[YOUTUBE]wzTZKKrI1kQ[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo ? driftare
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 44
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
A questi livelli l'esborso economico ? come quello del mantenimento di una moto sportiva all'anno se non superiore.Originally posted by sbronzetto View Post

la voglio.........
Ho conosciuto persone che sul modellismo dinamico spendevano 30-40 K all'anno, ovvio facendo gare....Last edited by Bladegreen; 08-02-11, 09:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Blade, noi li spenderemmo diversamente....Originally posted by Bladegreen View PostA questi livelli l'esborso economico ? come quello del mantenimento di una moto sportiva all'anno se non superiore.
Ho conosciuto persone che sul modellismo dinamico spendevano 30-40 K all'anno, ovvio facendo gare....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io lo facevo...ma non sono mai arrivato a spendere 20k - 30k € all'anno...forse sono cifre per chi gira con modelli a scoppio...
La maggior parte delle auto RC da drift sono elettriche...e non serve spenderci su migliaia di euro per divertirsi...
Comment
-
idem,ai tempi che furono ebbi una kyosho TF-4R con tutto il kit di perfezionamento kyosho,viteria full titanio ed ergal,robber in titanio autocostruito e altre chicche,a parte l'esborso iniziale non ho mai speso pi? di 3-4k euro l'anno,senza farmi mai mancare nienteOriginally posted by -LUCA- View PostIo lo facevo...ma non sono mai arrivato a spendere 20k - 30k ? all'anno...forse sono cifre per chi gira con modelli a scoppio...
La maggior parte delle auto RC da drift sono elettriche...e non serve spenderci su migliaia di euro per divertirsi...
mi piacerebbe sapere che auto sono queste in assetto da drift che si vedono nel video....schumacher,forse tamiya TRF...non saprei
cmnq i giapponesi sono pazzi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione