Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[S4] Ma perchè non nè fanno più.....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per via delle norma antinquinamento...

una UNO Tie o R5 GT..o simili con meno cavalli tifacevano fare le scoregge che sembravi un violino tanto ti strizzavi

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post

una UNO Tie o R5 GT..o simili con meno cavalli tifacevano fare le scoregge che sembravi un violino tanto ti strizzavi
      quoto un mio caro amico ha avuto per 1 annetto circa una R5 gt turbo ex muletto gruppo A targata e circolante beh.. che dire la macchina avr? avuto al massimo 150 cv.. ma ragazzi.. la sensazione che dava era qualcosa di indescrivibile il risucchio della turbina... il rumore della meccanica del motore del cambio... faceva certe accellerazioni da cagarsi addosso sensazioni che le macchine di oggi nemmeno con il binocolo riescono a dare

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        ops, mi sono bagnato...hiihihihih

il rumore pare un ferrari vacca miseria

2 appunti:

- quanto sta incollata per terra ??
        - il tizio che la guida....la sa guidare come si deve secondo me
        Eh no....per quanto adori il rombo Ferrari questa è molto ma MOOOLTO meglio.. ..sopratutto dal vivo.

Originally posted by Milk_it View Post
        Originally posted by Alberto2811 View Post

'sta cosa manco dovevano permettersi di chiamarla Delta..:vom2:

Io ho avuto l'ONORE di vedere da vicino e sentire bene l'S4 ad un rally di S.Martino di Castrozza in cui faceva la scopa.. ..DDDDDDA PAURAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

:eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

C'ho fatto pure un filmatino con la videocamera,se lo trovo..
        Last edited by Luke#80; 16-12-09, 20:34.

Comment

• Font Size
          In effetti questa macchina non mi sembra molto degna di chiamarsi come la sua illustre antenata....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            A parte Bettega e Toivonen chi altro c'ha lasciato le penne con quella macchina?
            Solo Toivonen in realt?. Bettega mor? silla 037.
            Destino crudele quello che ha unito Attilio Bettega e Toivonen.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Alzate il volume e godetene tutti...

[YOUTUBE]lU785z8-2qI[/YOUTUBE]
              Purtroppo l'ho dovuto vedere senza volume... MA GIA' E' ORGASMICO COSI'!!!

Originally posted by Alberto2811 View Post

SCHIFOMMERDA!!!!!!

Originally posted by KneeSlider View Post
              Cercate sul mulo lo speciale delta S4 (ce l'ho in condivisione).

A detta di Miki Biasion quando venne abolito il gruppo B la S4 era ancora al 60/70% del suo potenziale :
              Avevo letto che il potenziale della S4 fosse molto vicino ai 1000 cv...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post

Esagerato!!!!!!!!!!!!!!
                Ma quali 1000 cv.
                Sulle auto Gruppo B ne sono state dette molte di fesserie.
                Secondo te, un motore che doveva rispettare alcune caratteristiche del motore di serie avrebbe erogato la stessa potenza dei motori da qualifica della F1 di quegli anni??
                Un motore nato per fare molti pi? km di un gp di F1? Per un'auto che andava su strada?
                Le Gruppo B potevano migliorare un p? sull'aspetto meccanico dell'auto (trasmissione, sospensioni e altro) ma sui motori si era gi? al massimo sviluppo. Questo ? maggiormente dal fatto che la Lancia, per poter avere pi? potenza, svilupp? dei nuovi prototipi (che avrebbero avuto il loro omologo stradale) la cui potenza doveva essere intorno ai 600 cv. La fine del Gruppo B decret? la morte di questi progetti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post

quotone....gran belle quelle trappole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Esagerato!!!!!!!!!!!!!!
                    Ma quali 1000 cv.
                    Sulle auto Gruppo B ne sono state dette molte di fesserie.
                    Secondo te, un motore che doveva rispettare alcune caratteristiche del motore di serie avrebbe erogato la stessa potenza dei motori da qualifica della F1 di quegli anni??
                    Un motore nato per fare molti pi? km di un gp di F1? Per un'auto che andava su strada?
                    Le Gruppo B potevano migliorare un p? sull'aspetto meccanico dell'auto (trasmissione, sospensioni e altro) ma sui motori si era gi? al massimo sviluppo. Questo ? maggiormente dal fatto che la Lancia, per poter avere pi? potenza, svilupp? dei nuovi prototipi (che avrebbero avuto il loro omologo stradale) la cui potenza doveva essere intorno ai 600 cv. La fine del Gruppo B decret? la morte di questi progetti.
                    Avr? letto una di quelle fesserie...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      'na balla assurda....era vicina ai 600cv.

Comment

• Font Size
                        Toivonen come la sua splendida S4, ora ? Leggenda.....
                        [YOUTUBE]-1RX-qJ-maM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]824GZyDg06w[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]QvBZKX00W9U[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Kgb8yp0eywM[/YOUTUBE]
                        Last edited by Rexxx; 17-12-09, 18:22.

Comment

• Font Size
                          Tristissime le immagini sull'incidente....pazzesco come la macchina si sia completamente disintegrata.

Oltretutto fu uno dei motivi che portarono alla morte delle gruppo B.

Comment

• Font Size
                            l's4 vista e sentita dal vivo, pilotata da tal iannello in una gara in salita

spettacolare

Comment

• Font Size
                              La 500 o qualunque cosa sia ha un motore da moto altro che il suo aborth !!! Al centro fiera di montichiari (bs) ce n'erano 2 dello stesso team credo una gialla fluo e l'altra arancio fluo, ma la migliore era una 106 (che di 106 aveva solo l'estetica) bianca maculata blu, ci sono video sul tubo ora li cerco e andava come una bomba motore kawasaki 1200 telaieo tubolare guida centrale, motore posteriore mamma che sound.

In questo video dal minuto 1:11 in poi si vedono le 2 500 di cui parlavo e la 106 motore kawa che fa paura vederla andare..........http://www.youtube.com/watch?v=KCgHt7AFo44

Raga io sono un estimatore del volumentrico (ho la cooper s) e il miagolio è bellissimo, però sentitevi la audi quattro! http://www.youtube.com/watch?v=K3Mag...eature=related al minuto 3:30

Comment

• Font Size
                                troppo pericolosa, troppi morti

Comment

X
                                Working...
                                X