si vede sin dall'inizio che è un fake, basta osservare il tremolio della camera.. simile, ma non uguale a quello di un umano che riprende.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile, mai visto!!! (aerei)
Collapse
X
-
E' un fake dai ....Originally posted by alexab13 View PostPalle d'acciaio e zampa di velluto.
Guardate il video, non ve ne pentirete!
http://www.fighterpilotuniversity.co...Beyond-Kickass
Comment
-
....aspettiamo che arrivi JET a commentare...anche lui potrebbe confermare la veridicit? del video....
Ciao alex.....tutto bene questa stagione con i fuochi???
Comment
-
ragazzi si vede lontano due chilometri che ? finto..
ma non avete visto l'elica che gira? stile flight simuletor?
con un ala, in vite, sarebbe venuto giu come un sasso..
mentre invece,non son balle, c? chi ? riuscito ad atterrare con seri danni..
provate a cercare su internet la storia di un F-15..
Comment
-
il mio primo istruttore, che era un saggio, diceva sempre che era meglio essere a terra con la voglia di volare, che essere in volo con la voglia di essere a terra....Originally posted by robyr1 View PostFatto vedere ad un giornalista di "Voglia di Volare", mi ha detto che e'fintissimo!
capitttttoooo???
Comment
-
A me col modellino Cesna con motore da 12cc (4 tempi) e successa la stessa cosa con i fili dei pali dell'elettricità (mi ha tagliato un ala), ma non sono atterrato di certo in quel modo... ho dovuto buttarlo al cesso. Chi fa modellismo sa che è impossibile una cosa del genere... anche con aerei veri...Last edited by morenok5; 01-11-08, 14:49.
Comment
-
be alex, non metto in dubbio che possa essere vero.... cioè che una manovra simile sia fattibile (sicuramente ne sai moooolto piu di me), però, 'sto video.. sembra proprio finto!!
Comment
X

Comment