annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aerei da caccia

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

aerei da caccia

dopo quei bei video di schianti (...) direi che è ora di postare qualche video dei più belli e migliori aerei da caccia

eurofighter typhoon
    [YOUTUBE]PcKr7j3NjO0[/YOUTUBE]
    caccia multiruolo europeo

f15 "eagle"
    [YOUTUBE]gdu_UiM5KaI&mode[/YOUTUBE]
    questo lo conosce pure mia nonna

gattone f14
    [YOUTUBE]KjtZG6w_T3s&mode[/YOUTUBE]
    questo è veramente cazzuto
    ali a geometria variabile..+ multiruolo di così
    peccato sia stato ritirato nel 2006 (anche se parecchi difetti ormai lo rendono superato)

poi abbiamo cacciabombardieri come l'a10 che non lo tirate giù manco a volerlo
    ma siccome è tardi non ho cozza di cercare video cerco domani
    Ultima modifica di dingo125; 23-08-07, 02:24.
    Originariamente inviato da Alberto2811
    ah! checa far? una grandissima stagione! per? far? ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
    Originariamente inviato da TeoRacingPassion
    Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.
    Similar Threads

• Font Size
    Il pi? bello per me rimane questo

[youtube]wyjxqr4O4Ug[/youtube]
    "...siamo sul raccordo, la velocit? aumenta, si fa sentire la spinta oppositiva del vento che ci costringe ad abbassarci sotto ai cupolini; abbraccio il serbatoio, le mani avanti, avvinghiate intorno ai manubri, il cuore del motore batte al ritmo della mia volont?. Rifulge il tempo mio e dei miei compagni. Siamo noi, oggi, a trainare il carro del Sole." da Kentauros di Ivan Battista

Commenta

• Font Size
      l'A10 mica è un aereo...è un cannone con delle protuberanze chiamate ali ...
      Ultima modifica di Cryal; 23-08-07, 04:47.

Commenta

• Font Size
        Originariamente inviato da dingo125 Visualizza il messaggio
        dopo quei bei video di schianti (...) direi che ? ora di postare qualche video dei pi? belli e migliori aerei da caccia

eurofighter typhoon
        [youtube]PcKr7j3NjO0[/youtube]
        caccia multiruolo europeo

f15 "eagle"
        [youtube]gdu_UiM5KaI&mode[/youtube]
        questo lo conosce pure mia nonna

gattone f14
        [youtube]KjtZG6w_T3s&mode[/youtube]
        questo ? veramente cazzuto
        ali a geometria variabile..+ multiruolo di cos?
        peccato sia stato ritirato nel 2006 (anche se parecchi difetti ormai lo rendono superato)

poi abbiamo cacciabombardieri come l'a10 che non lo tirate gi? manco a volerlo
        ma siccome ? tardi non ho cozza di cercare video cerco domani
        Infatti, Dingo, come ben tu saprai il Tomcat NON ? un multiruolo ma una macchina da superiorit? aerea air to air...le semiali a geometria variabile non servono a determinarne l'utilizzo finale

L'A10 lo si tira gi? eccome....? costretto ad agire a velocit? pi? bassa....per questo viaggia sempre scortato...

hai dimenticato i pi? performanti a livello aerodinamico....gli ultimi 3 sukhoi

Commenta

• Font Size
          bellissimi.. sono veramente il top della tecnologia!!!

Commenta

• Font Size
            a me piace l' F117

Commenta

• Font Size
              Originariamente inviato da Ayrton Visualizza il messaggio
              Infatti, Dingo, come ben tu saprai il Tomcat NON ? un multiruolo ma una macchina da superiorit? aerea air to air...le semiali a geometria variabile non servono a determinarne l'utilizzo finale

L'A10 lo si tira gi? eccome....? costretto ad agire a velocit? pi? bassa....per questo viaggia sempre scortato...

hai dimenticato i pi? performanti a livello aerodinamico....gli ultimi 3 sukhoi
              merddddd avevo scritto un bel poema ma si ? chiuso explorer
              cmq per riassumere:
              il tomcat era nato per superiorit? aerea ma si ? dimostrato + che efficente in tutti i ruoli come bombardamento al suolo (a parte problemi in df strette dovuto ai motori poco potenti per l'elevato peso)

ovvio che si tira gi? l'a10 (come tutto del resto) ma ? tutto blindato e si riesce a portarlo a casa anche se ridotto a un colabrodo

i sukhoi non mi piacciono (a parte il 25..il berkut poi ? troppo brutto ) anche se sono ottimi mezzi cos? come i mig
              ah! checa far? una grandissima stagione! per? far? ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
              Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Commenta

• Font Size
                mi stavo dimenticando...ecco come si addestrano i piloti americani
                http://www.liveleak.com/view?i=7e1_1187555309

Commenta

• Font Size
                  il 37 per me ? meraviglioso
                  [YOUTUBE]TeMHLBJXCfI[/YOUTUBE]
                  Tra la formica e la cicala quella che non ha capito una sega ? la formica.

Commenta

• Font Size
                    Originariamente inviato da fiddler_jones Visualizza il messaggio
                    il 37 per me ? meraviglioso
                    [YOUTUBE]TeMHLBJXCfI[/YOUTUBE]
                    che musica ? pi? quella che c'? sotto?E' famosa ma non ricordo...

Commenta

• Font Size
                      ditemi quello che volete...ma il fascino dello spillone...è ineguagliabile....

F104 starfighter....
                      What'ca gonna do when Wildthing runs wild on you?

Commenta

• Font Size
                        la bara volante nooooo

comunque due domande.

quale è il vantaggio di un ala a freccia invertita?

e poi perchè coi postbruciatori si formano quei dischi nel getto?

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Commenta

• Font Size
                          i due rivali

Commenta

• Font Size
                            solo che il 23 le ha prese.

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Commenta

• Font Size
                              Originariamente inviato da same11 Visualizza il messaggio
                              che musica ? pi? quella che c'? sotto?E' famosa ma non ricordo...

la colonna sonora di Caccia a ottobre rosso

comunque per me come bellezza l'F14 non si batte

Commenta

Sto operando...
                              X