Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qua tutti eroi, vorrei vedere la vostra espressione su una vettura da competizione cn alla guida un pilota
ma proprio perch? sei affianco ad un pilota su una vettura da corsa e in pista, che non avrei paura, perch? so che lui ci sa fare e la macchina tiene. per? scenderei shockato da quanto spinge e dalla bravura del tipo..poco ma sicuro
avrei molta pi? paura a stare affianco ad uno che ci tira con una macchina dimmerda (magari in strada) e senza sapere quel che fa..li me la farei proprio sotto
ma proprio perch? sei affianco ad un pilota su una vettura da corsa e in pista, che non avrei paura, perch? so che lui ci sa fare e la macchina tiene. per? scenderei shockato da quanto spinge e dalla bravura del tipo..poco ma sicuro
avrei molta pi? paura a stare affianco ad uno che ci tira con una macchina dimmerda (magari in strada) e senza sapere quel che fa..li me la farei proprio sotto
posso solo dirti che finch? non lo provi.. non ci credi.
devi andarci con qualcuno vero....che guida come si deve....e poi capisci tante cose
la mia prima in assoluto fu con giovanardi e l'alfa del superturismo.....rimasi male per i freni e perche' ancora non avevo mai provato una macchina da corsa.
una tra le cose che penso faccia piu' spavento....e' l'effetto cappottamento quando prendi i cordoli
a Varano fecero una manifestazione per beneficenza dove facevi dei giri di pista al fianco di piloti (guidavo anche io, quindi piloti e' una parolona )...su delle macchine da corsa.
c'e'ra di tutto, dalla 106rally alla delta proto.
ps. vi garantisco che basta la 106 per farvi cagare sotto
a Varano fecero una manifestazione per beneficenza dove facevi dei giri di pista al fianco di piloti (guidavo anche io, quindi piloti e' una parolona )...su delle macchine da corsa.
c'e'ra di tutto, dalla 106rally alla delta proto.
ps. vi garantisco che basta la 106 per farvi cagare sotto
Ma ti caghi addosso te! Anvedilo questo!...
M? esigo che mi porti a fare un giro in pista, senn? sei una pappamolla!
Comment