Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bagnando prima le cacchette...sono andate via in un battibaleno!
figurati! pensa che quando sono nata i miei avevano 2gatti in casa, che hanno vissuto 16 e 19anni.. nel frattempo ne abbiam preso un terzo e dopo altri 3.. non ho mai avuto meno di 2miciozzi per casa.. e devo dire che sono sempre stata fortunata perch? avevano tutti un carattere meraviglioso ed estremamente coccoloso.. appnea ho l'occasione provo a filmare la reazione del mio gatto lenticchia quando mi avvicino a lui se sta su un tavolo.. mi butta letteralmente le zampe al collo e cerca di tirarsi su per venirmi in braccio
ps
magari mi ? sfuggito, come l'avete chiamata la piccola?
figurati! pensa che quando sono nata i miei avevano 2gatti in casa, che hanno vissuto 16 e 19anni.. nel frattempo ne abbiam preso un terzo e dopo altri 3.. non ho mai avuto meno di 2miciozzi per casa.. e devo dire che sono sempre stata fortunata perch? avevano tutti un carattere meraviglioso ed estremamente coccoloso.. appnea ho l'occasione provo a filmare la reazione del mio gatto lenticchia quando mi avvicino a lui se sta su un tavolo.. mi butta letteralmente le zampe al collo e cerca di tirarsi su per venirmi in braccio
ps
magari mi ? sfuggito, come l'avete chiamata la piccola?
Comment