Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo su Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vebbè rispondi a ciò che vuoi...sempre se riesci!!!
    In ogni caso, sull'affermazione secondo cui "Grillo fa satira" mi arrendo (posto che non mi sembra che scherzi allorché procede con i sui sermoni)...rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo. Punto!!!
    Passo e chiudo.
    Sul causa legale...fattene una ragione: non si dice, è scorretto!!!
    Last edited by stradivari; 05-09-08, 18:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Vebb? rispondi a ci? che vuoi...sempre se riesci!!!
      In ogni caso, sull'affermazione secondo cui "Grillo fa satira" mi arrendo (posto che non mi sembra che scherzi allorch? procede con i sui sermoni)...rispetto il tuo pensiero ma non sono d'accordo. Punto!!!
      Passo e chiudo.
      Sul causa legale...fattene una ragione: non si dice, ? scorretto!!!
      A sto punto dimmi per te cos'? la politica..
      Io faccio una distinzione CRUCIALE tra chi siede sulle poltrone del potere e legifera o fa "opposizione" al governo in carica da chi ha usato la sua notoriet? per cercare di dare una visione diversa da quella "ufficiale" svelando alcuni retroscena che hanno permesso ad alcuni liberi cittadini di trarne beneficio.
      Grillo ? e resta un comico che fa satira.
      Un politico, per sua definizione, ? colui al quale viene riconosciuto un indennizzo economico, svariati benefit etc e per arrivare a questo ? necessario essere iscritti ad un partito o in una lista civica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        ...un politico, per sua definizione, è colui al quale viene riconosciuto un indennizzo economico...
        Per tua definizione...vorrai dire.
        E poi, la politica la può fare benissimo anche chi non è politico!

...a sto punto dimmi per te cos'è la politica...
        Adesso me la tiro anche io...tu non hai risposto...io non ti rispondo!
        Ripeto: se credi che Grillo faccia il comico sei liberissimo...a me, quando ha raccolto le deleghe per partecipare alla assemblea soci di Telecom e ha dato del ladro a tutti i componenti del CDA proprio non sembrava, ma forse è un nuovo genere!
        In ogni caso, non se ne esce, tu rimani del tuo rispettabile parere...io del mio!!!
        Adesso passo e chiudo veramente...tra poco mio figlio di 20 mesi andrà a nanna e ho voglia di giocare un po' con lui.
        Last edited by stradivari; 05-09-08, 18:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Per tua definizione...vorrai dire.
          E poi, la politica la pu? fare benissimo anche chi non ? politico!
          Si definisce politico o personalit? politica, chi partecipa attivamente alla vita pubblica di uno Stato, operando le scelte necessarie alla crescita civile ed economica della propria nazione.
          Contrariamente a tale definizione, nell'immaginario collettivo, il politico ? anche identificato come una persona che non prende deliberatamente una posizione chiara, per poter attendere l'evolvere degli eventi e, quindi, schierarsi o appoggiarsi alla maggioranza.

Fonte: Wikipedia
          Io ho solo messo il grassetto.

Adesso me la tiro anche io...tu non hai risposto...io non ti rispondo!
          Ripeto: se credi che Grillo faccia il comico sei liberissimo...a me, quando ha raccolto le deleghe per partecipare alla assemblea soci di Telecom e ha dato del ladro a tutti i componenti del CDA proprio non sembrava, ma forse ? un nuovo genere!
          In ogni caso, non se ne esce, tu rimani del tuo rispettabile parere...io del mio!!!
          Adesso passo e chiudo veramente...tra poco mio figlio di 20 mesi andr? a nanna e ho voglia di giocare un po' con lui.
          Non me la stavo tirando, stavo solo dicendo che era ininfluente ai fini della discussione cosa penso io della politica poich? non sono certo io a confondere i politici con i comici..

Comment

• Font Size
            anche dire decelebrato è ininfluente.. no?

suvvia non andate avanti troppo con questa scaramuccia

grillo è un comico.. basta vedere i suoi spettacoli (non comizi) tenendolo ben presente. A nessuno interessano le discussioni serie e noiose piene di precisazioni.. meglio l'urlo.

per il resto..

come detto, per far politica non bisogna per forza essere un politico.

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]2LEVhZSJ-BA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                mi sono fermato prima dei due minuti
                in internet non puoi mentire? come no.. certo che puoi.. se il sito è tuo i commenti chi li vede?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  mi sono fermato prima dei due minuti
                  in internet non puoi mentire? come no.. certo che puoi.. se il sito è tuo i commenti chi li vede?
                  In rete se dici una minchiata qualcun'altro può replicare.
                  Cosa che in televisione, ad esempio, non è possibile.
                  Last edited by Milk_it; 05-09-08, 20:00.

Comment

• Font Size
                    ti saprei indicare un paio di siti, dove di minchiate se ne dicono tante e chi replica senza andare d'accordo con certe minchiate viene semplicemente azzittito con il ban o cancellando il commento dal blog

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ti saprei indicare un paio di siti, dove di minchiate se ne dicono tante e chi replica senza andare d'accordo con certe minchiate viene semplicemente azzittito con il ban o cancellando il commento dal blog
                      Dipende dai siti, certo, per? teoricamente e in buona parte anche praticamente in molti altri spazi web esiste la democrazia e ognuno scrive ci? che vuole.
                      In tv se uno spara caxxate e nessuno gli dice nulla cosa si pu? fare oltre che a cambiar canale o spegnere la tv?

Comment

• Font Size
                        Grillo è più triste di un monter 620 dark di terza mano con le freccine piccole e il portatarga tagliato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Grillo ? pi? triste di un monter 620 dark di terza mano con le freccine piccole e il portatarga tagliato...

Tutto questo ritardo non ? da te

Comment

• Font Size
                            [I]Si definisce politico o personalit? politica, chi partecipa attivamente alla vita pubblica di uno Stato, operando le scelte necessarie alla crescita civile ed economica della propria nazione.
                            lasciando perdere il fatto che grillo secondo me non dice tutte le verit?, ma quelle che a lui interessano.. ma sono e restano comunque verit?..(parere personale mio, rispetto i vostri ma non li condivido )

secondo quella definizione in italia di politici non ce ne sono.

Comment

• Font Size
                              Questo è grillo:

Ah, se volete sentire l'altra campana basta ke andate sul blog di Grillo ke conferma tutto e dice sostanzialmente ke quelle domande non meritavano risposta perkè retorike e offensive...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Il problema non è grillo ma i decelebrati ke gli credono, lo seguono e pagano per arrikkirlo...

... ah, per tutti i decelebrati del forum ke si sentono tirati in ballo...

... sentitevi pure offesi...

sante parole

cmq che i nostri politici siano al primo posto della catena alimentare come predatori e noi come carne da mangiare questo non è in dubbio, io critico grillo (anche se non dice il falso) per le sue offese gratutite che a volte fa, dai su a volte esagera e poi magari in privato va pure da quelle persone a stringergli la mano.
                                tempo fa mi ricordo che uscii su internet una classifica istat con i guadagno che percepivano alcune persone che lavorano in tv, grillo era uno di quelli che si metteva in saccoccia davvero un botto di soldi e poi viene nei nostri teleschermi a fare il buon samaritano?? ma perfavore dai
                                Last edited by Goldrake; 06-09-08, 08:39.

Comment

X
                                Working...
                                X