Originally posted by winstrol
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mister olympia 2004!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
dipende cmq nn ? normale la funzione:Originally posted by spettinatoOriginally posted by doc67e il pisello?

o funziona poco e male ( soprattutto nn produce abastanza esserini attivi) o funziona troppo bene
Comment
-
E si proprio adatto alla discussione....Originally posted by ArcanoOttima scelta il tuo nick!Originally posted by winstrolQuesta si che ? cultura fisica...non sar? di certo al naturale ma vi posso garantire che dietro ci stanno anni e anni di preparazione e sacrifici...non conta solo essere grossi ma la simmetria la proporzione l'armonia generale del fisico che rendono tali persone MR. OLYMPIA...solo uno tra tanti che avr? tutte queste caratteristiche sar? l'eletto e anche le vene fanno la loro parte...
Comment
-
......56 kg....una vita sessualmente attiva....bevo quante birre mi pare...fumo qualche cannetta....faccio un centinaio di km in bici a settimana, in qualsiasi condizione meteo.....
La vita e' fatta di priorita'...se per lui buttar giu' merda per gonfiarsi significa star bene, meglio per lui... io preferisco GODERMELA diversamente....
...regimi alimentari...PAHUHUAUHAHUA
Ps: questo lo voglio vedere su una deriva o su una moto sportiva.....huauhauhauhauhauha...
Comment
-
Originally posted by MrPippofare ad es. lat machine dietro fa male.... ( per parlare delle cazzate)RESPECT.....sia per la prima affermazione(davanti alla quale anche affemati fisioterapisti cadono dalle nuvole...) sia per la seconda......sar? perch? sono un convinto assertore del 140-180-220 (panca-squat-stacchi)....Originally posted by MrPippo6 non sempre massa = forza questo sia ben chiaro....
Comment
X

Comment