Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEGLI ULTIMI 14 ANNI... IL PIU' GROSSO FLOP COMMERCIALE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by toto#77
    non volevo generare tanto vespaio, ? che quando uno mi dice moto brutta, io guardo all'allestimento, alle soluzioni tecniche, e ai particolari!!!!!!
    E sfido chiunque a dire che i particolari di una qualsiasi bimota siano peggiori di una qualsiasi honda
    FLOP COMMERCIALE...... anche se hai gli holins s euna moto ? brutta ? brutta... e il n. di vendite e di qnt ne vedi in giro lo dimostra.....

    concordo sulal tua considerazione ma la reputo fuori tema nel post

    Comment


    • Font Size
      #47
      bh?, flop commerciale, ne hanno prodotte 457, dati alla mano e non gliene ? avanzata manco una!!!!!!!!!!!!!! Il mio mecca ne aveva una e non era affatto male!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        ok su sta cos ami hai convinto..nel senso che le moto speciali o limited non valgono.... cmq il post ? vecchiotto non so a qnt interessi ancora

        Comment


        • Font Size
          #49
          Oddio... se ? per questo hanno prodotto pure solo 1000 F4 e Brutale serie oro... eppure io ucciderei per averne una!!

          Cmq scherzi a parte la thundercat, cos? come la thunderace, pur non potendosi dire un flop ? stata una moto di "transizione" tra l'FZR e l'R6 (nel caso della mille l'R1) e non ha realizzato i numeri di vendita n? della sua antenata n? dell'R6

          Son d'accordo che il pi? grosso flop sia stata l'(orribile) mot? poi c'era un 600 monocilindrico yamaha (mi pare si chiamasse szr ma non ci giurerei) che hanno venduto a met? anni '90 di cui non ho MAI visto un esemplare girare (anche se a me personlamente non dispiaceva)

          tra i "flop" un posto d'onore spetta alla "mitica" Gilera ss 600, anche se quella non ? mai andata in produzione (ma gi? una moto che viene presentata DUE anni prima di quando dovrebbe esser commercializzata ? un suicidio industriale...)

          Comment

          X
          Working...
          X