Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TATUAGGI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit
    lascia perdere f? male... e poi cosa dir? la gente
    Che far? male....sicuramente.....gi? immagino dato che non ? molto piccolo
    La gente?!?!? Penser? che sono un galeotto o un poco di buono

hai chiesto l'autorizzazione a mamma e pap????
    No...e devo ancora dirlo a loro....gli verr? un colpo!!!!

sei sicuro di quello che stai per fare??????

INDIETRO NON SI TORNA
    Sicurissimo...sono 6 mesi che ho prenotato!!!! :P :P
    Indietro non si torna?!?!? Lo so...per quello ho fatto una paio di foto alla mia gamba sx!!! In ricordo di com'era....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Silver
      lascia perdere f? male... e poi cosa dir? la gente
      Che far? male....sicuramente.....gi? immagino dato che non ? molto piccolo
      La gente?!?!? Penser? che sono un galeotto o un poco di buono

hai chiesto l'autorizzazione a mamma e pap????
      No...e devo ancora dirlo a loro....gli verr? un colpo!!!!

sei sicuro di quello che stai per fare??????

INDIETRO NON SI TORNA
      Sicurissimo...sono 6 mesi che ho prenotato!!!! :P :P
      Indietro non si torna?!?!? Lo so...per quello ho fatto una paio di foto alla mia gamba sx!!! In ricordo di com'era....

E ALLORA AVANTI TUTTA

ecco vedi rassafumi.... lui ? convinto...tu no !

Comment

• Font Size
        Originally posted by rossafumi
        Originally posted by Sago
        Originally posted by rossafumi
        a me piacciano tanto i tatuaggi mi piacerebbe molto farmi o un delfino sulla caviglia oppure un tribale in fondo alla skiena ma ho tanta pura del dolore
        Ho la pomatina anestetizzante, questa scusa ? vecchia, hehehe...
        davvero?????????
        Non ? che anestetizza come l'anestesia del dentista....per? intorpidisce quel tanto che basta.....poi comunque dipende un sacco dalla zona in cui fai il tatuaggio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom
          Come vi avevo detto...
          ecco il mio tatuaggio.. che mi sono regalato per il mio compleanno..
          finalmente ho anchio le foto...
          ho ancora la pellicina che v? via...

Grazie mille a Mauro (Sago) che me lo ha fatto..
          Beh ? davvero bello!!!!Compliments

Comment

• Font Size
            dopo 2 o 3 volte che il tatuatorel, mentre tatua, pulisce la pelle dai residui di colore, quella sorta di massaggio che fa, "riscalda" la pelle e la rende meno sensibile. ..e poi ? pur goduria.. io li ho ripassati 2 volte... una era preventivata.. l'altra in seguito alla varicella (fatta l'anno scorso .. 23 anni ma si puo' cazzo che sfiga 2 mesi dopo i tattoo! ) .... mi erano riamsti 2 buchini proprio sui tattooo... ora tutto ok...

Comment

• Font Size
              [quote="bandit"][quote="rossafumi"]a me piacciano tanto i tatuaggi mi piacerebbe molto farmi o un delfino sulla caviglia oppure un tribale in fondo alla skiena ma ho tanta pura del dolore
              [

hai paura del dolore ????????'...... e allora non farlo ..... e gi? che ci sei rinuncia pure all'idea della maternit?.... dicono che a volte sia dolorosa assai

IL DOLORE ? nella nostra mente... esiste come pensiero e come tale puoi annullarlo, modificarlo, attenuarlo... o.... lasciare che prenda il sopravvento ....

CONSIGLIO : quando lo vorrai veramente, il dolore sar? l'ultima cosa a cui potrai pensare...
              fino ad allora......significa che i tempi non sono maturi
              Non ? che magari hai pensato che non tutti sono cosi bravi da sopportare,o aggirare autoconvincendosi, il dolore come te vero?
              Complimenti vivissimi....

Peccato non ci sia la faccina che dice "STI CA22I ??"
              E vab?...ce ne faremo una ragione

Comment

• Font Size
                infatti nn sono convinta e nn lo far? !!!!!
                e cmq ho la fortuna ?di avere il fidanzato ke fa l'aerografatore...e esistano dei colori x la pelle...anzi ? meglio ne cambio uno al giorno cosi nn mi viene a noia

Comment

• Font Size
                  basta !!!!!

...vorrei un tauaggio ma far? male?... e poi se mi f? male.... metti la pomatina.... funzioner????'

ohhhhhhh....

.. un tatuaggio si f? non perch? ? di moda e ce l'hanno tutti/e...fa tanto figo/a...

MA PER PIACERE !!!!!... un tatuaggio ? un simbolo, un voto, un pensiero, una promessa, un non voler dimenticare, un preciso messaggio, un soddisfare il proprio io e mille altre cose ancora ma NON ? una maglietta alla moda che si prende e poi si cambia.... un tatuaggio ? per sempre!!!
                  deve significare qualcosa;

una rosa, ogni spina del gambo un anno di galera o di sofferenza

un cuore e delle iniziali, un amore grande e per sempre

una tigre, fierezza indomita

un pugnale, dolore... torto subito... voglia di vendetta

un cristo sul petto dalla parte del cuore, un voto, per grazia ricevuta

un angelo, grazia ricevuta, miracolato

una madonna, grazia ricevuta, amore per la mamma

una catena spezzata, un passato lasciato alle spalle

una farfalla sul petto ( al femminile), donna che ama divertirsi ( si insomma mi avete capito)

un'aquila, libert? su tutto

una carpa, fierezza belt? culto dell'armonia

INSOMMA... il tatuaggio ? un messaggio... vale bene un p? di dolore se solo ha uno scopo, un significato...

Comment

• Font Size
                    basta !!!!!

...vorrei un tauaggio ma far? male?... e poi se mi f? male.... metti la pomatina.... funzioner????'

.
                    ma SARANNO CAXXI MIA SCUSA? KE TE NE FREGA A TE

Comment

• Font Size
                      Bandit....non capisco cosa ci trovi di cosi tanto strano nel fatto che magari qualcuno non faccia il tatuaggio per paura del dolore.... ...? davvero cosi fuori dalla tua comprensione? mah..
                      Anche se uno vorrebbe farlo davvero,e dico NON per moda ma altro,non ? legittimo che abbia un po di paura nel farlo? IO non n ho,quindi non so che tipo di dolore si possa sentire...ma non me la sento di criticare chi magari ha timore...

P.S. MOLTO di cattivo gusto la tua battuta sulla maternit?...magari pensiamo un po di piu prima di fare gli splenTiTi !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Annina83
                        Originally posted by zoom
                        Come vi avevo detto...
                        ecco il mio tatuaggio.. che mi sono regalato per il mio compleanno..
                        finalmente ho anchio le foto...
                        ho ancora la pellicina che v? via...

Grazie mille a Mauro (Sago) che me lo ha fatto..
                        Beh ? davvero bello!!!!Compliments
                        Grazie mille.... :P :P

Comment

• Font Size
                          Non ? che magari hai pensato che non tutti sono cosi bravi da sopportare,o aggirare autoconvincendosi, il dolore come te vero?

aero-design... hai toppato !!!!!

stavo solo cercando di far capire a rossafumi che un tatuaggio se sostenuto da una valida motivazione pu? anche non fare cos? male, pu? benissimo farsi un tatoo temporaneo, e cambiarlo di volta in volta con altri di suo gradimento... ma prima di bucarsi la pelle deve essere convinta di ci? che f?... poi anche il dolore passer? in secondo piano.

Comment

• Font Size
                            basta !!!!!

ohhhhhhh....

.. un tatuaggio si f? non perch? ? di moda e ce l'hanno tutti/e...fa tanto figo/a...

MA PER PIACERE !!!!!... un tatuaggio ? un simbolo, un voto, un pensiero, una promessa, un non voler dimenticare, un preciso messaggio, un soddisfare il proprio io e mille altre cose ancora ma NON ? una maglietta alla moda che si prende e poi si cambia.... un tatuaggio ? per sempre!!!
                            deve significare qualcosa;

una rosa, ogni spina del gambo un anno di galera o di sofferenza

un cuore e delle iniziali, un amore grande e per sempre

una tigre, fierezza indomita

un pugnale, dolore... torto subito... voglia di vendetta

un cristo sul petto dalla parte del cuore, un voto, per grazia ricevuta

un angelo, grazia ricevuta, miracolato

una mado##a, grazia ricevuta, amore per la mamma

una catena spezzata, un passato lasciato alle spalle

una farfalla sul petto ( al femminile), donna che ama divertirsi ( si insomma mi avete capito)

un'aquila, libert? su tutto

una carpa, fierezza belt? culto dell'armonia

INSOMMA... il tatuaggio ? un messaggio... vale bene un p? di dolore se solo ha uno scopo, un significato...
                            CON UN TONO MENO ACCESO appoggio...... io citerei un alabense di cui ho sentito parlare in tv (un giorno in pretura...) lo chiamavano "3 lacrime" perch? avev tatuate 3 lacrime sotto l'occhio (ogni 5 anni di galera 1 lacrima ) troppo un randagio.-.... altro modello gangster: asso di bastoni sull'avambraccio (interno)

Comment

• Font Size
                              ... poi anche il dolore passer? in secondo piano.
                              e vab?...parliamo due lingue diverse...fa nulla..argomento chiuso per quanto mi riguarda....

Comment

• Font Size

aero-design... hai toppato !!!!!

stavo solo cercando di far capire a rossafumi che un tatuaggio se sostenuto da una valida motivazione pu? anche non fare cos? male, pu? benissimo farsi un tatoo temporaneo, e cambiarlo di volta in volta con altri di suo gradimento... ma prima di bucarsi la pelle deve essere convinta di ci? che f?... poi anche il dolore passer? in secondo piano.
                                ma guarda caro ke le mie due idee di tatuaggio sia il tribale ke il dlefino le ho in mente xk? x me hanno un signifikato molto grande x ora sono incisi nel mio cuore.... quando li far? ? xk? sar? il moemnto giusto ...e poi ripeto se lo facessi x moda cosa ti verrebbe a te? la pelle ? la mia mika la tua eh

Comment

X
                                Working...
                                X