Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ci ha creduto...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? se arrivo con un canotto da cuba (con moretta a seguito) sulle coste della florida mi silurano 4 sottomarini atomici, ma se invece punto sulla casa bianca con un aereo di linea gonfio di carburante e qualche centinaio di vittime sacrificali nessuno mi si fila...

Con l'aereo di linea vai a 320 nodi, con il canotto nemmeno a 3,2....poco calzante come esempio....ne troviamo un'altro?

FF

Comment

• Font Size
      faxoletto scusa ma dici che ci sono punti oscuri.. ma sei sicuro al 100% che non sia possibile quello che alla fine ? successo se non grazie a un inside job.

Comment

• Font Size
        faxoletto....ma scusa...con l'aereo di linea si va ben più veloce che con un canotto, io dico che han volato per tutto il tempo intorno ai 400 nodi e rotti...e poi scusa, ora te lo puoi immaginare ma nel 2001 tu lo immaginavi che uno si schiantava con un 767 su una torre?...non credo che nemmeno le autorità immaginassero una cosa simile, e poi ti faccio un altra domanda, un 767 lo lanciamo a 400 nodi al peso massimo, mettiamoci un 180 tons, su NY...e poniamo il caso che due F-18 lo intercettano, cosa possono fare?

Comment

• Font Size
          Secondo me non ? un complotto.
          E' una tragedia che i servizi segreti usa avrebbero potuto evitare con una gestione meno dilettantesca della cosa.
          Secondo me.

Comment

• Font Size
            Internet ? una fonte infinit? di notize, dove tutti posso esprime ci? che gli passa per la mente, questo ? il suo pregio ma anche il suo limite.

Io non ho intenzione di esprimere giudizi, ma cerco nel possibile, di trovare prove a quello che credo possa essere la verit?.

Si accusa Bin Laden di essere il mandante, ne siete sicuri??

Sul sito dell'FBI e ripeto FBI, non si f? nessun riverimento alle torri gemelle!!! e all'11 settembre in genere, anzi!
            Come potete notare il sito ? in continua manutenzione e le nuove informazioni vengono regolarmente pubblicate, possibile che questo sia sfuggito di aggiornate la scheda di Bin Laden???

Possibile che tutte le prove contro il governo degli Stati uniti, sia frutto di strane coincidenze??di dimenticanze??di inesatezze??di insabbiamenti??

Qui non si parla di argomenti semplici e sopratutto noi non abbiamo le conoscenze per discuterne fino in fondo.
            Per? i governi ed i media sono stati tutti pronti a raccontanti la loro versione della notizia, sono stati prontissimi nel guidarti per farti avere subito un giudizio, farti prendere una decisione.
            Vi hanno per di pi? mostrato il passaporto di uno dei piloti dirottatori, scampato chissa come all'incidente aereo, all'incedio dell'areo e al crollo della torre per darvi tutte le prove che ci? che stavano mostrando fosse l'unica verit?.

Le commisioni governative ed indipendeti del dopo 11 settembre che si sono formate per scoprire cosa era successo passarono tutte in secondo piano.
            Tutti i dubbi che loro sollevarono, non furono pubblicizzati su nessun network televisivo, su nessuna radio.
            Anzi non ne abbiamo saputo pi? nulla.
            Chiunque in questo post che non crede al complotto, sa dirmi spiegarmi, argomentarmi cosa queste inchieste scoprirono??

Possibile che abbiano scoperto in mezza giornata a chi dare la colpa e quando le inchieste formate, che servono a trovare le prove per avvalorare la tesi trovarono tutt'altro e non se ne seppe nulla?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              faxoletto scusa ma dici che ci sono punti oscuri.. ma sei sicuro al 100% che non sia possibile quello che alla fine è successo se non grazie a un inside job.
              andrea
              tempo fa mi avevi passato delle fotto dei piloti che secondo quel che si diceva erano quelli dell aereo che si è schiantato contro il pentagono
              ora la mia domanda è
              ma se l'aereo si è polverizzato come fa la cabina di pilotaggio ad essere praticamente integra e piloti e copiloti perfettamente intatti apparte essere tutto bruciato
              se proprio la cabina è stata la prima cosa ad impattare contro il pentagono ?
              io fossi in te qualche dubbio ce l'avrei e mi sentirei un pò preso per il c---
              Last edited by nyko683; 14-05-08, 13:28.

Comment

• Font Size
                veramente erano foto dei cadaveri (dei passeggeri).. visto che si diceva "non ci sono le foto dei cadaveri"..

per piacere, un filo di coerenza prima di fare congetture

poi la questione bin laden e fbi... come se il fatto che sulla sua scheda non ci siano certi dati significhi che è un autoattentato.. secondo quale logica?
                Last edited by AndreaRS250; 14-05-08, 13:46.

Comment

• Font Size
                  poi la questione bin laden e fbi... come se il fatto che sulla sua scheda non ci siano certi dati significhi che ? un autoattentato.. secondo quale logica?
                  La domanda la pongo io a te, secondo quale logica, sui crimini per cui ? ricercato non dovrebbero scrivere stragi dell'11 settembre?
                  non mi sembra una nota di poco conto che si pu? anche omettere.

Poi altra domanda, sai mica dirmi quand'? stata l'ultima volta che sui telegiornali anche esteri, hanno parlato di nuove missioni per trovare Bin Laden?
                  Forse non lo fanno xch? ormai sono interessati ad altro, questo sicuramente e quindi non f? altro che avvallare la tesi che 11 settembre ? servito solo da diversivo per far partire azioni politico-militare che altrimenti non avrebbero avuto nessun motivo di esserci.

Ps
                  non hai risposto a riguardo alle commisioni dell'11 settembre, forse xch? nessuno non ne ha mai parlato da nessuna parte e non se s? niente??
                  Poi non importa se fila di libri scritti da giornalisti famosi che ne parlano sono finiti tutti nel dimenticatoio, come se nessuno li avesse mai scritti, come se le accuse fatte verso personaggi cosi famosi non valessero nulla.
                  ***** i media hanno fatto un putiferio che gli cost? pure la cariera a Bill Clinton per un pompino fatto da una stagista. Il motivo per cui scatt? l'impicment fu il fatto che il presidente ment? alla domanda se aveva avuto o meno rapporti sessuali con monica. Parti' una commissione d'inchiesta tale che lui non pot? far altro che ammetterlo! e part? tutto da una stagista.
                  Qui si parla di parlamentari, giornalisti famosi che accusano Bush e soci di avere organizzato l'11 settembre e nessuno ne parla??nessuno chiede chiarezza??forse nessuno vuole avere chiarezza!
                  Ricorda che al mondo d'oggi se non si ? visto in TV non esiste!

Comment

• Font Size
                    parlamentari chi?
                    giornalisti chi?

testimoni ce ne sono?
                    e prove? dove sono?

al per la questione bin laden...
                    di mother FBI UPDATES MOST WANTED TERRORISTS AND SEEKING INFORMATION – WAR ON TERRORISM LISTS (February 24, 2006) WASHINGTON, D.C. – Th...

c'è un motore di ricerca in quel blog.. potresti cominciare a usarlo
                    Last edited by AndreaRS250; 14-05-08, 14:22.

Comment

• Font Size
                      parlamentari chi?
                      giornalisti chi?

testimoni ce ne sono?
                      e prove? dove sono?

al per la questione bin laden...
                      di mother FBI UPDATES MOST WANTED TERRORISTS AND SEEKING INFORMATION – WAR ON TERRORISM LISTS (February 24, 2006) WASHINGTON, D.C. – Th...

c'? un motore di ricerca in quel blog.. potresti cominciare a usarlo
                      mi manderesti per pm le foto dei cadaveri ? non riesco + a trovarle
                      voglio vedere una cosa

Comment

• Font Size
                        Perch? non dite chi siete? Alcuni di noi l'hanno fatto e si qualificano con nome e cognome. Altri preferiscono evitare di essere bombardati di insulti e lavorare serenamente. Se fate questa domanda, non avete idea di quanto siano assillanti e maleducati i complottisti.

Curioso questo scorcio dal quel blog che ? pieno di risposte, ne ha talmanente tante che uno si domanda come possa averle tutte!

tranne quella che conta chi ? stato???

non mi pare ci sia risposta....

Comment

• Font Size
                          a me pare ci sia... i nomi dei dirottatori ci sono. quello che hanno fatto è chiaro.

per le foto dei cadaveri cerca sempre su quel blog, dovrebbe esserci un link.

Comment

• Font Size
                            ps. eccola.

attenzione le foto sono parecchio crude.

questa era una delle vecchie discussioni (ps. continuate pure qui per&#242

Comment

• Font Size
                              allora io vendo buona parte dei materiali in acciaio che servono alla costruzione di tali edifici tra cui anche le twin tower , allora dopo il crollo i miei colleghi amenricani hanno analizzato i materiali e vi garantisco che quei detriti che facevano credere in esplosioni pianificate sono i crash ( termine tecnico che identifica la rottura dei pilastri di cemento con anima metallica ) delle colonne dovute al cedimento per alte tempoerature del metallo all'interno delle colonne in cemento che come ben sapete ? un refrattario per cui contiene il calore . il metallo al suo interno si era scaldato al tal punto che il cemento trasmetteva e conteneva il calore come un forno fino a che il metallo quasi fuso non ha supportato il peso e il cemento ha ceduto di schianto poi il peso del crollo ha fatto cedere tutto il sottostante . il tutto come se fosse una demolizione controllata , l'effetto ? lo stesso manca solo che di norma si demolisce dal basso li ? partito dall'alto ma con lo stesso effetto shangai .

lamps sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
                                vedendo le foto del link sopra immaginate che temperatura c'era all'interno

l'unico neo del tutto è come mai non è partito l'impianto antincendio ?

l'acqua avrebbe contribuito a farle restare in piedi almeno per piu tempo

lamsp sgasssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X