Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Alfa Romeo Brera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il testa
    ...35.000 euro per un Alfa....ma dove siamo arrivati???

...la compreranno i soliti macellai col catenone e il Rolex d'oro...
    Luogo comune per luogo comune meglio cos?...gli spacciatori e i magnaccia continueranno a comprare tedesche!

Comment

• Font Size
      Originally posted by serio

Non per contraddirti , ma io ne possiedo una da 5 anni (156 1900 JTD) e la passione mi ? scemata pian piano.....
      PEr forza mi compri il diesel!!

Alfa sempre a benza vekkio!!

Comment

• Font Size
        Il prototipo era molto meglio... ed era ancora o sembrava AlfaRomeo .. ora vedo ste sigle jtd e mi viene in mente la fiat e mi viene una tristezza.... rivoglio le Alfa originali. La fiat continuasse a fare le multiple e le 600 sgrunt.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord Grifone
          Questa ? la cosa pi? bella che possiedo, dopo la moto e la mia ragazza.
          L'alfa ? una passione e chi ne possiede una lo sa.
          Quoto la frase .. unico appunto... nella foto non vedo Alfa ... :/ mi spiace ragazzi ma resto dell idea che Le VERE alfa Cuore sportivo non esistono piu'... a parte certi prototipi rimasti centro stile ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by mixo
            Strabello Mi sembra di Sentire PAOLO BITTA di Camera Caf? sn emozinato...

poi con quel vestito Lord Grifone ci stai propio uguale uguale eheheh cosa ne dici?
            Identico!

Comment

• Font Size
              ? una figata sta macchina ma il prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by saxoao
                ? una figata sta macchina ma il prezzo
                Se rimane tra i 35 ed i 45(in base ai modelli) ritengo sia concorrenziale...le versioni piu' "belle" avranno una trazione integrale molto avanzata

Comment

• Font Size
                  Giusto per gli occhi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow
                    Originally posted by Il testa
                    ...35.000 euro per un Alfa....ma dove siamo arrivati???

...la compreranno i soliti macellai col catenone e il Rolex d'oro...
                    Luogo comune per luogo comune meglio cos?...gli spacciatori e i magnaccia continueranno a comprare tedesche!
                    APPOGGIO JACK.... ritengo volgari tanto qnt me quelli che ostentano una loro posizioen sociale esibendo la classica CRUCCO MOBILE identica al vicino di casa ricco ma con optional diversi x non copiare che dopo qlc anno diventa una zingaro mobile.... e che usata seppur vetusta e spesso schifosa costa coem una media di marche "umane" nuova... mi ricordero' sempre ai tempi della e36.. qnd un 318 "zero optional" BMW costava esattamente il doppio di una lancia K 20 20v T stesso anno ma optional quadrupli (oltre a prestazioni mostruose)... si estetica discutibile.. ma una macchina scarsa non puo' valere il doppio di una ammiraglia full optional solo perch?qst ? italiana...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by serio

Non per contraddirti , ma io ne possiedo una da 5 anni (156 1900 JTD) e la passione mi ? scemata pian piano.....
                      PEr forza mi compri il diesel!!

Alfa sempre a benza vekkio!!

Per forza metanata allora!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ziomessi
                        Giusto per gli occhi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NeoOnR1
                          Quoto la frase .. unico appunto... nella foto non vedo Alfa ... :/ mi spiace ragazzi ma resto dell idea che Le VERE alfa Cuore sportivo non esistono piu'... a parte certi prototipi rimasti centro stile ???
                          Certamente non sono pi? il simbolo di una volta ma quel tocco di sportivit? si sente ancora nel motore e nell'estetica anche se un "misero" BMW serie 3 diesel (bleah) ? superiore come prestazioni e qualit?/prezzo secondo me.

Io ho posseduto una 75 e questa 156 e soldi permettendo finch? tirano fuori bellezze come la "brera" o semplicemente la nuova GT continuer? nella mia convinzione di alfista.

Devo poi dire che essere Alfista credo sia una passione simile ai Ducatisti: per questo li rispetto ed evito di umiliarli con la mia potente japan

Comment

• Font Size
                            Certamente non sono pi? il simbolo di una volta ma quel tocco di sportivit? si sente ancora nel motore e nell'estetica anche se un "misero" BMW serie 3 diesel (bleah) ? superiore come prestazioni e qualit?/prezzo secondo me.

Io ho posseduto una 75 e questa 156 e soldi permettendo finch? tirano fuori bellezze come la "brera" o semplicemente la nuova GT continuer? nella mia convinzione di alfista.

Devo poi dire che essere Alfista credo sia una passione simile ai Ducatisti: per questo li rispetto ed evito di umiliarli con la mia potente japan

appoggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC

appoggio
                              Su cosa, sulle Alfa o sui ducatisti?

Comment

• Font Size
                                Gia' che si parla di macchine italiane....

Comment

X
                                Working...
                                X