Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 50 2000 TuNeD by BuGY.EnT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    elis hai il banco prova?!? Cazz

eheh mi lasci provare la mia sp? anche se dovrei andare a provarla a giorni! Io spero mi segni un bel 33cv e son contento

Comment

• Font Size
      se la vuoi provare non c'? problema!!

Comment

• Font Size
        Bah, dilettanti, il mio Ciao fa i 240 all'ora... Infatti il tachimetro originale segna da 0 a 60 km/h e quello del mio Ciao fa il giro 4 volte, per cui 240. E non ? sballato, per cui sono effettivi, l'ho provato anche a confronto con un Loockeed F 104 il cui pilota una volta finita la prova, mi ha confermato tale velocit?.
        C'ho su un cilindro 180cc derivato da un Runner, immissione a disco rotante by rotax, marmOtta PoLLini RACCING, modofica da cinghia a cardano per trasferire la potenza alla ruota posteriore e un Menhiir stile Obelix sul parafango davanti per fargli tenere la strada!
        Provate a prendermi se ci riuscite!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el22
          cosi' piano non direi
          sul mio banco una aprilia 125 originale (con solo lo scarico,in questo caso una marmitta di gabrielli)tolto scatola filtro e carburazione si leggono 28 cv all' albero
          ora la mia sp ne ha 38,2
          zi zi, so quanto fanno quelli stradali potenziati...
          vedo che nella firma hai due prese d'aria diverse :P, con quale presa ti sei trovato meglio?(solo curiosit?)
          visto che corri in pista conosci ermanno di verona? qualche volta corre in sp con la sua 125 e due suoi compagni con rs250 e rgv250

Comment

• Font Size
            Originally posted by Banglit

eheh mi lasci provare la mia sp? anche se dovrei andare a provarla a giorni! Io spero mi segni un bel 33cv e son contento
            bhe s? da sp avra di sicuro 34cv , ma anche tu corri in pista?

Comment

• Font Size
              hem... veramente non so se l'hai ancora capito ma el22 corre sia con la 125 sp (che ? l'aprilia a destra) che con il 125 gp (honda rs a sinistra con presa d'aria frontale)

una ? inutile, l'altra invece serve!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vyper505
                Bah, dilettanti, il mio Ciao fa i 240 all'ora... Infatti il tachimetro originale segna da 0 a 60 km/h e quello del mio Ciao fa il giro 4 volte, per cui 240. E non ? sballato, per cui sono effettivi, l'ho provato anche a confronto con un Loockeed F 104 il cui pilota una volta finita la prova, mi ha confermato tale velocit?.
                C'ho su un cilindro 180cc derivato da un Runner, immissione a disco rotante by rotax, marmOtta PoLLini RACCING, modofica da cinghia a cardano per trasferire la potenza alla ruota posteriore e un Menhiir stile Obelix sul parafango davanti per fargli tenere la strada!
                Provate a prendermi se ci riuscite!!
                grande sto ciao

Comment

• Font Size
                  vyper,secondo te perch? ho smontato la mia r6......devo mettere il motore sul mio bob da neve giordani(quello rosso) e con 4 ruote da carriola ti faccio vedere io !!!!!!!!!!!!!1

non ? vero che non serve,raffredda i fili delle frecce!!!!

zi zi, so quanto fanno quelli stradali potenziati...
                  vedo che nella firma hai due prese d'aria diverse , con quale presa ti sei trovato meglio?(solo curiosit?)
                  visto che corri in pista conosci ermanno di verona? qualche volta corre in sp con la sua 125 e due suoi compagni con rs250 e rgv250
                  quanto fanno non lo so,non ho mai provato,cmq il banco ? un fuchs a correnti parassite e visto il prezzo mi auguro non sbagli di tanto

ermanno di verona ? un po' generico visto che siamo in un po' in 125,che campionato fa'?

Comment

• Font Size
                    Si elis Ermano cazzo come fai a non conoscerlo?? quello con due occhi un naso due braccia e due gambe.. ah ha pure la bocca.. i capegli non so...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nexsus
                      Non s? perch?... ma io ci credo... perch? dovete dargli tutti addosso a Bugy???
                      caspita per farsi credere ha addirittura postato le foto della moto nuda per farvi vedere che non vuole raccontarvi cazzate...
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bugy.ent

certo che corro in pista :P cio? corro.... son cancello ma si fa quel che si pu?. Poi cosa vuol dire "se ? da sp avr? di sicuro 34cv"? =P Vah che ? tutta preparata in casa

el22 mh ? un po' un problema portartela

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          hem... veramente non so se l'hai ancora capito ma el22 corre sia con la 125 sp (che ? l'aprilia a destra) che con il 125 gp (honda rs a sinistra con presa d'aria frontale)

wow. ma ? un grande :P,,,, io ho pensato "mha forse avra cambiato il muso x pressurizzare l'ari box",,,,,, cmq complimentz
                          ps. quante volte hai vinto elis?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by O'animal91
                            Si elis Ermano ca##o come fai a non conoscerlo?? quello con due occhi un naso due braccia e due gambe.. ah ha pure la bocca.. i capegli non so...
                            dimentichi una cosa, haanche le palle ,,,,, cmq nn so il suo nome completo, io lo chiamo ermano e qualche vota va a fare il campionato italiano e mi ha detto che ha la moto 125sp che fa i 199km/h,,,ecc

Comment

• Font Size

certo che corro in pista :P cio? corro.... son cancello ma si fa quel che si pu?. Poi cosa vuol dire "se ? da sp avr? di sicuro 34cv"? =P Vah che ? tutta preparata in casa

bhe bandit, io chiamo sp solo le moto che vanno in pista x gareggiare, quindi dentro le carene avra tutto il ben di dio xcio minimo minimo una moto da sp avra 34cv......
                              la tua moto cosa monta?

Comment

• Font Size

bhe bandit, io chiamo sp solo le moto che vanno in pista x gareggiare, quindi dentro le carene avra tutto il ben di D[@ xcio minimo minimo una moto da sp avra 34cv......
                                la tua moto cosa monta?
                                la mia ? sp.. e ne ha 33.. forse.. a 34 cv vuol dire gi? che hai un bel motore che spinge sotto le chiappe..

Comment

X
                                Working...
                                X