Originally posted by erreuno74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SEQUENZA DI UNA MIA PENNUZZA!
Collapse
X
-
?Originally posted by RossaNon vedo l'ora di avere il 600 x pennare anch'io.......

IO L'HO MA NON CI RIESCO
PER? CON LA "GRAZIELLA" FACCIO DELLE BELLE PINNE!!!!! DAI RAGAZZI RIDETE TUTTI!!!!!!
Comment
-
NON GLIELO DAI TUTTO ALLORAAAAA!!!!!!!!Originally posted by Paolino81?Originally posted by RossaNon vedo l'ora di avere il 600 x pennare anch'io.......

IO L'HO MA NON CI RIESCO
Comment
-
BEH NON ? CHE IO SIA UN FENOMENO ?.......non sono capace(x ora ) di portarla avanti in monoruota..... so farmi solo la 1? ... e ti diro'.. a parte il sangue freddo di chiudere prima di ribaltarmi.. ? tutto merito del mostro che spinge la mia moto.... tu sicuramente col tuo 600 iper moderno nel misto mi ridicolizzi... io col mio scatolone di 12 anni pero' sul dritto sto dietro o davanti a mostri sacri.. questione di gusti e prezzi.... io tra acquisto e modifche/restauri ho speso 4000 euro.... fai tu...... e arrivo a fondo scala (300... nzi arrivavo.... ho fatto un 285 in tangenziale e mi si ? bruciato l'ingranaggino della velocita' ..ziocarooooooooooo... x ora non so a qnt vado
..costa 90? quell'aggeggino...).. ti pigliavvi un 900-1000 usato e le penne faceviu fatica a non farle .. non a cercare di farle !
Comment
-
Peccato che con le moto degli altri ci riesco... con la mia max si alza 10cm.... Questo inverno cambio forke che mi sa che son piombate!NON GLIELO DAI TUTTO ALLORAAAAA!!!!!!!!
Fortuna che il CR sale di prepotenza in prima e resta su fino in quinta
Comment
-
Originally posted by williamsquoto alla grandeOriginally posted by erreuno74Ragazzi non mi dite niente..sar? che sono diventato vecchio..ma io st? cose x strada non le farei mai... manco in pista...ma x strada....su dai...

W LA SINCERITA'!
Comment
-
CERRRTO CHE SONO IO.... ma siccome sono un megalomane.. e con il booster mi facevo + 2 km su una ruota.... (ho un filmino che da' l'idea di cosa ero capace).. e col cbr purtroppo so farmi solo la 1?dai 7000 ai 12.000 giri.... volevo sapere ( per ignoranza ed inesperienza) come certi funamboli facessero a fare penne cosi' lunghe.... in stile "SCOOTER" o come ho coniato io il termine "penna galleggiata" AL LIMITE DEL CAPPOTTAMENTO SENZA USARE IL FRENO CON COLPETTI DI GAS SOTTO COPPIA O AL LIMITE COL GAS STABILE ...LIBIDINEEEEEEEEEEEEEE E CHE RELAX..... MI RICORDO CHE COL MOTORINO NON RIUSCIVO A FARE + DI 100 METRI SENZA FARE UNA PENNA.. ? UNA VERA DROGAAAAAAAA.... d'altronde un cross non mi stimola lo stomaco come un fireblade... quindi vorrei vivere un po' l'uno e un po' l'altro.. in poche parole: PENNAZZE A 160 KM/H uhmmmmmmmmmmmmmmmOriginally posted by CooperMa tu non eri quello che chiedeva info su come farle le penne????
Comment
-
Hai ragione, la blade mi sembra una moto con la quale impennare risulta abbastanza semplice.
Devo ammettere che delle impennate prima non mi importava granch?, ma poi nelle partenze dai semafori o dagli incroci liberi ho cominciato ad assaporare l'accelerazione del cbr e le penne sono stato il passo successivo. Ora non ? una droga, ma nei noiosi viali cittadini o negli incroci fuoriporta certe volte non posso farne a meno. Lo so che non ? il massimo della sicurezza, ma ? cos? appagante... Inoltre c'? il bello che si impara sempre qualcosa in pi?: all'inizio ero aggrappato ai semimanubri e la tiravo su con il contagiri nella zona alta, poi con il tempo e le prove sono riuscito a migliorarmi un po'. Ora mi accorgo che non sono pi? "appeso", la tiro su anche con meno giri motore e riesco a metterci anche la seconda. Man mano che passa il tempo fai esperienza e le cose vengono naturali, personalmente mi gratifica sentire che riesco a controllarla meglio sui monoruota. Anche per me rimane il sogno di riuscire a tenerla su a gas costante ma mi sa che per far questo occorre osare un po' troppo e visto che gli euri scarseggiano... meglio non sfasciarla
Posso aggiungere solo qualche consiglio:
- luoghi adatti per queste cose
- abbigliamento adeguato
(pensa se ti fai male seriamente per una cosa cos? stupida... per carit?: da soddisfazione ma resta una causa stupida per rimetterci in salute)
- cambio rovesciato (mettere la seconda in questo modo diventa estremamente semplice, anche in considerazione della coppia del CBR)
- concentrazione e pazienza (mai strafare e limitarsi nella voglia di apparire: di solito con il "pubblico" si tende a strafare proprio per far bella figura
)
- CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US
Comment
-
Originally posted by DevilmanINIZIO A ODIARVI!!!
Spero sia bello domani, cos? vado nei cami a almeno impenno il trattore....
BASTARDISSIMI!!!!!
bastardissimi spero che domani sia bello cos? vado in piazza e almeno impenno con la "graziella"!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ZibHai ragione, la blade mi sembra una moto con la quale impennare risulta abbastanza semplice.
Devo ammettere che delle impennate prima non mi importava granch?, ma poi nelle partenze dai semafori o dagli incroci liberi ho cominciato ad assaporare l'accelerazione del cbr e le penne sono stato il passo successivo. Ora non ? una droga, ma nei noiosi viali cittadini o negli incroci fuoriporta certe volte non posso farne a meno. Lo so che non ? il massimo della sicurezza, ma ? cos? appagante... Inoltre c'? il bello che si impara sempre qualcosa in pi?: all'inizio ero aggrappato ai semimanubri e la tiravo su con il contagiri nella zona alta, poi con il tempo e le prove sono riuscito a migliorarmi un po'. Ora mi accorgo che non sono pi? "appeso", la tiro su anche con meno giri motore e riesco a metterci anche la seconda. Man mano che passa il tempo fai esperienza e le cose vengono naturali, personalmente mi gratifica sentire che riesco a controllarla meglio sui monoruota. Anche per me rimane il sogno di riuscire a tenerla su a gas costante ma mi sa che per far questo occorre osare un po' troppo e visto che gli euri scarseggiano... meglio non sfasciarla
Posso aggiungere solo qualche consiglio:
- luoghi adatti per queste cose
- abbigliamento adeguato
(pensa se ti fai male seriamente per una cosa cos? stupida... per carit?: da soddisfazione ma resta una causa stupida per rimetterci in salute)
- cambio rovesciato (mettere la seconda in questo modo diventa estremamente semplice, anche in considerazione della coppia del CBR)
- concentrazione e pazienza (mai strafare e limitarsi nella voglia di apparire: di solito con il "pubblico" si tende a strafare proprio per far bella figura
)
Zip, di che anno ? la tua?
Io ho un '94 e con le gomme nuove (Mtz Rennsport) viene su (poco...) di potenza in prima, se gli d? un colpetto va pi? s? tanto da riuscire a mettere la seconda e stare con la ruota sollevata per qualche metro ancora...
Io ho imparato con il Supermotard ma le pinne con le stradali sono molto pi? elettrizzanti ( pericolose...)
Un mio amico con la stessa moto ma rapporti pi? corti dell'originale fa delle penne spettacolari
!
W la Fireblade!!!
- CLICK HERE - If you think on the same wavelenght... JOIN US
Comment
X

Comment