Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
resta il fatto che la 999 ? pi? bella di mooooooolte altre moto prodotte nello stesso anno.
Quando c'? una fila di moto parcheggiate chiss? come mai tutti si fermano a guardare le ducati.
Perch? la gente si domanda ... ma come f? certa gente a spendere tutti questi soldi per 4 tubi saldati insieme... chi compra ducati compra solo in nome non la Tecnologia.
mi spiace ma parlando di estetica la 999 a me piace, soprattutto se ? parcheggiata di fianco a qualsiasi yamaha, honda, suzuki, buell, kawasaki ecc prodotte in quell'anno.
Sto parlando di bellezza fine a se stessa.
Anche a me il 999 non piace PER NIENTE, sebbene abbia provato a guardarlo e riguardarlo pi? volte, quasi a VOLER farmelo piacere. Non c'? bisogno di insistere, quando una moto ? bella. La Ducati 998 e co. mi ? sempre piaciuta molto fin dall'inizio, e tuttora mi piace moltissimo, dunque...
se vedo una 999 in mezzo a mille moto...mi ci avvicino...e ci piscio sopra come il bambino dell'adesivo che piace tanto ai beduini che buttano sopra un sacco di soldi su moto spacciate per migliori ma che di migliore non hanno nulla!!!!
in superbike per vincere hanno una moto che ? praticamente la stessa da dieci anni a cui vengono apportate continue migliorie..e hanno un regolamento che le avvantaggia di brutto!!!!se non ci fossero tante restrizioni sui 4 cilindri la ducati avrebbe gi? fatto figuracce da quest'anno...e gi? il ten kate st? dimostrandoc he l'anno prossimo la ducati prender? legnate!!!!!
sopratutto non venite a dire che la gente se vede una 999 in mezzo ad altre sportive guarda la ducati...? una caxxata e lo sappiamo bene...
Comment