Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 50 2000 TuNeD by BuGY.EnT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Erismoto
    OVVIO CHE NN SONO EFFETIVI ,MA NN SARANNO NEACNHE TANTO SBALLATI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Erismoto
      NN HO PARLATO NE DI INFRAROSSI , NE DI PISTOLA STO PARLANDO DI TACHIMETRO, OVVIO CHE NN SONO EFFETIVI ,MA NN SARANNO NEACNHE TANTO SBALLATI
      non voglio smontarti.. della tua convinzione che la tua moto faccia i 230.. maaa... anche se preparata.. dubito che effetivi siano.. non pi? di 180.. al max 190.. ma propio se ha il motore bello in palla e pompato... i 230.. reali forse li vedrai col gp forse.... con una sp... mmmm dubito molto..perch? in teoria se il tuo 125 fa 230.. il tuo 250 quanto cazzo fa??? 270?? cazzo potresti andare a fare il motomondiale

Comment

• Font Size
        i 230 mi pare li abbia fatti un certo UI al mugello

Comment

• Font Size
          Originally posted by el22
          i 230 mi pare li abbia fatti un certo UI al mugello
          chi quel giapponesino piccolo piccolo.. che corre con quella moto che sembra un triciclo col motore??

Comment

• Font Size
            quel enduro ha i rapporti completamente diversi da un rs50
            a parte che i rapporti sono gli stessi,per tirare i rapporti ci vogliono banane,quindi anche se fossero diversi(ma non lo sono)io i 150 non li ho mai visti
            N.B. io ho un digitale montato,con quello a lancetta segnavo 110 originale

io sulla mia se scendo sotto i 0.6 batte il pistone contro la testa , con quel squich ? difficile avere un rdc 15:1 senza detonare
            se hai o,6 fai un po fatica a toccare,a meno che non monti pistoni in gomma!!
            se hai 0,0 allora tocchi,altrimenti...
            forse mi sono spiegato male, io intendevo i rapporti del carte ovvero le marce,, sono diverse, rs ha i "rapporti" lunghi xke ? da velocita mentre pegasino o rx hanno i "rapporti corti"

x il fatto dello squich forse ho esagerato, cmq io misuro lo squich con filo di stagno a motore freddo,,,, poi ha motore caldo cambia tutto, bisogna considerare dilatazione pistone e gioco del gabbia di rulli,,, praticamente con un squich basso a 3000giri nn sentivo nulla, ma quando andavo in la veros 13000 si sente benissimo il pistone battere contro il cielo della testa

Comment

• Font Size
              il detonationmap serve per la carburazione,se un 2t non ha la giusta detonazione non va,come nel grafico si nota che la carburazione ? grassa in quanto le detonazioni ci sono solo a gas aperto 100% mentre nelle parzializzate quasi non appaiono
              wow, ma ke programma ?? mi passeresti sto programma? please

Comment

• Font Size
                io il programma te lo posso anche dare ma senza la telemetria hrc da 4000? non ti serve a molto

Comment

• Font Size
                  io il programma te lo posso anche dare ma senza la telemetria hrc da 4000? non ti serve a molto
                  ci mette lo stetoscopio

Comment

• Font Size
                    cmq per il minarelli am 345 esiste solo un tipo di cambio

Comment

• Font Size
                      grazie mille,, scusa x ignoranza, ma che roba ? telemetria hrc da quella cifra? ( sentendo i nomi di sti apparecchi mi sembra di vivere in 3000d.c )
                      grazie ancora,, come fai a passarmelo? email?

una piccola domanda,,, come mai le sp nn vanno cosi tanto? forse ? dovuto anche dal regolamente....
                      me li potete indicare i regolamenti della sp? so solo che va messo il 28 ovale o piatta

Comment

• Font Size
                        cmq per il minarelli am 345 esiste solo un tipo di cambio
                        sicuro??? allora come mai i rx spara i primi 3marce in 3 sec metre un rs ci mette un secolo!! cmq indago

Comment

• Font Size
                          allora... il programma elabora i dati presi dai sensori della telemetria...
                          quindi no sensori no party!

col programma non ci fai una beneamata cippa quindi

non chiederti perch? le sp vanno cos? piano... chiediti perch? le gp vanno cos? forte

Comment

• Font Size
                            nuovo look alla mia moto

[/img]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              allora... il programma elabora i dati presi dai sensori della telemetria...
                              quindi no sensori no party!

col programma non ci fai una beneamata cippa quindi

non chiederti perch? le sp vanno cos? piano... chiediti perch? le gp vanno cos? forte
                              ahhh capito,,, ho chiesto il programma solo x curiosita, mi hai fatto passare la voglia , mha meglio cosi

Comment

• Font Size
                                cosi' piano non direi
                                sul mio banco una aprilia 125 originale (con solo lo scarico,in questo caso una marmitta di gabrielli)tolto scatola filtro e carburazione si leggono 28 cv all' albero
                                ora la mia sp ne ha 38,2

Comment

X
                                Working...
                                X