io rido se qualcuno fa una battuta non se uno dice delle cose tanto per dare fiatto alla bocca(o in questo caso pressione ai tasti...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oddio a puliziaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
lo so benissimo chi sei(non a caso basta rileggere i primi post e lo si scopre...)Originally posted by Gianio non piglio per il culko e neanke offendo e tu lo sai two,pero'il forum ? un posto come al bar dove tra amici ci si fa degli sfotto',alcuni se la prendono e ti ofendono,non c'? problema caro two..soregolarmi per la prossima volta....e non scherzero' piu'...anzi mi scuso fin da subito....non vorrei essere presoper uno che ama prendere i giro le persone,pero' caro amico,prima di dirmi che non ne capisco un ca##o ,bh? li allora ? meglio che ti informi bene con chi parli....Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Gianla prossima volta falle meglio le foto visto com'? andato blora a imola.....

...questa mi fa morire....eddai arma...fatte na risata...a me gian me piglia sempre per il c**o ma mika m'encazzo...

cordialita'
Gianluca Dall'Ara (GIAN)
ma uno che non sa quanto nello sport in generale sia utile guardare come lo stesso esercizio(nel mio caso la tosa..)venga effetuata dai migliori per trarne giovamento mi sa di uno he non ha capito molto
Comment
-
ti ho spiegato che ho scherzato ,ti ho fatto le mie scuse xk? ti sei sentito offeso,(anche se...mi sembra che non hai scherzato ad offese...) altro non posso fare.Originally posted by armadillosiberianolo so benissimo chi sei(non a caso basta rileggere i primi post e lo si scopre...)Originally posted by Gianio non piglio per il culko e neanke offendo e tu lo sai two,pero'il forum ? un posto come al bar dove tra amici ci si fa degli sfotto',alcuni se la prendono e ti ofendono,non c'? problema caro two..soregolarmi per la prossima volta....e non scherzero' piu'...anzi mi scuso fin da subito....non vorrei essere presoper uno che ama prendere i giro le persone,pero' caro amico,prima di dirmi che non ne capisco un ca##o ,bh? li allora ? meglio che ti informi bene con chi parli....Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Gianla prossima volta falle meglio le foto visto com'? andato blora a imola.....

...questa mi fa morire....eddai arma...fatte na risata...a me gian me piglia sempre per il c**o ma mika m'encazzo...

cordialita'
Gianluca Dall'Ara (GIAN)
ma uno che non sa quanto nello sport in generale sia utile guardare come lo stesso esercizio(nel mio caso la tosa..)venga effetuata dai migliori per trarne giovamento mi sa di uno he non ha capito molto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
ma infatti non voglio niente!!le tue scuse non sono necessarie solo che quando mi prendono per il culo sono solito dare una risposta...tutto l?...amici come prima..solo che quando hai detto che prima di dire a uno che non sa un caxxo devo sapere a chi lo dico ho preferito spiegare xk? l'ho detto..
patti chiari amicizia lunga..chiusa qui..
se passi a cagliari famme sapere che ti ofro una birra e ti faccio vedere i nostri mille a passa scatti di imola....
Comment
-
Armadi..mi stavi simpatico....ma adesso hai raotto u cazzo..fai le scuse a Gian.....amico.... sei un "cucciolo"..... e hai detto delle stronzate.Originally posted by armadillosiberianoma infatti non voglio niente!!le tue scuse non sono necessarie solo che quando mi prendono per il c**o sono solito dare una risposta...tutto l?...amici come prima..solo che quando hai detto che prima di dire a uno che non sa un caxxo devo sapere a chi lo dico ho preferito spiegare xk? l'ho detto..
se passi a cagliari famme sapere che ti ofro una birra e ti faccio vedere i nostri mille a passa scatti di imola....
Per nulla polemico, semplicemente schietto.
Paride
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma guarda che son gia a posto...armadi' ha detto che offre pure la birroccia a gian....tutto a posto dai...Originally posted by SuzukinoArmadi..mi stavi simpatico....ma adesso hai raotto u ca##o..fai le scuse a Gian.....amico.... sei un "cucciolo"..... e hai detto delle stronzate.Originally posted by armadillosiberianoma infatti non voglio niente!!le tue scuse non sono necessarie solo che quando mi prendono per il c**o sono solito dare una risposta...tutto l?...amici come prima..solo che quando hai detto che prima di dire a uno che non sa un caxxo devo sapere a chi lo dico ho preferito spiegare xk? l'ho detto..
Paride
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
?Originally posted by SuzukinoArmadi..mi stavi simpatico....ma adesso hai raotto u ca##o..fai le scuse a Gian.....amico.... sei un "cucciolo"..... e hai detto delle stronzate.Originally posted by armadillosiberianoma infatti non voglio niente!!le tue scuse non sono necessarie solo che quando mi prendono per il c**o sono solito dare una risposta...tutto l?...amici come prima..solo che quando hai detto che prima di dire a uno che non sa un caxxo devo sapere a chi lo dico ho preferito spiegare xk? l'ho detto..
Paride
scusa mi mandi le mie stronzate in privato?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano?Originally posted by SuzukinoArmadi..mi stavi simpatico....ma adesso hai raotto u ca##o..fai le scuse a Gian.....amico.... sei un "cucciolo"..... e hai detto delle stronzate.Originally posted by armadillosiberianoma infatti non voglio niente!!le tue scuse non sono necessarie solo che quando mi prendono per il c**o sono solito dare una risposta...tutto l?...amici come prima..solo che quando hai detto che prima di dire a uno che non sa un caxxo devo sapere a chi lo dico ho preferito spiegare xk? l'ho detto..
Paride
Hai msn?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
si...contattami...Originally posted by SuzukinoOriginally posted by armadillosiberiano?Originally posted by SuzukinoArmadi..mi stavi simpatico....ma adesso hai raotto u ca##o..fai le scuse a Gian.....amico.... sei un "cucciolo"..... e hai detto delle stronzate.Originally posted by armadillosiberianoma infatti non voglio niente!!le tue scuse non sono necessarie solo che quando mi prendono per il c**o sono solito dare una risposta...tutto l?...amici come prima..solo che quando hai detto che prima di dire a uno che non sa un caxxo devo sapere a chi lo dico ho preferito spiegare xk? l'ho detto..
Paride
Hai msn?
marcobusinco@hotmail.com
Comment
X

Comment