Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TATUAGGI
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975Originally posted by Fede.R1Bello..... ma azz.... non fa male a farlo in quella zona?Originally posted by stecca975ecco il mio

NO DAI NON DIRMI COSI'....LO DOVREI FARE A GIORNI PROPRIO IN QUEL PUNTO..
Comment
-
Come non quotare Max!!!!Originally posted by erreuno74Allora parlo per me...la cosa che spinge me a farmi i tatuaggi....? la stessa passione che ho per le moto.....quando si ha passione per qualcosa...uno deve solo alimentarle...
Comment
-
hehehehe Annina questa ? la differenza tra te e me...a te piacciono....IO HO LA PASSIONE PER I TATTOO.....Originally posted by Annina83Si fin li ci sono anche io....anche a me piacciono i tatoo ma non ne farei altri!!!!!Originally posted by erreuno74Allora parlo per me...la cosa che spinge me a farmi i tatuaggi....? la stessa passione che ho per le moto.....quando si ha passione per qualcosa...uno deve solo alimentarle...Originally posted by Annina83ma io mi chiedo:....
cosa vi porta a fare cosi' tanti tatoo?????
!?
MAAAAHHHHHH

Silver.....
Comment
-
Deh ih ih oh!!!......bella questa!!!Originally posted by Annina83Ma cosa ti fai fare per metterci cosi' tanto
una cartina autostradale.....!!!!!

Ci metto tanto perch? + o - richieder? un 25 ore di lavoro se tutto va bene....e ne faccio 5 alla settimana (tutte di fila)
Gi? immagino cosa mi aspetta
(ma non vedo l'ora!!!!
)
Comment
-
io ne ho tre, un bracciale sul braccio inistro, un tribale sul braccio destro che parte dall'altezza del gomito e arriva piu o meno sotto al collo poi ho scritto il mio nome con le letterine cinesi lungo la schiena
Comment
-
beh adesso manca solo un giorno e domani alle 13 sono da Sago....Originally posted by Annina83Beh non ci arrabbiamo mica.......!!!!!!Originally posted by zoommmmmmmm
io ci vado questo sabato dal Sago a farmi fare il mio primo tatuaggio...
quindi per la mia fotina dovete aspettare un pochino..
Cmq faccio una scritta cinese sul bacinoa destra..
erreuno hai 7 tatuaggi????
cavolo... complimenti..
Cosa fai di bello?
Cmq faccio il mio nome in cinese.. lo faccio sul bacino a destra..
Cmq poi vi poster? le foto..
Comment
-
U? Luciano domani quando vai da Mauro (sago) dagli un saluto da parte mia....Originally posted by zoom
beh adesso manca solo un giorno e domani alle 13 sono da Sago....

Comment
-
Ok sar? fatto..Originally posted by erreuno74U? Luciano domani quando vai da Mauro (sago) dagli un saluto da parte mia....Originally posted by zoom
beh adesso manca solo un giorno e domani alle 13 sono da Sago....

Comment
-
Anche il titus dice lo stesso.......Originally posted by LUK#6l'idea del tatoo non ? male...ma poi mi buttano fuori di casa
brava brava.....spamma spamma!!!!!

ma la conosci sua mamma!!!!!!!
Comment
-
il mio nome in giapponese sull'avambraccio interno destro un ape incazzata dietro la spalla destra e ora devo fare il terzo ho gi? il soggetto (un geko) ma non ho il posto...pensavo al collo e in p? lo far? in bianco e non come i classici in nero...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
a me i tatuaggi piaciono neri....non i colorati...e poi secondo me devono essere qualcosa di personale..ora st? diventando troppo una moda e infatti sono aumentati tantissimo gli interventi per levarli...
cmq io vorrei farmi un codice a barre sulla pianta del piede...il problema ? trovare un prodotto dotato di codice a barre che mi rappresenti...(lo so che fa male...ma non mi spaventa)
per il momento ho solo una D marchiata a fuoco sul polso sx....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
dico solo una cosa:Originally posted by erreuno74Ma dove tata scusami??..Originally posted by tata18Niente di male!!!di solito nei ristoranti alberghi bar ti fanno storie se hai tatuaggi sulle braccia
....ma no dai ste cose non ci sono pi? ormai....sono cose antiche che oggi giorno non avrebbero senso ad esistere.....uno viene valutato per quello che realmente vale e non per come vestito o tatuato......? vero anche che ci sta l'eccezione in aziende private...ma chi fa questo tipo di discriminazioni ? solo un bigotto antiquato.... 
in estate (quando si scoppia di caldo) avrei voglia di mettermi un bel bermudone e andare a lavorare cos?, non posso per?, perch? ho il mio tattoo sul polpaccio e se il mio capo lo vede inizia a rompere.
Nell'officina dell'azienda dove lavoro, i ragazzi che portano l'orecchino sono costretti a toglierlo perch? il capo ? un antiquato rompicoglioni. Anche io porto l'orecchino, ma a me non si ? mai permesso di chiedermi di toglierlo.
Cmq come vedi... di bigotti antiquati ce ne sono, e in quantit? anche!!!!
Comment
-
ECCOMI..NELLA gamba l estate mi faccio i peli quindi rende molto meglio , cmq piu' o meno si vede..
poi ho la pelle secca..cmq appena mi levo il pelo e si ammorbidisce la pelle ne faccio un altra che rende molto di piu'...
Comment
X

Comment