Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oddio a puliziaaaaaaaaa
Collapse
X
-
-
Blora non ha scritto tantissimo qui..anche perch? ? uno impegnato tanto..comuqnue puoi trovare qualche su discussione se trovi l'utente 113Originally posted by kaciaroca##o no mandami il link di qualke discussioneOriginally posted by erreuno74Grande Paolo Blora...kaciaro ma lo sai che ? registrato qui...?
Comment
-
ok grazie ma non 6 venuto a valle ieri???Originally posted by erreuno74Blora non ha scritto tantissimo qui..anche perch? ? uno impegnato tanto..comuqnue puoi trovare qualche su discussione se trovi l'utente 113Originally posted by kaciaroca##o no mandami il link di qualke discussioneOriginally posted by erreuno74Grande Paolo Blora...kaciaro ma lo sai che ? registrato qui...?

Comment
-
Kaciaro...Ale intende SALA.....Originally posted by kaciarochi e' sala col suzuki???Originally posted by AleMovistar....nessuno riconosce quello dietro????.......

o dici pedercini??
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io l'ho conosciuto di persona a settembre quando ha fatto la gara del mondiale SBK a imola(correva con l'R1 del g.motors e io ero loro ospiite..)
veramente un grandissimo!!simpatico e disponibile acettava i consigli di semplici spettatori quali noi pronto a migliore e senza darsi arie di superiorit?!!!grandissimo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM