Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo Riccardo Patrese e moglie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qua tutti eroi, vorrei vedere la vostra espressione su una vettura da competizione cn alla guida un pilota

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      qua tutti eroi, vorrei vedere la vostra espressione su una vettura da competizione cn alla guida un pilota
      ma proprio perch? sei affianco ad un pilota su una vettura da corsa e in pista, che non avrei paura, perch? so che lui ci sa fare e la macchina tiene. per? scenderei shockato da quanto spinge e dalla bravura del tipo..poco ma sicuro

avrei molta pi? paura a stare affianco ad uno che ci tira con una macchina dimmerda (magari in strada) e senza sapere quel che fa..li me la farei proprio sotto

Comment

• Font Size
        Avr? finalmente capito il marito che mestiere f?!

Comment

• Font Size

Magari qualcuno ce casca a farmi salire in macchina!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Magari qualcuno ce casca a farmi salire in macchina!
            prova a salire nel bagagliaio

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              ma proprio perch? sei affianco ad un pilota su una vettura da corsa e in pista, che non avrei paura, perch? so che lui ci sa fare e la macchina tiene. per? scenderei shockato da quanto spinge e dalla bravura del tipo..poco ma sicuro

avrei molta pi? paura a stare affianco ad uno che ci tira con una macchina dimmerda (magari in strada) e senza sapere quel che fa..li me la farei proprio sotto
              posso solo dirti che finch? non lo provi.. non ci credi.

ti caghi addosso, te lo assicuro.

Comment

• Font Size
                Dalla serie: Caro andiamo da mia madre questa sera? Si Si...

Comment

• Font Size
                  io mi sono divertito... e nemmeno impressionato pi? di tanto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    posso solo dirti che finch? non lo provi.. non ci credi.

ti caghi addosso, te lo assicuro.
                    io pi? che altro girando in pista accanto a qualcuno che va forte mi sono impressionato di quanto tardi frenano pi? che altro

Comment

• Font Size
                      devi andarci con qualcuno vero....che guida come si deve....e poi capisci tante cose

la mia prima in assoluto fu con giovanardi e l'alfa del superturismo.....rimasi male per i freni e perche' ancora non avevo mai provato una macchina da corsa.

una tra le cose che penso faccia piu' spavento....e' l'effetto cappottamento quando prendi i cordoli

Comment

• Font Size
                        Secondo me c'? da cagarsi tanto salendo con un pilota da rally in ps

Comment

• Font Size
                          Ma per questi giri bisogna essere il ciGGino di qualcuno o fanno opere di beneficenza periodiche??

Comment

• Font Size
                            Se c'? qualche pilota (Dianaaaaaaaaaaaaaa ) che mi vuol far fare un giro sul posto del passeggero io sono disponibilissimo, eh!

Comment

• Font Size
                              a Varano fecero una manifestazione per beneficenza dove facevi dei giri di pista al fianco di piloti (guidavo anche io, quindi piloti e' una parolona )...su delle macchine da corsa.
                              c'e'ra di tutto, dalla 106rally alla delta proto.

ps. vi garantisco che basta la 106 per farvi cagare sotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                a Varano fecero una manifestazione per beneficenza dove facevi dei giri di pista al fianco di piloti (guidavo anche io, quindi piloti e' una parolona )...su delle macchine da corsa.
                                c'e'ra di tutto, dalla 106rally alla delta proto.

ps. vi garantisco che basta la 106 per farvi cagare sotto

Ma ti caghi addosso te! Anvedilo questo!...

M? esigo che mi porti a fare un giro in pista, senn? sei una pappamolla!

Comment

X
                                Working...
                                X