Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In tutto il video, per?, non sono riuscito a vedere se, dopo la derapata in curva, riprendono bene la strada, oppure se, invece, continuano a scodinzolare .....
E poi mi piacerebbe sapere come le guidano, se il sistema ? quello della guida da rally (frenata prima della curva, ecc.), e se magari questi sanno anche guidare una macchina da rally
A parit? di modellini, penso che preferirei quelli delle moto !
Sono carine e ci si diverte, ma questi sono giocattoli, quelle serie come detto da altri utenti costano un botto e un botto spendi nel mantenerle.
Io ho fatto 2 anni con i Monster Truck a scoppio, scala 1/8 e 1/10, a parte la spesa iniziale che in base al modello spendi dai 600 ai 900 euro.... il resto ? tutta manutenzione, a parte la benzina ogni momento hai frizione (in ergal ecc....), ammortizzatori, ruote dentate della trasmissione che si tritano, braccetti, gomme ecc...ecc....
Io lo facevo come passatempo e non ho mai fatto gare ne su pista ne in rampa e i miei 200-350 euro mese li spendevo sempre....
Comment