Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
col tempo ho imparato a grattare le saponette, a far scodare la moto in staccata, e addirittura a sfiorare l'asfalto col gomito ( tutto questo ovviamente rigorosamente in pista ) ma una cosa che non son mai riuscito a fare sono i monoruota, son sempre stato negato
guardate questo video, ke cacchio, ma da noi non c? un trespolo del genere?? http://www.motoblog.it/post/12731/im...heelie-machine
io invece se andassi in moto come sono capace ad impennare..........ormai dal lontano 1982 quando a 12 anni mi facevo 2 kmh su una ruota con il califfone di mia sorella..........
poi non ho pi? smesso con qualsiasi moto........
se le due cose fossero proporzionali avrei vinto qualche coppetta in pi?
ovvio con un mille viene tutto piu semplice!!! la mia di seconda colpetto sotto coppia e via di penna ovvio non sempre e quando piu meno ce un po di sicurezza!! comunque se si prova ad impennare in prima è piu facile ribaltarsi in seconda sinceramente no a meno che sei uno stolto che giri tutta la manetta!!!!
Il mio problema non ? tanto non riuscire a fare i monoruota, alla fine basta dare gas al punto giusto e la moto vien s? da sola....quello che mi d? pi? noie ? imparare a farli bene senza fracassare la moto!
Io sono piuttosto scarso, riesco a mettere 2-max 3marce con il cross (dalla 2° alla 4° ma con quella da strada non c'è verso, non ci riesco proprio
Comment