Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS 50 2000 TuNeD by BuGY.EnT
Collapse
X
-
salve a tutti ho 16 anni,anke io ho una rs50 come bugy, modello 2003, la uso sia su strada e certe volte vado a girare in pista in un cartodromo vicino al mio paese e mi diverto molto!posso solo assicurarvi ke bugy nn dice cazzate!anzi a me ha insegnato molto sui motori 2t! grazie baga
Comment
-
beh se bugy dice di avere una certa et? e ha postato i video che ho visionato io gli credo senza problemi
Comunque bugy mi spiace deluderti ma i cv vengono fuori con molta pazienza e non con una slimazzata (ma lo sai meglio di me :P) quindi per ora dato che ? il primo anno di corse con l'aprilia sia per me che per max il nostro scopo (parlo al plurale) ? fare esperienza e divertirci (forse quello di max no :P)
Comment
-
io nn corro in nessun campionato o cose simili, ma ogni tanto mi diverto ad andare in pista, almeno li nn c'? il pericolo ke qualke defy ti tagli la strada....Originally posted by Banglitbeh se bugy dice di avere una certa et? e ha postato i video che ho visionato io gli credo senza problemi
Comunque bugy mi spiace deluderti ma i cv vengono fuori con molta pazienza e non con una slimazzata (ma lo sai meglio di me :P) quindi per ora dato che ? il primo anno di corse con l'aprilia sia per me che per max il nostro scopo (parlo al plurale) ? fare esperienza e divertirci (forse quello di max no :P)
Comment
-
regolamento in sintesi
cilindro
uoi fare quello che vuoi ma non riportare materiale
marmitta:libera
carburatore phbh 28 rotondo o ovale
testa:libera rapporto di compressione max 13,5:1
carter,albero,cambio devono essere originali
cerchi:solo quelli del kit
gomme:libere
freni:si possono cambiare le pastiglie e i tubi
ammortizzatori
ost libero ant std modificabili
centralina quella del kit
Comment
-
Originally posted by DiNeS87ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni ho una rs 50 quella della firma di bugy a destra ,e vi confermo che la rs ? una moto 50 che puo dare il meglio e il max di un 50 !!
PRESENTATI SU 4 CHIACCHIERE!!!
Comment
-
Si ok ma sempre 50 resta..Originally posted by DiNeS87ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni ho una rs 50 quella della firma di bugy a destra ,e vi confermo che la rs ? una moto 50 che puo dare il meglio e il max di un 50 !!
125 rulez..
Comment
X

Comment