Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un consiglio!!!
Collapse
X
-
-
cavolo...siete enormi!
però, se posso dire una cosa, le canottiere...per favore eh....ditemi che eravate appena usciti dalla palestra ma non andate in giro così...ti pregooooo
Comment
-
Originally posted by BO View Postscusami se mi permetto
ok il post scherzoso e io l'ho preso come tale
(vedi il mio commento sul gay party
)
pero' ora andare a scrivere frasi velate di terribil problemi legati alla vostra forza e capacita' di picchiare mi sembra un pelino fuori luogo
io ti dico che li i problemi li sono altri,ben altri da quello che tu puoi immaginare!!!mi fermo qui
cioe',tu dimmi il significato di questa frase?
bisogna davvero aver paura? Bisogna abbassare gli occhi se vi si incontra?
Comment
-
azz vita sociale nulla? poveriOriginally posted by williams View Postquante risate che mi sto facendo,io apro un post per ridere e finisce per dire grosso qua e grosso la,io vi dico l'ultima cosa poi la chiudo qua,io mi tolgo di mezzo perche se no poi dite che voglio fare il grosso(anche se nn lo sono)i 3 soggetti in quella foto fanno combattimenti di MUAY THAY,il primo da sinistra,gli altri 2 fanno l' MMA E IL VALETUDO,fate un po voi,io mi ci alleno isieme e vi dico che fanno spavento,sono inavvicinabili,questa e' la mia esperienza vissuta!!!
Comment
-
Come era quello di un mio amico?
Ho fatto a botte da solo contro 10....ed ero l' unico che ? riuscito a starmene a terra fino all' arrivo della croce rossa.......

Quotone per Phelps, i village people......e Quotone per la NUTELLAAAAA!!!!!
A quell' altro gli proporrei un depilatore e un deodorante......
Per tornare al gay party......se BO va a chiederlo e rimane in piedi io gli dico che pi? son grossi e pi? cel hanno piccolo......

Comment
-
Originally posted by Black Rose View PostCome era quello di un mio amico?
Ho fatto a botte da solo contro 10....ed ero l' unico che ? riuscito a starmene a terra fino all' arrivo della croce rossa.......

Quotone per Phelps, i village people......e Quotone per la NUTELLAAAAA!!!!!
A quell' altro gli proporrei un depilatore e un deodorante......
Per tornare al gay party......se BO va a chiederlo e rimane in piedi io gli dico che pi? son grossi e pi? cel hanno piccolo......

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
X

Comment