Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo ? driftare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    oggi con 80 euro compri una da 25 minuti
    80 euro i pacchi selezionati venduti come celle sfuse senza deans e cavi alta conduttivit?,oppure il pacco batterie "commerciale" ???

Comment

• Font Size
      non ? possibile!!!non ? possibile!!!

mi sono fatto un giro su internet e costa tutto la met? ormai!!!!

tristezza....

quando brushless e batterie nimh erano all'inizio della loro carriera,era un salasso

potessi tornare indietro,anzich? spendere un patrimonio,anzi due,per le macchinette,mi farei un bel kart da signore

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post

[YOUTUBE]wzTZKKrI1kQ[/YOUTUBE]
        In tutto il video, per?, non sono riuscito a vedere se, dopo la derapata in curva, riprendono bene la strada, oppure se, invece, continuano a scodinzolare .....

E poi mi piacerebbe sapere come le guidano, se il sistema ? quello della guida da rally (frenata prima della curva, ecc.), e se magari questi sanno anche guidare una macchina da rally

A parit? di modellini, penso che preferirei quelli delle moto !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          questa costa 129 euro

http://www.google.it/url?sa=t&source...mtF3EA&cad=rja

[YOUTUBE]GRvZtYIBdXY[/YOUTUBE]
          Sono carine e ci si diverte, ma questi sono giocattoli, quelle serie come detto da altri utenti costano un botto e un botto spendi nel mantenerle.

Io ho fatto 2 anni con i Monster Truck a scoppio, scala 1/8 e 1/10, a parte la spesa iniziale che in base al modello spendi dai 600 ai 900 euro.... il resto ? tutta manutenzione, a parte la benzina ogni momento hai frizione (in ergal ecc....), ammortizzatori, ruote dentate della trasmissione che si tritano, braccetti, gomme ecc...ecc....
          Io lo facevo come passatempo e non ho mai fatto gare ne su pista ne in rampa e i miei 200-350 euro mese li spendevo sempre....

Comment

• Font Size
            5/6 anni fa' ho preso una Subby eletrica 1:10 e non mi ? costata 80,00 <-> 200,00 ...

Comment

X
            Working...
            X