Ma ? stupenda!!!!!
Che bella, mamma mia.... B?, vista la bellezza la troppa cacca ed i disastri in casa le si possono pure perdonare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? appena arriavta a casa!!!
Collapse
X
-
figurati! pensa che quando sono nata i miei avevano 2gatti in casa, che hanno vissuto 16 e 19anni.. nel frattempo ne abbiam preso un terzo e dopo altri 3.. non ho mai avuto meno di 2miciozzi per casa.. e devo dire che sono sempre stata fortunata perch? avevano tutti un carattere meraviglioso ed estremamente coccoloso.. appnea ho l'occasione provo a filmare la reazione del mio gatto lenticchia quando mi avvicino a lui se sta su un tavolo.. mi butta letteralmente le zampe al collo e cerca di tirarsi su per venirmi in braccioOriginally posted by dj crush View Postad ogni mod, grazie mille dei consigli isa
bagnando prima le cacchette...sono andate via in un battibaleno!
ps
magari mi ? sfuggito, come l'avete chiamata la piccola?
Comment
-
ed ? questa che la salva....Originally posted by max83m View PostMa ? stupenda!!!!!
Che bella, mamma mia.... B?, vista la bellezza la troppa cacca ed i disastri in casa le si possono pure perdonare... 
ieri ha fatto innamorare pure la tizia della pizza....? andata lei ad aprire la porta praticamente!
Comment
-
si chiama Principessa...ma per tutti ? Princi!Originally posted by Isa.xox View Postfigurati! pensa che quando sono nata i miei avevano 2gatti in casa, che hanno vissuto 16 e 19anni.. nel frattempo ne abbiam preso un terzo e dopo altri 3.. non ho mai avuto meno di 2miciozzi per casa.. e devo dire che sono sempre stata fortunata perch? avevano tutti un carattere meraviglioso ed estremamente coccoloso.. appnea ho l'occasione provo a filmare la reazione del mio gatto lenticchia quando mi avvicino a lui se sta su un tavolo.. mi butta letteralmente le zampe al collo e cerca di tirarsi su per venirmi in braccio
ps
magari mi ? sfuggito, come l'avete chiamata la piccola?
Comment
X

Comment