Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi lo dice che la palestra fa bene???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma val? TWO ? anche questo titolo in chiave ironica solo che non hai colto

    Comment


    • Font Size
      #47
      evabbe'...si vede che non colgo io...hahahahahah..che ridere... ...ora ho colto....

      Comment


      • Font Size
        #48
        mah...questa è gente malata, tanti sembrano finti, ma alcuni si vede ch eso veri, ma stanno cosi solo sotto gara, perchè altrimenti sò delle palle...co tutte le bombe, i diuretici,l'acqua distillata che se bevono e la monnezza generica che se prendono, il fegato, i reni ecc ecc se spappolano, non contando il cuore ovviamente...la palestra dire che fà bene è un parolone secondo me,dipende come la fai, con tutto che io mi alleno piu che seriamente, e che stò al 6/7 % di grasso corporeo senza manco prendere la piu stupida delle creatine che esistono, tutto solo col cibo naturale e le mie forze..è cosi che si và avanti, detesto gli integratori e tuttele altre caxxate che li circondano, perche io stò cosi tutto l'anno, mentre con le altre schifezze un mese stai bene, l'altro mese sei na palla....la palestra coi carichi pesanti non è salutare e non bisognerebbe cominciarla prima della fine dello sviluppo..poi ognuno fà ciò che vuole...
        Last edited by marcus; 22-07-07, 20:23.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by marcus View Post
          mah...questa è gente malata, tanti sembrano finti, ma alcuni si vede ch eso veri, ma stanno cosi solo sotto gara, perchè altrimenti sò delle palle...co tutte le bombe, i diuretici,l'acqua distillata che se bevono e la monnezza generica che se prendono, il fegato, i reni ecc ecc se spappolano, non contando il cuore ovviamente...la palestra dire che fà bene è un parolone secondo me,dipende come la fai, con tutto che io mi alleno piu che seriamente, e che stò al 6/7 % di grasso corporeo senza manco prendere la piu stupida delle creatine che esistono, tutto solo col cibo naturale e le mie forze..è cosi che si và avanti, detesto gli integratori e tuttele altre caxxate che li circondano, perche io stò cosi tutto l'anno, mentre con le altre schifezze un mese stai bene, l'altro mese sei na palla....la palestra coi carichi pesanti non è salutare e non bisognerebbe cominciarla prima della fine dello sviluppo..poi ognuno fà ciò che vuole...
          hai detto una serie di cose esatte alternata però ad una serie di cagate clamorose....

          ritenta...sarai più fortunato..
          Last edited by neeko72; 22-07-07, 22:49.

          Comment


          • Font Size
            #50
            che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare una cosa....ma che ***** se ne fanno quei fenomeni da baraccone visti in quei video di quei finti muscoli...non vincono ovviamente nessuna manifestazione e si deturpano il corpo...per cosa?? boh....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by neeko72 View Post
              hai detto una serie di cose esatte alternata però ad una serie di cagate clamorose....

              ritenta...sarai più fortunato..
              appoggio e spingo

              io gli unici veri cali/aumenti di forma li ho ottenuti solamente aumentando/diversificando/modificando il mio allenamento...l'ausilio di sostanze "accessorie" migliorava la qualità di miei muscoli, + che la dimensione, coadiuvando le sessioni d'allenamento.
              Idem dicasi per l'alimentazione
              adesso ho smesso diallenarmi e la forma ne ha risentito...se avessi continuato con le "porcheri" come qualcuno le ha qui definite non sarei rimasto grosso ne aumentato la mia massa.
              Last edited by marlun; 22-07-07, 23:02.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                che poi qualcuno mi dovrebbe spiegare una cosa....ma che ***** se ne fanno quei fenomeni da baraccone visti in quei video di quei finti muscoli...non vincono ovviamente nessuna manifestazione e si deturpano il corpo...per cosa?? boh....
                la stessa cosa dovresti chiederla ad ogni motociclista che mette il mono ohlins racing....per andarci al bar o girarci per strada....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  la stessa cosa dovresti chiederla ad ogni motociclista che mette il mono ohlins racing....per andarci al bar o girarci per strada....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Dai ragazzi che son tutti fotomontaggi!

                    Guardatevi un filmato di Mister Olympia.Sono grossi ma mica sono delle merde cos?!
                    L unica vera ? quella di Ruhl e coleman!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ...cmq a me gia coleman non piace.... di solito farei vincere quelli che arrivano terzo-quarto al mr.o. ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by marlun View Post
                        appoggio e spingo

                        io gli unici veri cali/aumenti di forma li ho ottenuti solamente aumentando/diversificando/modificando il mio allenamento...l'ausilio di sostanze "accessorie" migliorava la qualit? di miei muscoli, + che la dimensione, coadiuvando le sessioni d'allenamento.
                        Idem dicasi per l'alimentazione
                        adesso ho smesso diallenarmi e la forma ne ha risentito...se avessi continuato con le "porcheri" come qualcuno le ha qui definite non sarei rimasto grosso ne aumentato la mia massa.
                        si ma questi non si calano quello che ci calavamo noi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          ...cmq a me gia coleman non piace.... di solito farei vincere quelli che arrivano terzo-quarto al mr.o. ....
                          Coleman ha un dna impressionante.Per? ci sono dei giovani con dei fisici molto pi? armoniosi.Di certo mi fa cagare il biondo che ha vinto l anno scorso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            .Di certo mi fa cagare il biondo che ha vinto l anno scorso!
                            cutler...pure a me non piase...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              hai detto una serie di cose esatte alternata per? ad una serie di cagate clamorose....

                              ritenta...sarai pi? fortunato..

                              quoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                le uniche foto reali sono quelle di RUHL E COLEMAN...sono quelli piu ""piccolini""tra tutte le foto

                                ce da dire che gli atleti che si vedono al mr olympia si allenano come dei matti mangiano l impossibile a qualsiasi ora del giorno..e anche vero che si bombano.....

                                ci avete fatto caso che i muscoli di questi "omoni"(ad esclusione di RUHL E COLEMAN) sono sempre pompati non hanno bisogno di fare il muscolo ,anche perche non lo e..per cui non puoi farlo andare in tensione....non hanno striature muscolari.....al tg avevano parlato di questa nuova bomba....ma in pratica gonfia i muscoli....non serve andare in palestra....perche li fa gonfiare senza che i muscoli abbiano nessuno stimolo esterno(l allenamento)...

                                gli altleti RUHL E COLEMAN e company a muscolo normale e in un modo,in tensione(in posa foto) cambia radicalmente...vanno in tensione i muscoli si notano le striature muscolari.saranno muscoli bombati ma sono sempre muscoli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X