Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Alfa Romeo Brera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io credo che i motori diesel moderni siano dei propulsori splendidi, ma montarli su una qualunque auto (almeno teoricamente) sportiva sia... un po' un insulto.
    Per non parlare delle cabrio diesel (mi ci vedo a 60 all'ora, auto scoperta, per tornanti di montagna a sentire in TAGADAGA del diesel) !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Questa rossa ? la Brera originale, il prototipo.....400 e spingi cavallini

Tra l'altro, sopra quel muro di cemento, ci sono le finestre del mio ufficio!!!

Comment

• Font Size
            io, ad averli, ce li spenderei 35k euro...

Comment

• Font Size
              SANA E CONSAPEVOLE LIBIDINE

Comment

• Font Size
                si ma cavoli c'entra poco con il prototipo...
                cosa fanno a fare le macchine tutte bislunghe se poi in produzione devono rispettare altri volumi e forme? sobbb

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  cosa fanno a fare le macchine tutte bislunghe se poi in produzione devono rispettare altri volumi e forme? sobbb
                  Io non vedo grosse differenze di forme e volumi,considera che il prototipo non aveva neanche il taglio per il bagagliaio e le porte si aprono stile lamborghini...

Comment

• Font Size
                    Vedremo cosa decider? la Fiat............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Silver
                      Originally posted by Ruffryders
                      stupenda!!!

prezzo?
                      mah, sta circolando voce che avr? un prezzo base compreso tra i 33 e i 35000 neuri.....se ? vero...mah!!!

Per il discorso di risollevare il marchio (e io ci lavoro in mezzo.....) vi siete mai domandati se per caso non avessero nessuna intenzione di risollevarsi?!?!?
                      Poi la finisco qui, perch? sti discrosi li faccio tutti i giorni a lavor ed inizio ad essere stufo
                      Silver, io le vendo queste macchine e affermo anche io che questa non sar? di sicuro la macchina del rilancio.

Ti lancio li una domandina...... La treppiuuno (nuova 500) che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
                        bella finch? si vuole...ma essendo alfa tra 5 anni diventa baracca..intendiamoci mi spiace e non ? gisto ma ? il destino di tutte le alfa di ultima generazione...purtroppo....
                        esempio 145 2000 quadrifoglio....nel 97 costava i suoi bei soldini....poco tempo fa un tipo l'ha venduta a fatica a 3000 euro....motore con 60000km....
                        a me stesso piaceva da impazzire la 155 ...tempo 5 anni e adesso ? diventata macchina da spacciatori....
                        insomma..dobbiamo ammettere che uno pensa anche a queste cose qui....
                        cmq motore a parte..e qui la vede ognuno a modo suo...
                        io ho provato a sedermi su una 147 gta ed era bellissima all'interno....ma non c'? confronto con la comodit? l'eleganza e la sportivit? di un s3....

Comment

• Font Size
                          SILVER...che lavoro fai?
                          Lavoro anche io in Alfa...

Comunque i prezzi vanno da 33.000 a 45.000 per il 3200 V6 circa!
                          E la tre pi? uno.....

Fidatevi....vista dal vero far? sbiancare le varie clk e serie 3 coup?....per non parlare poi dello spider!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nello bike
                            bella finch? si vuole...ma essendo alfa tra 5 anni diventa baracca..intendiamoci mi spiace e non ? gisto ma ? il destino di tutte le alfa di ultima generazione...purtroppo....
                            esempio 145 2000 quadrifoglio....nel 97 costava i suoi bei soldini....poco tempo fa un tipo l'ha venduta a fatica a 3000 euro....motore con 60000km....
                            a me stesso piaceva da impazzire la 155 ...tempo 5 anni e adesso ? diventata macchina da spacciatori....
                            io ho provato a sedermi su una 147 gta ed era bellissima all'interno....ma non c'? confronto con la comodit? l'eleganza e la sportivit? di un s3....
                            Alfa 145 del 97(considera che i 2000 benzina sportivi sono sempre piu' difficili da "far fuori"),3000euro fanno 6milioni delle vecchie lire,dopo quasi 8 anni ha perso circa 20.000.000....all'epoca una A3 1.8 turbo costava 35.000.000 ora cosa pensi che valga? Gente Motori dice 7.100....chi ha perso di piu'?
                            Ricordati che acquistare un'auto ? sempre il peggior modo per investire i soldi...purtroppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ziomessi
                              Originally posted by AndreaRS250
                              Io non vedo grosse differenze di forme e volumi,considera che il prototipo non aveva neanche il taglio per il bagagliaio e le porte si aprono stile lamborghini...
                              come no?
                              questa sembra una A3 insboronita

questa invece sembra pi? una mercedes sl insboronita...

il profilo poi...

per quanto riguarda le ali di gabbiano vorrei sapere perch? non possono metterle anche su macchine che non hanno prezzi a 6 cifre...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nello bike
                                scusami ma l'alfa.. dalla 33 alla 146 ? stata davvero una delle serie pi? brutte mai prodotte...
                                la 156 non mi sembra che ricalchi il flop di linee della 145 ecc

Comment

X
                                Working...
                                X