un pallone, ? inutile dirvi che la vita di queste persone oltre a non essere longeva ? priva di senso secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by neeko72 View Post
        a me sembrate una manica di boccaloni idioti che bevono qualsiasi cosa gli venga propinata.....l'unica foto vera ? quella dove si vede Marcus ruhl seduto di fianco..le altre sono solamente STUPIDI FOTOMONTAGGI volti a far chiacchierare il "popolino".....
        D'accordo con te Nicola... forse nemmeno quella di Ruhl ? esente da ritocchi.
        E comunque la palestra fa bene e anche molto, se frequentata in modo corretto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GSXR1100 View Post
          Non so se siano fotomontaggi... ma ci sono anche filmati su Youtube che fanno vedere gli effetti del Synthol, un olio che si inietta intramuscolare, fa cicatrizzare i muscoli e quindi ne aumenta il volume...


          QUOTO NON SONO PER NULLA FOTOMONTAGGI!!! trovate anche i video su youtube!!



          ECCONE UNO!!!!

          [YOUTUBE]uc-qPqkxCsU[/YOUTUBE]
          Last edited by StarDevil; 22-07-07, 12:26.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            ...e cmq....il titolo di questo 3d ripeto e' fuori luogo..la palestra FA' BENE! punto.
            POlemica,polemica e ancora sempre e comunque polemica
            Allora,chiedo scusa a tutti i frequentatori di palestre se ho intitolato(credevo ironicamente.....ma purtroppo non tutti l'hanno capito ) la palestra fa bene....ovvio che il movimento fisico fa bene questo voleva essere un topic ironico,su come sia possibile che uno sano di mente arrivi a devastarsi cosi...ma va beh,ultimamente non ne imbrocco una con ste caxxo de foto meglio se posto foto di passere va la

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Borto-x View Post
              Ok,in effetti guardandole bene si vede che sono montaggi..

              Cmq,vorresti dirmi che un fisico come quello di Ruhl si ottiene solo con tanto allenamento e una dieta iperproteica????
              non temere...sono un serio professionista del settore....ste michiate forse le sostengono quelli che fanno gli istruttori " ...perchè è tanto che mi alleno"...

              Originally posted by Breeze View Post
              D'accordo con te Nicola... forse nemmeno quella di Ruhl è esente da ritocchi.
              E comunque la palestra fa bene e anche molto, se frequentata in modo corretto.
              io sono fiero dei "miei" ragazzi....giovani studenti universitari, giovani liceali, tutti ragazzi di buona famiglia e di spiccata intelligenza....venuti nella mia palestra a 13,14,15 anni che erano degli scriccioli con le scapole alate e le schiene curve...e vederli ora a 20-21-22 anni con dei fisici da atleti(avete presente un fisico tipo VanDamme ai bei tempi?)...e vederli fare panca piana con 1 volta e mezzo il loro peso...vederli fare trazioni libere con 25-30 kili fra le caviglie...o vederli fare 20 squat con 100 chili....queste sono cose che ti fanno continuare a fare sto mestiere infame...
              Last edited by neeko72; 22-07-07, 14:00.

              Comment


              • Font Size
                #37
                azz che merda io ho fatto per anni palestra a livello quasi agonistico, sono arrivato quasi ad una competizione poi mi faceva ridere la cosa e per problemi di salute tempo e impegno ho smesso...ma non avrei mai voluto arrivare nemmeno alla metà di questi rifiuti...
                anche se sono pienamente convinto che Marcus a parte siano tutti montaggi...

                neeko ti capisco PERFETTAMENTE...ero uno di quelli di 13-14-15 che hai descritto...

                bei tempi e bei ricordi cavoli...
                Last edited by marlun; 22-07-07, 15:26.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  a me sembrate una manica di boccaloni idioti che bevono qualsiasi cosa gli venga propinata.....l'unica foto vera ? quella dove si vede Marcus ruhl seduto di fianco..le altre sono solamente STUPIDI FOTOMONTAGGI volti a far chiacchierare il "popolino".....
                  Quoto e sottolieno il fatto che Ruhl, come ogni altro culturista moderno, fa un largo uso di sostanze dopanti ed integratori vari: secondo voi una persona che con la grandezza del proprio fisico ci campa e che gi? usa robaccia del genere, si farebbe troppi scrupoli ad utilizzare quello che "userebbe" sta gente, per ottenere risultati ancora migliori?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    fanno ridere...ma son scelte di vita..

                    cmq quello nel video ha il fisico piu' stupido del mondo..nn ha muscoli e' tutta ciccia...anzi sembra che si sia fatta la plastica....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      che schifezze

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Dico la mia molti sono fotomontaggi MA non sono tutti fake ... molti riescono a raggiungere volumi impressionanti ben oltre di quelli di mr. olympia con effetti a volte devastanti ... questo video ne ? la prova
                        attenzione scene pesanti

                        [YOUTUBE]TBc-ms6bIxk[/YOUTUBE]

                        Il doping in palestra con dopanti pesanti (steroidi anabolizzanti GH) oltre che doping leggero ? purtroppo molto diffuso

                        Comunque non ? vero che si muore giovani ... c'era uno che veniva in palestra da m? e si chamava marione ha 75 anno ed ? grossissimo come ai bei tempi ... bh? non poprio ... ha messo s? un p? di panza

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kuter View Post
                          Che kakkio.....ma come fanno a vivere normalmente

                          [/IMG]
                          Kuter d? la verit? che il primo sei t? con l'autoscatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Kuter d? la verit? che il primo sei t? con l'autoscatto
                            Guarda,mi basta e avanza gia la mia di schiena....tra un po il comune mi far? pagare l'ici anche su quella

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              CHE SCHIFO!!!, CHISS? SE GLI DO' UN DESTRO ALLA PUNTA DI MENTO SE CADE
                              se lo sai dare si' son solo una massa di bistecche hanno molta forza ma questo non vuol dire che tengano i colpi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kuter View Post
                                POlemica,polemica e ancora sempre e comunque polemica
                                nessuna polemica...solo che pareva di cattivo gusto il titolo...perdendo due minuti in piu secondo me riuscivi a tirar fuori un titolo cmq ironico senza far di tutta l'erba un fascio...poi son convinto che riesci a distinguere un cazzone drogato da una persona sana e in forma...ci mancherebbe....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X