Originally posted by Il testa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Alfa Romeo Brera
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
PEr forza mi compri il diesel!!Originally posted by serio
Non per contraddirti , ma io ne possiedo una da 5 anni (156 1900 JTD) e la passione mi ? scemata pian piano.....
Alfa sempre a benza vekkio!!
Comment
-
Il prototipo era molto meglio... ed era ancora o sembrava AlfaRomeo .. ora vedo ste sigle jtd e mi viene in mente la fiat e mi viene una tristezza.... rivoglio le Alfa originali. La fiat continuasse a fare le multiple e le 600 sgrunt.
Comment
-
Quoto la frase .. unico appunto... nella foto non vedo Alfa ... :/ mi spiace ragazzi ma resto dell idea che Le VERE alfa Cuore sportivo non esistono piu'... a parte certi prototipi rimasti centro stileOriginally posted by Lord GrifoneQuesta ? la cosa pi? bella che possiedo, dopo la moto e la mia ragazza.
L'alfa ? una passione e chi ne possiede una lo sa.

???
Comment
-
Identico!Originally posted by mixoStrabello Mi sembra di Sentire PAOLO BITTA di Camera Caf? sn emozinato...
poi con quel vestito Lord Grifone ci stai propio uguale uguale eheheh cosa ne dici?
Comment
-
Se rimane tra i 35 ed i 45(in base ai modelli) ritengo sia concorrenziale...le versioni piu' "belle" avranno una trazione integrale molto avanzataOriginally posted by saxoao? una figata sta macchina ma il prezzo

Comment
-
APPOGGIO JACK.... ritengo volgari tanto qnt me quelli che ostentano una loro posizioen sociale esibendo la classica CRUCCO MOBILE identica al vicino di casa ricco ma con optional diversi x non copiareOriginally posted by Jack SparrowLuogo comune per luogo comune meglio cos?...gli spacciatori e i magnaccia continueranno a comprare tedesche!Originally posted by Il testa...35.000 euro per un Alfa....ma dove siamo arrivati???
...la compreranno i soliti macellai col catenone e il Rolex d'oro...

che dopo qlc anno diventa una zingaro mobile.... e che usata seppur vetusta e spesso schifosa costa coem una media di marche "umane" nuova... mi ricordero' sempre ai tempi della e36.. qnd un 318 "zero optional" BMW costava esattamente il doppio di una lancia K 20 20v T stesso anno ma optional quadrupli (oltre a prestazioni mostruose)... si estetica discutibile.. ma una macchina scarsa non puo' valere il doppio di una ammiraglia full optional solo perch?qst ? italiana...
Comment
-
Originally posted by Lord GrifonePEr forza mi compri il diesel!!Originally posted by serio
Non per contraddirti , ma io ne possiedo una da 5 anni (156 1900 JTD) e la passione mi ? scemata pian piano.....
Alfa sempre a benza vekkio!!

Per forza metanata allora!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Certamente non sono pi? il simbolo di una volta ma quel tocco di sportivit? si sente ancora nel motore e nell'estetica anche se un "misero" BMW serie 3 diesel (bleah) ? superiore come prestazioni e qualit?/prezzo secondo me.Originally posted by NeoOnR1Quoto la frase .. unico appunto... nella foto non vedo Alfa ... :/ mi spiace ragazzi ma resto dell idea che Le VERE alfa Cuore sportivo non esistono piu'... a parte certi prototipi rimasti centro stile
???
Io ho posseduto una 75 e questa 156 e soldi permettendo finch? tirano fuori bellezze come la "brera" o semplicemente la nuova GT continuer? nella mia convinzione di alfista.
Devo poi dire che essere Alfista credo sia una passione simile ai Ducatisti: per questo li rispetto ed evito di umiliarli con la mia potente japan
Comment
-
appoggioOriginally posted by Lord GrifoneCertamente non sono pi? il simbolo di una volta ma quel tocco di sportivit? si sente ancora nel motore e nell'estetica anche se un "misero" BMW serie 3 diesel (bleah) ? superiore come prestazioni e qualit?/prezzo secondo me.Originally posted by NeoOnR1Quoto la frase .. unico appunto... nella foto non vedo Alfa ... :/ mi spiace ragazzi ma resto dell idea che Le VERE alfa Cuore sportivo non esistono piu'... a parte certi prototipi rimasti centro stile
???
Io ho posseduto una 75 e questa 156 e soldi permettendo finch? tirano fuori bellezze come la "brera" o semplicemente la nuova GT continuer? nella mia convinzione di alfista.
Devo poi dire che essere Alfista credo sia una passione simile ai Ducatisti: per questo li rispetto ed evito di umiliarli con la mia potente japan

Comment
-
Su cosa, sulle Alfa o sui ducatisti?Originally posted by ponteHRCappoggioOriginally posted by Lord GrifoneCertamente non sono pi? il simbolo di una volta ma quel tocco di sportivit? si sente ancora nel motore e nell'estetica anche se un "misero" BMW serie 3 diesel (bleah) ? superiore come prestazioni e qualit?/prezzo secondo me.Originally posted by NeoOnR1Quoto la frase .. unico appunto... nella foto non vedo Alfa ... :/ mi spiace ragazzi ma resto dell idea che Le VERE alfa Cuore sportivo non esistono piu'... a parte certi prototipi rimasti centro stile
???

Comment
X

Comment