Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dj fidati ... o la abitui adesso o non la abitui più ... fai in modo che non ti salga sul tavolo perché, specie quando perdono il pelo, non è simpatico trovarsene ovunque ... specie se nel cibo!!!
ok
sono ufficialmente in mezzo ai guai!
non sono buono per queste cose...mi faccio intenerire!
infatti benjo
la mia è una persona pacioccosa....tu hai un maine coon scatenato!
ho il norvegese che è IL BOSS (rompe los cojones anche al cane, un boxer tigrato femmina di 40 kili ),
non so se il tuo lo fa ma, solitamente, quando i gatti sono parcheggiati da qualche parte (esempio, sedia o poltrona), muovi la sedia, gli dai un colpetto se vuoi che scenda e di solito..scendono..
ecco, il BOSS non solo non se move..ma ti guarda pure storto perchè je stai a dà fastidio
una volta mi si è piazzata sulla panza mentre che dormivo..ha presente la pubblicità del rinoceronte sullo stomaco? ecco, la sensazione era quella
è praticamente un pazzo furioso, l'ho visto spesso camminare in verticale sul muro per poi saltare a mezza altezza sopra qualcosa/qualcuno/il cane
Comment