Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Effetti delle droga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mh mh ... no ... non la definirei affatto superficiale sai ... anzi l'opposto direi
    effettivamente ho scelto male le mie parole.. ? vero non affatto superficiale ma non hai colto la filosofia della frase, intesa come la intende rriky qua sopra.

    prova a documentarti per bene se ti interessa l'argomento (non ? inteso come "a scemo ignorante, ma documentati prima di parlare" quanto piuttosto come "ti consiglio di leggere quello che ha scritto quel tale" eh )

    Comment


    • Font Size
      #62
      frequentando, purtroppo spesso, gente con problemi di dipendenze, il primo video non mi fa ridere, solo sorridere......

      Comment


      • Font Size
        #63
        Comunque.....
        [YOUTUBE]EHP2Muc4yek[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by iomoto View Post
          niente mi spaventa piu' dei moralisti. nemmeno la mafia, nemmeno il demonio.

          io a volte guido ubriaco, ma per scrupolo personale la mia velocit? oscilla tra i 30 e i 45 kmh.
          domanda: se una vecchietta attraversa la strada 50 metri davanti a me rischio di stirarla io che vado a 30 kmh ubriaco o tu che vai a 80 sobrio?
          altra domanda: io in montagna con la moto vado come un pazzo.
          per scupolo scelgo esclusivamente strade deserte e orari tattici.
          certo, pur con tutte le precauzioni di questo mondo potrebbe capitare che un maledetto boyscout che sta passeggiando nei boschi scivoli su una cacca di rinoceronte e scivolando giu' per il dirupo mi invada la carreggiata proprio mentre sto uscendo da quel bel curvone a 230 all'ora. moriremmo in due, senza dubbio.
          ma anche ammettendo questa possibilit?, chi ? potenzialmente piu' pericoloso per il prossimo? io che faccio 6000 km all'anno tutti a manetta in strade deserte in orari assurdi o il mototurista con la bmw che fa 30'000 km l'anno sempre rispettando il codice? la statistica non ? un'opinione...

          come dicevo, io i moralisti me li sogno di notte. che berlusca ? ladro, che beppe grillo ha ragione, e gli immigrati, e il lavoro, e le regole, e la legge va rispettata perch? ? legge... mamma mia, preferisco le torture di brave heart, avete presente mel gibson quando lo torturano alla fine del film? meglio le torture, 100 volte meglio

          bravo, vuoi la coccarda?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by iomoto View Post
            niente mi spaventa piu' dei moralisti. nemmeno la mafia, nemmeno il demonio.

            io a volte guido ubriaco, ma per scrupolo personale la mia velocit? oscilla tra i 30 e i 45 kmh.
            domanda: se una vecchietta attraversa la strada 50 metri davanti a me rischio di stirarla io che vado a 30 kmh ubriaco o tu che vai a 80 sobrio?
            altra domanda: io in montagna con la moto vado come un pazzo.
            per scupolo scelgo esclusivamente strade deserte e orari tattici.
            certo, pur con tutte le precauzioni di questo mondo potrebbe capitare che un maledetto boyscout che sta passeggiando nei boschi scivoli su una cacca di rinoceronte e scivolando giu' per il dirupo mi invada la carreggiata proprio mentre sto uscendo da quel bel curvone a 230 all'ora. moriremmo in due, senza dubbio.
            ma anche ammettendo questa possibilit?, chi ? potenzialmente piu' pericoloso per il prossimo? io che faccio 6000 km all'anno tutti a manetta in strade deserte in orari assurdi o il mototurista con la bmw che fa 30'000 km l'anno sempre rispettando il codice? la statistica non ? un'opinione...

            come dicevo, io i moralisti me li sogno di notte. che berlusca ? ladro, che beppe grillo ha ragione, e gli immigrati, e il lavoro, e le regole, e la legge va rispettata perch? ? legge... mamma mia, preferisco le torture di brave heart, avete presente mel gibson quando lo torturano alla fine del film? meglio le torture, 100 volte meglio





            te il cervello te lo sei bruciato sul serio altro che quello del video, non c'entra morale e pugnette varie quelli come te son un problema di questa societ?, poco cervello e che per giunta rimane spento.
            poi per darti alcuni fatti ? pi? pericoloso un ubriaco a 30 allora che uno sobrio a 80 e uno che viaggia da idiota per 6000km ? di certo un pericolo per gli altri pi? di un turista da 30000, casomai il turista stando di pi? in strada ? lui che rischia, magari proprio di venir centrato da un'idiota.

            Comment


            • Font Size
              #66
              spesso la realt? ? pi? triste, ognuno ? libero..non mi sembra in atteggiamenti violenti il tipo quindi..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by tsunami View Post
                bravo, vuoi la coccarda?
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                te il cervello te lo sei bruciato sul serio altro che quello del video, non c'entra morale e pugnette varie quelli come te son un problema di questa societ?, poco cervello e che per giunta rimane spento.
                poi per darti alcuni fatti ? pi? pericoloso un ubriaco a 30 allora che uno sobrio a 80 e uno che viaggia da idiota per 6000km ? di certo un pericolo per gli altri pi? di un turista da 30000, casomai il turista stando di pi? in strada ? lui che rischia, magari proprio di venir centrato da un'idiota.

                shhh, lui sa quello che fa , anche quando ? ubriaco


                ah, dimenticavo, vale come "Quotatura"

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  fiddler cit:
                  te il cervello te lo sei bruciato sul serio altro che quello del video, non c'entra morale e pugnette varie quelli come te son un problema di questa società, poco cervello e che per giunta rimane spento.
                  ---------------------------
                  che paroloni... è questo il modo di rivolgersi ad un collega forumista??
                  su, non essere maleducato....
                  ho il cervello bruciato? sono un pericolo per la società? puo' darsi, secondo i vostri canoni puo' darsi.. ma non condanno nessuno per partito preso come sembrate fare voi....
                  c'è ubriacatura e ubriacatura... e ti posso assicurare che se hai 0.5 nel sangue e vai a 30 all'ora, in caso di necessità ti fermi prima di un sobrio che va a 90.. chiedi a qualsiasi dottore (ne ho due in famiglia) o a qualsiasi fisico..
                  quindi hai detto una cavolata.
                  stessa cosa per lo smanettone domenicale, c'è l'ex pilota che va a canna e rischia un decimo del mototurista che si fa 30000 km all'anno, sempre nei limiti, ma non sa gestire una frenata d'emergenza e confonde il freno con la frizione. mi sorprende che questo livore venga da un 37enne, l'esperienza dovrebbe insegnarti a non generalizzare, c'è caso e caso.
                  invece sembra che tutto il forum sia contagiato da un'ipocrisia incommentabile, e tutti a dire che
                  _non si guida ubriaco (ma ubriaco che vuol dire? in alcuni paesi il limite è 0, in altri 0'3, in altri 0.5 )
                  _in montagna non si deve tirare al limite (ma quale limite? il tuo? il mio? della moto? della strada? del buon senso? non si sa... l'importante è sentenziare...)
                  vado a farmi una birra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by iomoto View Post
                    fiddler cit:
                    te il cervello te lo sei bruciato sul serio altro che quello del video, non c'entra morale e pugnette varie quelli come te son un problema di questa societ?, poco cervello e che per giunta rimane spento.
                    ---------------------------
                    che paroloni... ? questo il modo di rivolgersi ad un collega forumista??
                    su, non essere maleducato....
                    ho il cervello bruciato? sono un pericolo per la societ?? puo' darsi, secondo i vostri canoni puo' darsi.. ma non condanno nessuno per partito preso come sembrate fare voi....
                    c'? ubriacatura e ubriacatura... e ti posso assicurare che se hai 0.5 nel sangue e vai a 30 all'ora, in caso di necessit? ti fermi prima di un sobrio che va a 90.. chiedi a qualsiasi dottore (ne ho due in famiglia) o a qualsiasi fisico..
                    quindi hai detto una cavolata.
                    stessa cosa per lo smanettone domenicale, c'? l'ex pilota che va a canna e rischia un decimo del mototurista che si fa 30000 km all'anno, sempre nei limiti, ma non sa gestire una frenata d'emergenza e confonde il freno con la frizione. mi sorprende che questo livore venga da un 37enne, l'esperienza dovrebbe insegnarti a non generalizzare, c'? caso e caso.
                    invece sembra che tutto il forum sia contagiato da un'ipocrisia incommentabile, e tutti a dire che
                    _non si guida ubriaco (ma ubriaco che vuol dire? in alcuni paesi il limite ? 0, in altri 0'3, in altri 0.5 )
                    _in montagna non si deve tirare al limite (ma quale limite? il tuo? il mio? della moto? della strada? del buon senso? non si sa... l'importante ? sentenziare...)
                    vado a farmi una birra...
                    Ti quoto in tutto...

                    TU si che sei un UOMO, non mia sorella

                    con lo 0.5 non stai guidando ubriaco...quindi ti stai riprendendo alla grande in calcio d'angolo, sul fatto del passo di montagna...neanche mi esprimo, mi fai sorridere...

                    PS: metterei un bel LIMITE 0 su tutti (non solo sui minori di 21 anni) e la TOLLERANZA allo stesso livello del limite ...sai quanta gente in meno per strada???

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Che amarezza... ma come si f? a ridursi a quella maniera... non ho parole... a me non f? ridere per niente... anzi mette tanta tristezza... mammamia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Che amarezza... ma come si f? a ridursi a quella maniera... non ho parole... a me non f? ridere per niente... anzi mette tanta tristezza... mammamia...
                        ecco l'unico commento valido che vale un up

                        conoscevo una persona che ci ? " rimasto" in quel modo.. si calava fino a 10 pastiglie in una sera. ? andato avanti per anni fino a che non ha avuto un ictus.
                        quando ? uscito dall'ospedale ( in sedia a rotelle ) non riusciva neanche a parlare, aveva bisogno della lavagnetta per comunicare.
                        si ? ucciso 1 anno fa lanciandosi da un ponte.

                        quella ? gente " povera" in tutti i sensi, non ha avuto una famiglia come molte normali che danno tutto ai figli, non ha avuto il motorino a 14 anni e non ha avuto una moto con cui potersi sentire + figo.
                        quella gente non va in pista a buttare soldi e poi sentenziare chi meno fortunato di loro prendendoli per sfigati.
                        mi fanno abbastanza pena tutti i figliocci che sperperano soldi di famiglia credendo di sapere tutto dalla vita... signori non avete capito un *****.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          con lo 0.5 non stai guidando ubriaco...quindi ti stai riprendendo alla grande in calcio d'angolo, sul fatto del passo di montagna...neanche mi esprimo, mi fai sorridere...

                          PS: metterei un bel LIMITE 0 su tutti (non solo sui minori di 21 anni) e la TOLLERANZA allo stesso livello del limite ...sai quanta gente in meno per strada???
                          __________________

                          continui a generalizzare... certo, sono d'accordissimo con te sull' efficacia dei tuoi auspici: se mettessi il limite a zero e la tolleranza pure, i morti diminuirebbero, le famiglie distrutte dal dolore pure, le lacrime e la sofferenza pure..
                          è questo il mondo che vorresti?
                          perchè di questo passo, in nome della sicurezza a tutti i costi, inventeranno lo "stancometro". se sei stanco, oltre una certa soglia, la macchina non si accende... sai quanti morti ci sono per i colpi di sonno?
                          e i limiti di età? vuoi farmi credere che un sessantenne ha gli stessi riflessi di un trentenne? non lo credi nemmeno tu.. quindi perchè un sessantenne deve rischiare per mancanza di riflessi, di investirti mentre cammini?
                          inaccettabile...
                          e visto che invece che al buon senso sembri affidarti alle leggi, perchè non limitiamo macchine e moto ai 130? in fondo avere mezzi che li superano è una contraddizione... se si puo' andare al max a 130 limitiamo imezzi no? sai quanti morti in meno? sai quante lacrime risparmiate?? la velocità è la prima causa di morte...

                          e i traumi cranico/facciali? hai mai visto su you tube come si riducono gli automobilisti coinvolti in incidenti? come si puo' permettere, nel 2009, che la gente muoia in auto perchè si spacca la testa? casco obbligatorio per tutti...
                          in moto, in F1 e nei rally lo usano, perchè in auto no??
                          metti che un camionista non ti dia precedenza, e tu ti spacchi la testa contro il parabrezza dell'auto perchè non hai il casco, ci pensi a quante persone faresti soffrire? per non parlare degli incidenti domestici, una delle cause principali di morte... vedrete che i nostri lungimiranti legislatori ci obbligheranno preso a girare per casa con le ginocchiere...

                          per non parlare delle biciclette!!!! mi stavo scordando delle biciclette mannaggia.... va be, casco, ginocchiere e gomitiere per tutti, dai bambini agli anziani, ovvio...

                          voi mettete la sicurezza e il rispetto delle leggi prima di tutto, io ci metto il buon senso e la qualità della vita.
                          il problema è che state facendo proseliti.. fino a 20 anni fa i ragazzini esploravano, crescevano e si formavano per i fossi, nei pozzi, arrampicandosi sugli alberi, ed erano felici.
                          certo, qualcuno moriva cadendo dall'albero, ma è cosi' che dovrebbe essere...

                          addirittura adesso nei giardinetti pubblici i genitori proibiscono l'altalena o lo scivolo al figlio per paura che si spacchi la testa... sono il primo ad ammettere che se cade dallo scivolo si spacca la testa... e allora???
                          la sicurezza prima di tutto, vero? anche a costo della vita..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by iomoto View Post
                            con lo 0.5 non stai guidando ubriaco...quindi ti stai riprendendo alla grande in calcio d'angolo, sul fatto del passo di montagna...neanche mi esprimo, mi fai sorridere...

                            PS: metterei un bel LIMITE 0 su tutti (non solo sui minori di 21 anni) e la TOLLERANZA allo stesso livello del limite ...sai quanta gente in meno per strada???
                            __________________

                            continui a generalizzare... certo, sono d'accordissimo con te sull' efficacia dei tuoi auspici: se mettessi il limite a zero e la tolleranza pure, i morti diminuirebbero, le famiglie distrutte dal dolore pure, le lacrime e la sofferenza pure..
                            è questo il mondo che vorresti?
                            perchè di questo passo, in nome della sicurezza a tutti i costi, inventeranno lo "stancometro".

                            1- se sei stanco, oltre una certa soglia, la macchina non si accende... sai quanti morti ci sono per i colpi di sonno?

                            e i limiti di età? vuoi farmi credere che un sessantenne ha gli stessi riflessi di un trentenne? non lo credi nemmeno tu.. quindi perchè un sessantenne deve rischiare per mancanza di riflessi, di investirti mentre cammini?
                            inaccettabile...

                            2- e visto che invece che al buon senso sembri affidarti alle leggi, perchè non limitiamo macchine e moto ai 130? in fondo avere mezzi che li superano è una contraddizione... se si puo' andare al max a 130 limitiamo imezzi no? sai quanti morti in meno? sai quante lacrime risparmiate?? la velocità è la prima causa di morte...

                            3- e i traumi cranico/facciali? hai mai visto su you tube come si riducono gli automobilisti coinvolti in incidenti? come si puo' permettere, nel 2009, che la gente muoia in auto perchè si spacca la testa? casco obbligatorio per tutti...
                            in moto, in F1 e nei rally lo usano, perchè in auto no??
                            metti che un camionista non ti dia precedenza, e tu ti spacchi la testa contro il parabrezza dell'auto perchè non hai il casco, ci pensi a quante persone faresti soffrire? per non parlare degli incidenti domestici, una delle cause principali di morte... vedrete che i nostri lungimiranti legislatori ci obbligheranno preso a girare per casa con le ginocchiere...

                            4- per non parlare delle biciclette!!!! mi stavo scordando delle biciclette mannaggia.... va be, casco, ginocchiere e gomitiere per tutti, dai bambini agli anziani, ovvio...

                            5- voi mettete la sicurezza e il rispetto delle leggi prima di tutto, io ci metto il buon senso e la qualità della vita.
                            il problema è che state facendo proseliti.. fino a 20 anni fa i ragazzini esploravano, crescevano e si formavano per i fossi, nei pozzi, arrampicandosi sugli alberi, ed erano felici.
                            certo, qualcuno moriva cadendo dall'albero, ma è cosi' che dovrebbe essere...

                            6- addirittura adesso nei giardinetti pubblici i genitori proibiscono l'altalena o lo scivolo al figlio per paura che si spacchi la testa... sono il primo ad ammettere che se cade dallo scivolo si spacca la testa... e allora???
                            la sicurezza prima di tutto, vero? anche a costo della vita..

                            1- non ho di questi problemi, se sono stanco faccio guidare mia moglie, e se so di essermi alzato alle 6 di mattina, evito di fare mezzanotte, me ne torno a casa alle 22:30

                            2- Pienamente favorevole, inutile mettere limiti a 130km/h e fare dei mezzi che vanno a 300 all'ora, esiste la pista appositamente per questo...

                            3- Basterebbe rispettare le regole, i semplicissimi segnali stradali disposti lungo le nostre strade, rispettare i pedoni ed i limiti di velocità e mettere le cinture di sicurezza...

                            4- pienamente daccordo, passando al BikeTrial ho dovuto acquistare per ovvi motivi tutte le protezioni, tibie,ginocchia,gomiti e casco...non ti dico che botti che sto facendo e quanti pochi danni ne conseguano...

                            5- oggi i ragazzini si drogano a 15 anni, il problema è il senso di onnipotenza che c'è in giro, non certo lo stare attenti...

                            6- non sai più a che appellarti...

                            Detto questo...con questo topic ho chiuso, ho perso amici per colpa di ubriachi al volante e non solo e ti posso garantire che stai sbattendo contro un muro di gomma, ho un odio in corpo per la gente di questo tipo che la metà basterebbe per 2 persone...

                            PS: ho smesso di bere alcoolici 7 anni fa e conto all'attivo 0 volte Ubriaco e se può consolarti non ho mai provato nemmeno un tiro di erba o similari...sono un folle al naturale e non mi sento meno uomo di chi beve e fuma...
                            Last edited by terremoto; 30-04-09, 14:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Bel argomento anche questo

                              ma che dire l'umanit? a volte ? spaventosa

                              molto di pi? dell'autopsia della Isa

                              che dire.............................................. ...............................


                              il bisogno di evadere dalla vita che si f?

                              il bisogno di uscire dalla nostra condizione umana

                              la nostra voglia di grandezza di divinit?
                              che ci f? cadere nella nostra vera esistenza fatta di

                              carne ossa spinta da quella fiamma che si chiama

                              VITA

                              il bisogno d'immortalit? di eterna giovinezza


                              solo piet? vedo ora

                              per essi e per m?

                              (anche se non mi sono mai drogato e quasi mai ubriacato sono pur sempre un essere umano)

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by iomoto View Post
                                con lo 0.5 non stai guidando ubriaco...quindi ti stai riprendendo alla grande in calcio d'angolo, sul fatto del passo di montagna...neanche mi esprimo, mi fai sorridere...

                                PS: metterei un bel LIMITE 0 su tutti (non solo sui minori di 21 anni) e la TOLLERANZA allo stesso livello del limite ...sai quanta gente in meno per strada???
                                __________________

                                continui a generalizzare... certo, sono d'accordissimo con te sull' efficacia dei tuoi auspici: se mettessi il limite a zero e la tolleranza pure, i morti diminuirebbero, le famiglie distrutte dal dolore pure, le lacrime e la sofferenza pure..
                                è questo il mondo che vorresti?
                                perchè di questo passo, in nome della sicurezza a tutti i costi, inventeranno lo "stancometro". se sei stanco, oltre una certa soglia, la macchina non si accende... sai quanti morti ci sono per i colpi di sonno?
                                e i limiti di età? vuoi farmi credere che un sessantenne ha gli stessi riflessi di un trentenne? non lo credi nemmeno tu.. quindi perchè un sessantenne deve rischiare per mancanza di riflessi, di investirti mentre cammini?
                                inaccettabile...
                                e visto che invece che al buon senso sembri affidarti alle leggi, perchè non limitiamo macchine e moto ai 130? in fondo avere mezzi che li superano è una contraddizione... se si puo' andare al max a 130 limitiamo imezzi no? sai quanti morti in meno? sai quante lacrime risparmiate?? la velocità è la prima causa di morte...

                                e i traumi cranico/facciali? hai mai visto su you tube come si riducono gli automobilisti coinvolti in incidenti? come si puo' permettere, nel 2009, che la gente muoia in auto perchè si spacca la testa? casco obbligatorio per tutti...
                                in moto, in F1 e nei rally lo usano, perchè in auto no??
                                metti che un camionista non ti dia precedenza, e tu ti spacchi la testa contro il parabrezza dell'auto perchè non hai il casco, ci pensi a quante persone faresti soffrire? per non parlare degli incidenti domestici, una delle cause principali di morte... vedrete che i nostri lungimiranti legislatori ci obbligheranno preso a girare per casa con le ginocchiere...

                                per non parlare delle biciclette!!!! mi stavo scordando delle biciclette mannaggia.... va be, casco, ginocchiere e gomitiere per tutti, dai bambini agli anziani, ovvio...

                                voi mettete la sicurezza e il rispetto delle leggi prima di tutto, io ci metto il buon senso e la qualità della vita.
                                il problema è che state facendo proseliti.. fino a 20 anni fa i ragazzini esploravano, crescevano e si formavano per i fossi, nei pozzi, arrampicandosi sugli alberi, ed erano felici.
                                certo, qualcuno moriva cadendo dall'albero, ma è cosi' che dovrebbe essere...

                                addirittura adesso nei giardinetti pubblici i genitori proibiscono l'altalena o lo scivolo al figlio per paura che si spacchi la testa... sono il primo ad ammettere che se cade dallo scivolo si spacca la testa... e allora???
                                la sicurezza prima di tutto, vero? anche a costo della vita..

                                cavolo
                                credo che se tuo figlio leggesse un intervento del genere.....non so quale buon esempio gli potresti dare.
                                fammi capire il sunto.
                                se tutti rispettassimo le regole, servirebbero troppe regole....la vita sarebbe noiosa e non saremo più uomini.
                                meglio infrangere le regole entro certi limiti...almeno siamo sempre uomini ma fatti di carne. e per questo moriamo.ma non c'è da allarmarsi........
                                sinceramente non ti seguo.
                                vorrei vedere se un ex pilota del civ stiri tua figlia a bordo strada perchè non ha chiuso la curva della vita.....vorrei vedere la tua comprensione!
                                Last edited by dj crush; 30-04-09, 15:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X