Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incredibile, mai visto!!! (aerei)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Un falso.

Vero che questi aerei riescono a sostenersi praticamente appesi all'elica, ma il video ? palesemente un falso

A meno che il pilota non fosse il nostro amico Italo-Americano, non mi ricordo il nick.
    Non ti riferisci a me vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      ma no Jet....a VIPER2000!!!

tu su cosa sei? leggo Pensacola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        falco rosso tu lo sai cos'? l'autorotazione in un elicottero..? sai come si esce da una vite con un aereo? o meglio ancora..sai cos'? la vite?
        sai cosa sono i flaps e a cosa servono visto che ne parli?
        ma sopratutto...cos'? il ruotino posteriore contro la famigerata autorotazione che hanno gli elicotteri?
        La parte specifica tecnica non la s? ma se ? vero che elicotteri hanno il ruotino ed non ? stato possibile sostituirlo con parti aerodinamiche

Be una ragione c'?

come c'? la perdita di un ala ? un fatto gravissimo senza via di uscita se non

lanciarsi.

Comment

• Font Size
          No, no, assolutamente, non preoccuparti

Ecco di chi parlavo, VIPER2000, non mi ricordavo più il nick, grazie Ayrton.
          Lunga storia Jetpipe......

Originally posted by Falco Rosso View Post
          La parte specifica tecnica non la sò ma se è vero che elicotteri hanno il ruotino ed non è stato possibile sostituirlo con parti aerodinamiche

Falco rosso, stai facendo un po' di confusione, comunque credo tu stia parlando del rotore di coda e non del ruotino............e comunque esistono elicotteri senza il rotore di coda.
          Last edited by flydive; 08-11-08, 13:38.

Comment

• Font Size

tu su cosa sei? leggo Pensacola

Ahhhh...capito.....non conosco i trasacorsi!.... facciamo un sillogismo...pilotare un aereo e' un brevetto, il volo acrobatico una qualifica......ovvero tutti qui portiamo la moto, solo pochi la portano in pista al limite, nulla, in proporzione, l'aliquota dei Valentino, gli Stoner etc.....a parte la tecnica che vi garantisco ? ben diversa tra aerodine in genere (elicottero, aereo, deltaplano etc) ci sono fior di corsi di ingegneria che si occupano delle varie problematiche....questo non e' il luogo adatto per sviscerarli...dunque nessuno pecchi di presunzione. Cos? come anni fa nessuno avrebbe mai pensato che un aereo sarebbe stato capace del doppio looping lungo il suo asse di avanzamento (Sukoi 37 http://www.youtube.com/watch?v=ex06U...eature=related questo non e' un FAKE) qui nessuno ? in grado di dire se quello che ha visto pu? accadere veramente, perch? se ? vero che c'? la possibilit? (l'aerodinamica non lo nega) devi essere bravo e fortunato per farlo......perch?......? una di quelle manovre che hai tutto quel che resta della tua vita per provarla....cio?, a quello quote, 20-30 secondi.

Ayrton.... volo sul T45, T6, e T39 della Navy !

Comment

• Font Size
              e che ti devo dire....che gli aerei acrobatici hanno il carrello posteriore proprio perche' devono avere l'elica grande per avere maggior spinta ma sopratutto per investire di aria il timone di direzione in situazioni limite?
              Cmq....il mio di aeroplano senza na semiala fa un botto pazzesco!....se ce la fo mi tiro fuori...se non ci riesco.....so crepato facendo ci? che mi piaceva fare! Tie'!

cmq ancora devo riuscire a corompere qualcuno per farmi fare un giretto....
              nun c? pensione che tenga.....

Comment

• Font Size
                Fake tutta la vita ok la storia del coltello ma vorrei vedere quale aereo si mette a coltello con cosi usando così poco verticale!!!
                Last edited by VIRUS82; 08-11-08, 17:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mishima View Post

cmq ancora devo riuscire a corompere qualcuno per farmi fare un giretto....
                  nun c? pensione che tenga.....
                  fosse facile...non ce n'? +per nessuno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIRUS82 View Post
                    ......ok la storia del coltello ma vorrei vedere quale aereo si mette a coltello con cosi usando cos? poco verticale!!!
                    Da quello che scrivi ? evidente che non hai mai visto uno show acrobatico....

Comment

• Font Size
                      Da quello che scrivi ? evidente che non hai mai visto uno show acrobatico....
                      Ne avro visti si e no una decina per? non mi ritengo un esperto, sono appassionato del volo a vela e basta!

Tanto per curiosit? prova a postare un qualunque video in cui un sukhoi 26/29/31 o un extra 300 o un qualunque cap o un pits tiene il coltello orizzontale con il verticale quasi a zero...... scusa ma ? contro le leggi della fisica!!!

Comment

• Font Size
                        beh dal discorso lasciate fuori i vari Su 35-37-47 quegli aerei sono una spanna sopra a livello di mobilit? rispettoa qualsiasi altro aereo, inoltre l'aereo in questione ? a motore frontale ad elica, quindi niente ugelli mobili, alette canard ed una superficie alare molto ridotta, ergo puoi essere anche un genio del male e riuscire a tenerlo su, ma atterrare non direi proprio. ( guardacaso le immagini sono nitidissime fino a che svolazza, poi magicamente negli attimi cruciali..... )

FAKE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIRUS82 View Post
                          Ne avro visti si e no una decina però non mi ritengo un esperto, sono appassionato del volo a vela e basta!

Tanto per curiosità prova a postare un qualunque video in cui un sukhoi 26/29/31 o un extra 300 o un qualunque cap o un pits tiene il coltello orizzontale con il verticale quasi a zero...... scusa ma è contro le leggi della fisica!!!
                          Non mi sembra di aver mai detto che lo lasci li' e te ne dimentichi....nessuna scusa, non c'è bisogno....non hai ben capito ciò che ho scritto.
                          Last edited by jetpipe; 16-11-08, 14:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nemexy View Post
                            beh dal discorso lasciate fuori i vari Su 35-37-47 quegli aerei sono una spanna sopra a livello di mobilit? rispettoa qualsiasi altro aereo, inoltre l'aereo in questione ? a motore frontale ad elica, quindi niente ugelli mobili, alette canard ed una superficie alare molto ridotta, ergo puoi essere anche un genio del male e riuscire a tenerlo su, ma atterrare non direi proprio. ( guardacaso le immagini sono nitidissime fino a che svolazza, poi magicamente negli attimi cruciali..... )

FAKE
                            Rileggi....era per dire che la tecnologia fa il suo corso, cose inpensabili anni fa ora si riescono a fare....altro esempio....gli americani NON credevano che i sovietici fossero in grado di sparare missili all'indietro...a causa di problematiche di stabilizzazione prossime alla velocit? 0.....dopo anni di tentativi hanno desistito e percorso la strada del'Hi G's turn...ovvero il missile parte in avanti e fa un 180....ancora scettici della valenza delle dichiarazioni sovietiche, quest'ultimi glielo hanno fatto vedere dal vivo!

Comment

• Font Size
                              Ma si dai che ? troppo un video ritocco

Comment

• Font Size
                                qualche video che ho ripreso ieri all'airshow! http://www.youtube.com/watch?v=REO2sterL78
                                Last edited by jetpipe; 16-11-08, 15:55.

Comment

X
                                Working...
                                X