[QUOTE=tales5;4349308]Allevi ? estremamente toccante, intenso ed emozionante...
e la musica cos? bella e cos? colorata va diffusa quanto pi? possibile..
al suo concerto a milano c'? uscita pure la lacrimuccia tanto era potente la forza emotiva che trasmetteva
un piccolo omino spaurito che senza il pianoforte non avrebbe altro modo di comunicare col mondo
ma attraverso le note, lo fa in modo grandioso..
notte ad harlem- scivola sulla pelle...
[YOUTUBE]bRFj_4MYjVw[/YOUTUBE]
su einaudi per? dovr? aprire un post concorrenziale caro BO, perch? non lo ritengo affatto un gradino pi? in basso anzi!!lui ? per le poche note ma buone..e mi meraviglia caro Bo che dopo i discorsi sui pink floyd tu mi scivoli su questa bucciona da banana!
...ma visto ke sei tu ti perdono!!
[/QUOTE]
La grandezza di una persona non si vede dal condannare, ma dal saper perdonare
io non essendo un esperto di piano, ho giudicato solamente dalle sensazioni e dalle emozioni che mi hanno avvolto quando ho ascoltato Allevi.
e la musica cos? bella e cos? colorata va diffusa quanto pi? possibile..
al suo concerto a milano c'? uscita pure la lacrimuccia tanto era potente la forza emotiva che trasmetteva
un piccolo omino spaurito che senza il pianoforte non avrebbe altro modo di comunicare col mondo
ma attraverso le note, lo fa in modo grandioso..
notte ad harlem- scivola sulla pelle...
[YOUTUBE]bRFj_4MYjVw[/YOUTUBE]
su einaudi per? dovr? aprire un post concorrenziale caro BO, perch? non lo ritengo affatto un gradino pi? in basso anzi!!lui ? per le poche note ma buone..e mi meraviglia caro Bo che dopo i discorsi sui pink floyd tu mi scivoli su questa bucciona da banana!
...ma visto ke sei tu ti perdono!!
La grandezza di una persona non si vede dal condannare, ma dal saper perdonare
io non essendo un esperto di piano, ho giudicato solamente dalle sensazioni e dalle emozioni che mi hanno avvolto quando ho ascoltato Allevi.

Comment