Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TATUAGGI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    io tra poco mi faccio fare il mio primo: uno scorpione sull'avambraccio sx
    sotto lo scorpione un bel "TURBO SEDICI"

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      Originally posted by Fede.R1
      Originally posted by stecca975
      ecco il mio
      Bello..... ma azz.... non fa male a farlo in quella zona?

NO DAI NON DIRMI COSI'....LO DOVREI FARE A GIORNI PROPRIO IN QUEL PUNTO..

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Allora parlo per me...la cosa che spinge me a farmi i tatuaggi....? la stessa passione che ho per le moto.....quando si ha passione per qualcosa...uno deve solo alimentarle...
        Come non quotare Max!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Annina83
          ma io mi chiedo:....
          cosa vi porta a fare cosi' tanti tatoo?????
          !?
          MAAAAHHHHHH
          Allora parlo per me...la cosa che spinge me a farmi i tatuaggi....? la stessa passione che ho per le moto.....quando si ha passione per qualcosa...uno deve solo alimentarle...
          Si fin li ci sono anche io....anche a me piacciono i tatoo ma non ne farei altri!!!!!
          hehehehe Annina questa ? la differenza tra te e me...a te piacciono....IO HO LA PASSIONE PER I TATTOO.....
          Silver.....

Comment

• Font Size
            Ma cosa ti fai fare per metterci cosi' tanto una cartina autostradale.....!!!!!
            Deh ih ih oh!!!......bella questa!!!

Ci metto tanto perch? + o - richieder? un 25 ore di lavoro se tutto va bene....e ne faccio 5 alla settimana (tutte di fila)

Gi? immagino cosa mi aspetta (ma non vedo l'ora!!!! )

Comment

• Font Size
              io ne ho tre, un bracciale sul braccio inistro, un tribale sul braccio destro che parte dall'altezza del gomito e arriva piu o meno sotto al collo poi ho scritto il mio nome con le letterine cinesi lungo la schiena

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom
                mmmmmmm
                io ci vado questo sabato dal Sago a farmi fare il mio primo tatuaggio...
                quindi per la mia fotina dovete aspettare un pochino..
                Cmq faccio una scritta cinese sul bacinoa destra..

erreuno hai 7 tatuaggi????
                cavolo... complimenti..
                Beh non ci arrabbiamo mica.......!!!!!!
                Cosa fai di bello?
                beh adesso manca solo un giorno e domani alle 13 sono da Sago....

Cmq faccio il mio nome in cinese.. lo faccio sul bacino a destra..

Cmq poi vi poster? le foto..

Comment

• Font Size

U? Luciano domani quando vai da Mauro (sago) dagli un saluto da parte mia....

Comment

• Font Size

U? Luciano domani quando vai da Mauro (sago) dagli un saluto da parte mia....
                    Ok sar? fatto..

Comment

• Font Size
                      l'idea del tatoo non ? male...ma poi mi buttano fuori di casa

brava brava.....spamma spamma!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LUK#6
                        l'idea del tatoo non ? male...ma poi mi buttano fuori di casa

brava brava.....spamma spamma!!!!!
                        Anche il titus dice lo stesso....... ma la conosci sua mamma!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          il mio nome in giapponese sull'avambraccio interno destro un ape incazzata dietro la spalla destra e ora devo fare il terzo ho gi? il soggetto (un geko) ma non ho il posto...pensavo al collo e in p? lo far? in bianco e non come i classici in nero...

Comment

• Font Size
                            a me i tatuaggi piaciono neri....non i colorati...e poi secondo me devono essere qualcosa di personale..ora st? diventando troppo una moda e infatti sono aumentati tantissimo gli interventi per levarli...

cmq io vorrei farmi un codice a barre sulla pianta del piede...il problema ? trovare un prodotto dotato di codice a barre che mi rappresenti...(lo so che fa male...ma non mi spaventa)

per il momento ho solo una D marchiata a fuoco sul polso sx....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tata18
                              Niente di male!!!di solito nei ristoranti alberghi bar ti fanno storie se hai tatuaggi sulle braccia
                              Ma dove tata scusami??.. ....ma no dai ste cose non ci sono pi? ormai....sono cose antiche che oggi giorno non avrebbero senso ad esistere.....uno viene valutato per quello che realmente vale e non per come vestito o tatuato......? vero anche che ci sta l'eccezione in aziende private...ma chi fa questo tipo di discriminazioni ? solo un bigotto antiquato....
                              dico solo una cosa:
                              in estate (quando si scoppia di caldo) avrei voglia di mettermi un bel bermudone e andare a lavorare cos?, non posso per?, perch? ho il mio tattoo sul polpaccio e se il mio capo lo vede inizia a rompere.
                              Nell'officina dell'azienda dove lavoro, i ragazzi che portano l'orecchino sono costretti a toglierlo perch? il capo ? un antiquato rompicoglioni. Anche io porto l'orecchino, ma a me non si ? mai permesso di chiedermi di toglierlo.

Cmq come vedi... di bigotti antiquati ce ne sono, e in quantit? anche!!!!

Comment

• Font Size
                                ECCOMI..NELLA gamba l estate mi faccio i peli quindi rende molto meglio , cmq piu' o meno si vede..

poi ho la pelle secca..cmq appena mi levo il pelo e si ammorbidisce la pelle ne faccio un altra che rende molto di piu'...

Comment

X
                                Working...
                                X