Originally posted by bandit
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TATUAGGI
Collapse
X
-
io un tatuaggio ce l'ho in mente ma prima devo raggiungere un obiettivo e se non lo raggiungo non lo far? mai
poi mi piacerebbe fare un tatuaggio dietro nel collo...ma devo ancora capire cosa perch? dev'essere qualcosa che mi rappresenti e ancora non sono maturato completamente e quindi nulla mi rappresenta
Comment
-
beh sei stato fortunato che non ti hanno fatto una cosa gigante......Originally posted by Lord GrifoneIo ho fatto questo un paio d'anni fa: non so che rappresenti perch? me l'hanno fatto mentre ero ubriaco, per? me piasce!
Comunque molto bello
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
ma che peli e peli... 
E' che sul lavoro, mica mi posso spogliare x fotografarmi i tatto che ho sparsi per il corpo...eh..
Cmq li ho:
3 sul collo
1 sul seno
1sul fondo schiena
1 spalla dx
3 sui polpacci
1 sul polso
1 sulla pancia
Di piercing non ne ho x? non mi piacciono...
Comment
-
cara.. sei tutta da leggereOriginally posted by Maya
ma che peli e peli... 
E' che sul lavoro, mica mi posso spogliare x fotografarmi i tatto che ho sparsi per il corpo...eh..
Cmq li ho:
3 sul collo
1 sul seno
1sul fondo schiena
1 spalla dx
3 sui polpacci
1 sul polso
1 sulla pancia
Comment
-
Difatti tutti mi dicono che sono una cartina geografica...Originally posted by banditcara.. sei tutta da leggereOriginally posted by Maya
ma che peli e peli... 
Cmq li ho:
3 sul collo
1 sul seno
1sul fondo schiena
1 spalla dx
3 sui polpacci
1 sul polso
1 sulla pancia
Comment
-
Certo, e funziona davvero, ho fatto tatuaggi sul fianco del collo o su inguini mooooolto intimi, e non han battuto ciglio.Originally posted by rossafumidavvero?????????Originally posted by SagoHo la pomatina anestetizzante, questa scusa ? vecchia, hehehe...

Comment
-
Io ne ho 3, un drago giapponese sulla spalla dx, una valkiria (figura mitologica femminile) sulla scapola sinistra e un Gargoyl sulla scapola destra.
Purtroppo nn ho uno spazio web x mostrare le foto!
Comment
X

Comment