Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alunna VS Prof....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Sarà una mentalità retrograda, però penso che in alcune situazioni, vedi, famiglia, scuola, catechismo ecc. bisognrebbe portare rispetto per gli insegnanti per default.....al di la di ogni situazione. Solo così si può avere equilibrio....certo non ai livelli delle bacchettate sulle mani, però un passo indietro bisognerebbe farlo. Sti bambinetti che a 15 anni già se sentono adulti...non va bene...!!

non tutti naturalmente, però penso che per la maggior parte sia così..
    Guarda...io ho 15 anni e ti dico che questa veramente meriterebbe le bacchettate..ma non solo lei ma pure i genitori
    Last edited by nikogasss; 01-02-10, 17:51.

Comment

• Font Size
      Sarei molto curioso di leggere il parere di Nonno Enio, che il docente lo ha fatto fino a poco tempo fa!

Comment

• Font Size
        viste e fatte di peggio quando ero alle medie.. solo che quando arrivavo a casa prendevo un bel crauto
        son serviti tutte gli scapaccioni presi, se a questa stronzetta gli avessero dato pi? sberle vuoi vedere come rigava dritto

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Se l'alunno non condivide o non apprezza gli insegnamenti del professore può fare quello che ha fatto mia figlia.

Dopo 2 anni di 3/4/4.5 e cazziatoni a casa, ha cambiato istituto e si è diplomata con 90!

Perdendo iscritti gli istituti perdono fondi dal ministero e questo regola anche i docenti.

Il rispetto per una persona più grande....il rispetto per una donna....il rispetto per chi si alza la mattina per venirti ad insegnare qualcosa.....IL RISPETTO!

La giovincella non lo conosce....e lo pagherà in seguito!

guarda...
          se avessi avuto l'opportunità avrei cambiato volentieri ma avrei dovuto prendere il treno tutti i giorni per andare abbastanza distante.

poi ripeto...
          che abbia mancato di educazione non dico di no. assolutamente.
          il rispetto sta anche nel rispettare i diritti altrui.
          se si può generalizzare si può dire che molti professori arrivano sempre tardi (perchè quando si è cercato di mettere i cartellini anche agli insegnanti tutti erano contrari????).
          ripeto che comunque è una loro scelta esser venuti ad insegnare. quindi è un po' controsenso dire che "il rispetto per chi si alza la mattina per venirti ad insegnare qualcosa".
          oppure per chi non sa cosa ***** fare per arrotondare lo stipendio con un secondo o un terzo lavoro e viene ad insegnare nei giorni che puoi. si... perchè gli altri è occupato.

questo è rivolto a quella parte di professori che hanno queste abitudini. che siano pochi o tanti non lo so.

io vorrei solo dire che al di fuori che questa ragazza abbia torto, tutti difendono i professori da ogni accusa indipendentemente da quello che succede.

nella mia scuola ci è voluto anni perchè tirassero via una professoressa dall'insegnamento della lingua inglese (lasciando stare i suoi modi di fare, i modi irrispettosi nei confronti di studenti ecc ecc) e alla fine è stata in cura (stress, problemi di vario generale... tra cui mentali mi pare). conclusioni: è andata in segreteria per 2 anni e poi è tornata ad insegnare (non la possono mandare via perchè? perchè da quello che si è capito ha una sorella che è onerevole proprio nella città dove insegna. sono state fatte petizioni dai genitori, la preside ha organizzato recuperi pomeridiani ecc ecc... e queste cose vi sembrano normali???).

con questo però vorrei dire che a certi ragazzi c'è veramente da tagliare le gambe.
          ho avuto persone in classe con me che era del bulldozer. distruggevano tutto ma tutto.
          questi meritavano non la sospensione, ma l'espulsione dell'istituto.
          oppure come molti altri ragazzi che è possibile vedere nel web.
          Last edited by zuck; 01-02-10, 19:05.

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]gVbIJoqScp0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]M3enVIja2lI&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikogasss View Post
                [YOUTUBE]M3enVIja2lI&feature=related[/YOUTUBE]
                queste sono brutte cose...

a questi ragazzi sembra manchino pure i sentimenti... non provano neanche un po' di risentimento per come si sono comportati... anzi la prendono ancora di più per il culo filmandola.

pensa invece a quelli che sono arrivati anche a rubare e dico rubare soldi...così per il gusto del divertimento...
                Last edited by zuck; 01-02-10, 19:12.

Comment

• Font Size
                  Voi non vi mettete nei panni degli studenti.
                  Forse perchè è passato troppo tempo e siete "gli adulti" o non vi è mai accaduto.

Ma quando c'era un professore che OGNI VOLTA, E DICO OGNI VOLTA
                  che aveva lezione vi prendeva di mira,anche per cose banalissime,
                  io avrei voluto reagire così e tante volte mi sono trattenuto
                  perchè il mio mondo era cmq legato alla scuola in quegli anni.

Sinceramente con la testa di adesso potessi tornare indietro e risedermi
                  dinuovo dietro al mio banco, aspetterei che l'infame, perchè questo era,
                  entrasse in classe e mi prendesse nuovamente di mira
                  per alzarmi in piedi e dirgli:
                  "COGLIONE CHIUDI QUELLA FOGNA CHE HAI AL POSTO DELLA BOCCA,
                  FAI IL TUO LAVORO E NON MI ROMPERE I COGLIONI,
                  SE MI RIVOLGI UN'ALTRA VOLTA LA PAROLA VENGO LI E TI TIRO GIU I DENTI,
                  IO T'HO AVVERTITO."

Perchè rispetto per le persone più grandi sicuramente,
                  ma questa cosa NON GIUSTIFICA tutti gli abusi PSICOLOGICI che certi
                  insegnanti repressi fanno in classe.
                  E me li ricordo bene.
                  Last edited by castio; 01-02-10, 19:38.

Comment

• Font Size
                    Io quest'anno ho cambiato scuola,essendomi trasferito da Palermo a Roma...
                    La mia attuale professoressa per tutto il primo quadrimestre aveva in testa che io fossi raccomandato dal preside (anche lui di palermo) il quale lei odia a morte...
                    Risultato= Lei mi ha interrogato a raffica,mettendomi voti bassissimi anche quando non li meritavo,rispondendomi malissimo ogni qual volta io aprissi bocca..
                    Lei da circa 15 giorni,ovvero da quando io e i miei le abbiamo parlato,? cambiata radicalmente...mi tratta in un modo completamente diverso...
                    Questo per dire che i prof hanno una colpa,cio? quella della facile influenza,mentre gli alunni hanno la colpa di rispondergli e mettercisi contro...
                    Io non l'ho fatto e questo ? andato tutto a mio favore
                    Meglio parlare...

Comment

• Font Size
                      Questo almeno ? educato:

[YOUTUBE]tiPu-DgsTXM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        mah... io preferisco le vecchie maniere:

[YOUTUBE]opTTTE-Anm8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by castio View Post
                          Voi non vi mettete nei panni degli studenti.
                          Forse perch? ? passato troppo tempo e siete "gli adulti" o non vi ? mai accaduto.

Ma quando c'era un professore che OGNI VOLTA, E DICO OGNI VOLTA
                          che aveva lezione vi prendeva di mira,anche per cose banalissime,
                          io avrei voluto reagire cos? e tante volte mi sono trattenuto
                          perch? il mio mondo era cmq legato alla scuola in quegli anni.

Sinceramente con la testa di adesso potessi tornare indietro e risedermi
                          dinuovo dietro al mio banco, aspetterei che l'infame, perch? questo era,
                          entrasse in classe e mi prendesse nuovamente di mira
                          per alzarmi in piedi e dirgli:
                          "COGLIONE CHIUDI QUELLA FOGNA CHE HAI AL POSTO DELLA BOCCA,
                          FAI IL TUO LAVORO E NON MI ROMPERE I COGLIONI,
                          SE MI RIVOLGI UN'ALTRA VOLTA LA PAROLA VENGO LI E TI TIRO GIU I DENTI,
                          IO T'HO AVVERTITO."

Perch? rispetto per le persone pi? grandi sicuramente,
                          ma questa cosa NON GIUSTIFICA tutti gli abusi PSICOLOGICI che certi
                          insegnanti repressi fanno in classe.
                          E me li ricordo bene.
                          in gran parte condivido quello che hai detto...

siamo tutti esseri umani.
                          l'eta poco importa.

? il rispetto che conta in primis!!

Comment

• Font Size
                            Ho finito la scuola da 6 anni, però ancora ho bene in mente il comportamento di certi """Prof""": chi scalda la sedia, chi non è capace ad "arringare" la classe, chi non è buono/a a ergersi a "capobranco"... chi è schifosamente pubblicamente schierato e dà contro a chi non è d'accordo con lui/lei.. Chi semplicemente NON FA IL SUO LAVORO come si deve...
                            Qui siamo di fronte ad una ragazzina che (non si sa per quale motivo, ma con qualche prof di quelli che ho elencato, non sbaglierebbe poi tanto...) svalvola di brutto: un bel rapporto + convocazione genitori ci starebbe benissimo. Ed una prof che è talmente subdola da farsi prendere x il culo da una """bambina"""....

No, non va bene....

Io i "miei" me li ricordo. C'era chi interrogava SEMPRE E SOLO ME (ad ogni interrogazione - ad una minacciai di ribaltarle la Maruti Suzuki...), c'era chi, vedendomi preparato, faceva di tutto per mettermi una insufficienza (risultato: è venuto a chieder lavoro dove lavoro anche io... ed io ho dato al titolare la mia "referenza"...... TROMBATO ), c'era chi veniva a scaldar la sedia e ripetava la cantilena (sparita dopo qualche settimana, qualche ragazzo di qualche altra classe aveva fatto "per sbaglio" cadere un sassolino dalla finestra...)... Ma i migliori, quelli che sapevano DAVVERO insegnare e stare con i ragazzi li ricordo con un sorriso e spesso con un "caxxo avevano ragione".... Nessuno (classe di 30 ragazzi in piena tempesta ormonale) si è mai permesso di fare scenate simili con questi... Ricordo ancora due anni fa una mattina mi squilla il cell e "ciao, sono la prof di Informatica!!" mitica :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrevic View Post

[YOUTUBE]opTTTE-Anm8[/YOUTUBE]
                              porca putt@na che sberla! aushsauhsushasuhsuhasu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrevic View Post

[youtube]opTTTE-Anm8[/youtube]
                                il mio nuovo idolo :resup: