qua tutti eroi, vorrei vedere la vostra espressione su una vettura da competizione cn alla guida un pilota
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo Riccardo Patrese e moglie...
Collapse
X
-
ma proprio perch? sei affianco ad un pilota su una vettura da corsa e in pista, che non avrei paura, perch? so che lui ci sa fare e la macchina tiene. per? scenderei shockato da quanto spinge e dalla bravura del tipo..poco ma sicuroOriginally posted by dillo View Postqua tutti eroi, vorrei vedere la vostra espressione su una vettura da competizione cn alla guida un pilota

avrei molta pi? paura a stare affianco ad uno che ci tira con una macchina dimmerda (magari in strada) e senza sapere quel che fa..li me la farei proprio sotto
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
posso solo dirti che finch? non lo provi.. non ci credi.Originally posted by korra88 View Postma proprio perch? sei affianco ad un pilota su una vettura da corsa e in pista, che non avrei paura, perch? so che lui ci sa fare e la macchina tiene. per? scenderei shockato da quanto spinge e dalla bravura del tipo..poco ma sicuro
avrei molta pi? paura a stare affianco ad uno che ci tira con una macchina dimmerda (magari in strada) e senza sapere quel che fa..li me la farei proprio sotto
ti caghi addosso, te lo assicuro.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
devi andarci con qualcuno vero....che guida come si deve....e poi capisci tante cose
la mia prima in assoluto fu con giovanardi e l'alfa del superturismo.....rimasi male per i freni e perche' ancora non avevo mai provato una macchina da corsa.
una tra le cose che penso faccia piu' spavento....e' l'effetto cappottamento quando prendi i cordoli
Comment
-
a Varano fecero una manifestazione per beneficenza dove facevi dei giri di pista al fianco di piloti (guidavo anche io, quindi piloti e' una parolona
)...su delle macchine da corsa.
c'e'ra di tutto, dalla 106rally alla delta proto.
ps. vi garantisco che basta la 106 per farvi cagare sotto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posta Varano fecero una manifestazione per beneficenza dove facevi dei giri di pista al fianco di piloti (guidavo anche io, quindi piloti e' una parolona
)...su delle macchine da corsa.
c'e'ra di tutto, dalla 106rally alla delta proto.
ps. vi garantisco che basta la 106 per farvi cagare sotto
Ma ti caghi addosso te! Anvedilo questo!...
M? esigo che mi porti a fare un giro in pista, senn? sei una pappamolla!
Comment
X

Comment