Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo su Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Non si pu? giudicare una persona facendole il processo alle intenzioni prendendo come spunto eventuali "cantonate" o episodi singoli..
    Per quante caxxate possa dire ne dice altrettante se non di pi? che sono sacrosante e non chiedetemi esempi perch? ne siete perfettamente a conoscenza anche voi..

Che sia uno speculatore non ci ? dato saperlo e anche fosse non ci sarebbe nulla di male.. Nessuno di voi ? mai stato ad uno spettacolo di un comico?
    Costui cosa fa?
    Fa Battute sul sesso, sulla politica, sui personaggi famosi..
    Che sono tutti scemi quelli che li vanno a vedere e speculatori gli attori?

Non diciamo baggianate suvvia..
    Veramente chi giudica ? proprio il buon Beppe...giudica e poi si incazza se viene giudicato (vedi dichiarazione dei redditi online).
    Le baggianate, semmai, le dici tu.
    Nessuno ha offeso te per cui fai lo stesso...non offendere il prossimo!
    Il paragone, infine, con il pubblico che va ad assistere agli spettacoli dei comici ? azzeccato, come si suol dire, come i cavoli a merenda: Grillo non fa pi? il comico da circa venti anni...ora fa politica!
    Politica assolutamente distruttiva (perch? non propone nulla di nulla) ma sempre politica!

PS: in ogni caso, non credo sia idiota chi va a vedere i suoi spettacoli...al pari di chi vota Di Pietro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post

PS: in ogni caso, non credo sia idiota chi va a vedere i suoi spettacoli...al pari di chi vota Di Pietro.
      Io s?!

Comment

• Font Size
        ...le decine di cause legali che ha ogni anno e che tra l'altro vince puntualmente...

Senza offesa...ma posto che fai le pulci sull'uso dell'italiano (vedi l'osservazione sul termine decerebrato) ti formulo una domanda: esistono anche le cause illegali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Quindi se ti faccio causa saresti TU ke ti metti in discussione?

Rafforzi la tesi sul QI...

Io, come tutti, quando esprimo un parere o parlo di un argomento mi rimetto al giudizio degl'altri e se coloro mi attaccano perch? la pensano in modo diverso, non rinnego quello che ho detto o sfuggo.
          Lo stesso fa Grillo quindi s?, entrambi ci mettiamo in discussione.
          Chi non si mette in discussione sono i politici che non rispondono alle domande scomode, quelli che si "comprano" l'informazione per non affrontare i temi che stanno allontanando il nostro paese dai concetti fondamentali di democrazia, quelli che definiscono milioni di cittadini manifestanti "spazzatura" senza prendere in considerazione minimamente quanto ? stato espresso democraticamente..

Dai, non siate volutamente ottusi..

Comment

• Font Size
            Senza offesa...ma posto che fai le pulci sull'uso dell'italiano (vedi l'osservazione sul termine decerebrato) ti formulo una domanda: esistono anche le cause illegali?
            "Intentare una causa" o "intentare una causa legale" sono sinonimi, anzi, ? pi? corretto l'uso della seconda frase.

Comment

• Font Size
              Io s?!

Rispetto...ma io sono un inguaribile romantico: credo ancora nella libert?, anche se il probo ed onesto Beppe non sembra avere gli stessi miei ideali!!!

A me piace la gente con i difetti...che ci vuoi fare, chi si professa onesto un po' meno!!!

Come recitava il Maestro Fabrizio De Andr?: ...dai diamanti non nasce niente...dal letame nascono i fior...

Comment

• Font Size
                Un concetto fondamentale di democrazia è il contraddittorio...

... tu puoi chiedere a me come mai non mi diminuisco lo stipendio di parlamentare ma io ti chiedo come mai infami tutti per le auto inquinanti e poi ti fai beccare con l'offshore a cannone a largo di genova...

... 'sto fijo di ******* è uguale a tutti gli altri ma almeno gli altri non hanno l'ardire di proclamarsi depositari della verità assoluta, sveja.

Last edited by MiKiFF; 05-09-08, 17:42.

Comment

• Font Size
                  "Intentare una causa" o "intentare una causa legale" sono sinonimi, anzi, ? pi? corretto l'uso della seconda frase.
                  Ho capito che non hai capito: ci sono le cause giudiziarie non le cause legali.
                  Hai mai visto una causa illegale?

Comment

• Font Size
                    Volevi forse dire deceRebrati??

Ma ce l'avete con Grillo perch? fa dei soldi?
                    Cos'? la vostra, invidia perch? possiede una Ferrari o non avete semplicemente un caxxo da fare e sparlate del primo stronxo che vi capita a tiro?

E' veramente ridicolo questo atteggiamento!!
                    Quoto parzialmente Milk_it...

Vorrei dire una cosa...Il "buon Travaglio" non si fa portavoce di niente...
                    L'ha detto mille volte...Parla nel SUO interesse...Se la casta ,direttamente o indirettamente gli fotte dei soldi a lui ruga...e vorrei ben vedere...
                    E cmq siccome ? stato querelato da Schifani ho comprato il suo libro per dargli una mano.Sar? un pecorone lobotomizzato ma mi va bene cos?...
                    ? ovvio che magari l'olio di colza non vada bene sui motori in modo "plug&play" ...ma magari con una modifica di piccola entit? , paragonabile all'aggiustare l'anticipo per la benzina verde per le auto vecchie, non sputtani nessun motore...basta fare una ricerca seria in tal senso...
                    Discorso eolico?fotovoltaico?raccolta differenziata?Gli Stati che non producono sufficienti risorse alimentari per la propria popolazione che ne bloccano l?esportazione o aumentano i dazi?Le previsioni Alitalia?
                    L'ICI che torner? con un diverso nome?Beretta che fa scomparire i morti sul lavoro dagli archivi trasformandoli in morti "in itinere"?
                    Tutte cagate vero^?

Comment

• Font Size
                      Un concetto fondamentale di democrazia ? il contraddittorio...

... tu puoi chiedere a me come mai non mi diminuisco lo stipendio di parlamentare ma io ti chiedo come mai infami tutti per le auto inquinanti e poi ti fai beccare con l'offshore a cannone a largo di genova...

... 'sto fijo di ******* ? uguale a tutti gli altri ma almeno gli altri non hanno l'ardire di proclamarsi depositari della erit? assoluta, sveja.

Quoto al 100%...sia ben chiaro!!!
                      La patente di onesto fattela dare dalla gente non dartela da solo...

Comment

• Font Size
                        Un concetto fondamentale di democrazia ? il contraddittorio...

... 'sto fijo di ******* ? uguale a tutti gli altri ma almeno gli altri non hanno l'ardire di proclamarsi depositari della verit? assoluta, sveja.

Non credo che sia lui a NON accettare il contraddittorio...

Comment

• Font Size
                          grillo alterna uscite di una tristezza unica e disarmante,come quella del video, il famoso "cancronesi", le auto a idrogeno e via andare

ma altre volte ci ha visto giusto, ha visto lontano.... parliamo di SKYPE, che nessuno conosceva e ora molti gli uffici utilizzano evitando il monopolio telecom,parliamo della parmalat.. e via andare

grillo è cosi, quindi giudico errate sia la tesi di chi lo definisce un "pagliaccio" sia chi lo definisce "portatore di verita"

a volte ha anticipato i tempi, a volte era meglio se non parlava

Comment

• Font Size
                            Veramente chi giudica ? proprio il buon Beppe...giudica e poi si incazza se viene giudicato (vedi dichiarazione dei redditi online).
                            Le baggianate, semmai, le dici tu.
                            Nessuno ha offeso te per cui fai lo stesso...non offendere il prossimo![/B]
                            Il paragone, infine, con il pubblico che va ad assistere agli spettacoli dei comici ? azzeccato, come si suol dire, come i cavoli a merenda: Grillo non fa pi? il comico da circa venti anni...ora fa politica!
                            Politica assolutamente distruttiva (perch? non propone nulla di nulla) ma sempre politica!

Offendere? Io?
                            Ma quando mai?
                            Semmai il mio era un consiglio, non certo un'offesa..

Comunque, Grillo non fa politica perch? non fa parte di nessun partito.
                            Semmai fa della satira e questo non ha mai fatto male in una democrazia sana.
                            L'unica cosa che pu? avvicinarsi concettualmente al fare politica ? quando appoggia le liste civiche di cui ? un sostenitore ma lui non vi fa parte e non figura come politico; pertanto affermare che Grillo fa politica ? una baggianata.

Comment

• Font Size
                              Gabel anke tu trai deceLebro?

Ma non vi sovviene ke uno ke si fa PAGARE per dire la verità viola il concetto stesso di verità?

Mah, continuate a foraggiare 'sti novelli stregoni ke vi devo dire...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Quoto parzialmente Milk_it...

Vorrei dire una cosa...Il "buon Travaglio" non si fa portavoce di niente...
                                L'ha detto mille volte...Parla nel SUO interesse...Se la casta ,direttamente o indirettamente gli fotte dei soldi a lui ruga...e vorrei ben vedere...
                                E cmq siccome ? stato querelato da Schifani ho comprato il suo libro per dargli una mano.Sar? un pecorone lobotomizzato ma mi va bene cos?...
                                ? ovvio che magari l'olio di colza non vada bene sui motori in modo "plug&play" ...ma magari con una modifica di piccola entit? , paragonabile all'aggiustare l'anticipo per la benzina verde per le auto vecchie, non sputtani nessun motore...basta fare una ricerca seria in tal senso...
                                Discorso eolico?fotovoltaico?raccolta differenziata?Gli Stati che non producono sufficienti risorse alimentari per la propria popolazione che ne bloccano l?esportazione o aumentano i dazi?Le previsioni Alitalia?
                                L'ICI che torner? con un diverso nome?Beretta che fa scomparire i morti sul lavoro dagli archivi trasformandoli in morti "in itinere"?
                                Tutte cagate vero^?
                                I temi che pone non sono di certo cagate...ma ? il modo in cui li professa che - a mio avviso - ? errato.
                                Vuoi fare politica?
                                Bene, ? un tuo diritto costituzionalmente garantito!
                                Falla per? in maniera corretta e senza aizzare le piazze...perch? tu sei come tutti noi, non al di sopra del bene e del male!!!

Comment

X
                                Working...
                                X