Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aerei da caccia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    possiamo continuare fino all'infinito
    io sò che hanno dei costi di manutenzione molto alti (non parlo di costo del costo d'acquisto) però non ricordo dove l'ho letto appena ritrovo il sito lo posto
    cmq tutto questo per dire che a me il gatto di tom piace

    Comment


    • Font Size
      #47
      beh Dingo....c'è poco da continuare

      anche a me piace....di brutto.....ho avuto l'onore di sedermici dentro in un airshow a Campo dell'Oro anni fa....non me lo scorderò mai e poi mai...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dingo125 View Post
        possiamo continuare fino all'infinito
        io s? che hanno dei costi di manutenzione molto alti (non parlo di costo del costo d'acquisto) per? non ricordo dove l'ho letto appena ritrovo il sito lo posto
        cmq tutto questo per dire che a me il gatto di tom piace



        non ? che i costi fossero particolarmente alti,diciamo che son quelli dell'hornet ad esser eccezionalmente bassi questo a portato dopo 30 anni al pensionamento dell'f14, se non fosse stato per il super hornet il tomcat avrebbe potuto dire la sua per ancora un p? di tempo come caccia imbarcato.

        Comment


        • Font Size
          #49
          tra l'altro stavano sviluppando il 21 che sarebbe dovuto essere ancora + superiore peccato abbiano tagliato i fondi

          Comment


          • Font Size
            #50
            una domanda: per diventare assi come si fà?
            ho letto questo "Resta il fatto che ben 13 piloti nordvietnamiti divennero assi nel corso di quel conflitto." e mi è venuto il dubbio..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Ayrton View Post
              l'armamento interno è necessario x la rifrazione stealth..."i soliti missili sotto le ali"....e già da qui che "cosette" dovrei capire?....cos'è la linea stealth?
              gli "schermi e funzionalità digitali" non credi che il russo li abbia....ma magari fa molte più cose dell'ammmmmerigano....che in cockpit non abbia lo schermo touch screen della Honeywell....non vuol dire un *****....

              e poi permettimi di dirlo....con i sistemi di rilevazione che esistono oggi....gli amplificatori di segnali e i rilevatori satellitari.....lo "stealth" serve a ben poco...
              verissimo! hai perfettamente ragione....soprattutto riguardo alla tecnologia stealth che è roba superata con i satelliti!!
              infatti è tecnologia vecchia di quasi 30anni....


              però cioè,non mi rispondere a quello che ti dico,con un altra risposta diversa...eh
              Last edited by koby54; 24-08-07, 12:39.

              Comment


              • Font Size
                #52
                http://www.fas.org/man/dod-101/sys/ac/av05.jpg
                http://www.marina.difesa.it/aeromobi...ges/av8b_2.jpg
                Last edited by Salsero03; 24-08-07, 13:35.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  http://www.jsf.mil/images/gallery/sd...5testa_014.jpg

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by koby54 View Post
                    per? cio?,non mi rispondere a quello che ti dico,con un altra risposta diversa...eh
                    uhm.... ....non l'ho capita

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      domanda da un milione di dollari

                      per quale aereo è stata resa necessaria la presenza di catapulte?



                      comunque sbaglio o l'f14 fu il degno sostituto, più che del f111, del f4?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        che belli quei sukhoi!

                        non me ne intendo assolutamente ma il 35 ha una linea bellissima!
                        nero con due stellette rosse è cattivissmo!

                        MA IL GIAPPONE??
                        nella guerra mondiale i suoi caccia erano molto avanti. nel dopoguerra non hanno piu' prodotto niente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          domanda da un milione di dollari

                          per quale aereo ? stata resa necessaria la presenza di catapulte?



                          comunque sbaglio o l'f14 fu il degno sostituto, pi? che del f111, del f4?
                          io so che la catapulta ? stata introdotta per ovviare al decollo dell'Hawker Hurricane, un caccia Inglese prodotto dal '37 al '44, poi negli anni 50 ? stata perfezionata e adottata dagli USA, ma sempre gli inglesi si inventarono la catapulta a vapore, che sostitu? quella ad aria compressa nel giro di poco tempo, e che viene utilizzata anche oggi.....cmq ? tutta un idea della Royal Navy e di un suo Comandante della Seconda Guerra Mondiale

                          per risponderti all'altra domanda...no...l'F4 venne sostituito dall'F15....grande caccia bombardiere....micidiale x attacchi al suolo, incursore imparagonabile....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            si ma l'f4 non era anche imbarcato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              si che era imbarcato.....ma se intendi chiedermi quale aereo imbarcato della US NAVY ha sostituito il Phantom ti dico l'Hornet
                              Last edited by Ayrton; 25-08-07, 10:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                non avevano provato anche a imbarcare gli f16? ma poi erano troppo poco potenti?

                                boh a casa ho le videocassette sugli aerei...

                                f4 e f14 comprese.. dovrò darci una riguardata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X