dai cazzo................io ho consigliato a chili la 998 invece della 999 ma non lo sa' nessuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oddio a puliziaaaaaaaaa
Collapse
X
-
bh? a mccoy per un anno gli abbiamo detto come si guidava saperlo prima che c'era armadillo e i suoi amici....(sembra un'orchestra di liscio...Originally posted by erreuno74Gian infatti anche io quest'anno ad imola ho dato qualche consiglio a Mccoy....ma nulla di che gli ho solo detto che a sinistra sta la leva della frizione e a destra quella del freno....o ? il contrario??Originally posted by Gianinfatti tutti i migliori finite le prove vanno in mezzo al pubblico a farsi dare consigli......perch? pensi abbia vinto il mondiale a imola COLIN EDWARDS ? aveva un album pieno zeppo di foto !!
certo nei forum delle cagate se ne leggono...ma credevo di aver letto il massimo....

Grande Giannnnn....

) li avrei chiamati al box per mostrarmi le foto..a garry
Comment
-
Originally posted by Gianbh? a mccoy per un anno gli abbiamo detto come si guidava saperlo prima che c'era armadillo e i suoi amici....(sembra un'orchestra di liscio...Originally posted by erreuno74Gian infatti anche io quest'anno ad imola ho dato qualche consiglio a Mccoy....ma nulla di che gli ho solo detto che a sinistra sta la leva della frizione e a destra quella del freno....o ? il contrario??Originally posted by Gianinfatti tutti i migliori finite le prove vanno in mezzo al pubblico a farsi dare consigli......perch? pensi abbia vinto il mondiale a imola COLIN EDWARDS ? aveva un album pieno zeppo di foto !!
certo nei forum delle cagate se ne leggono...ma credevo di aver letto il massimo....

Grande Giannnnn....

uahuahuaahu...gian....volevo dire----ricordati di dire a Lorenzo che a monza gli do "dei consigli da spettatori appassionati"
occazzo che roba..ahuahuahua HO LE LACRIME
Comment
-
gia' detto a monza x il nanna niento e lorenzo un bel album fotografico e vedrai pole assicurata !!!Originally posted by SuzukinoOriginally posted by Gianbh? a mccoy per un anno gli abbiamo detto come si guidava saperlo prima che c'era armadillo e i suoi amici....(sembra un'orchestra di liscio...Originally posted by erreuno74Gian infatti anche io quest'anno ad imola ho dato qualche consiglio a Mccoy....ma nulla di che gli ho solo detto che a sinistra sta la leva della frizione e a destra quella del freno....o ? il contrario??Originally posted by Gianinfatti tutti i migliori finite le prove vanno in mezzo al pubblico a farsi dare consigli......perch? pensi abbia vinto il mondiale a imola COLIN EDWARDS ? aveva un album pieno zeppo di foto !!

Grande Giannnnn....

uahuahuaahu...gian....volevo dire----ricordati di dire a Lorenzo che a monza gli do "dei consigli da spettatori appassionati"

Comment
-
Originally posted by Giangia' detto a monza x il nanna niento e lorenzo un bel album fotografico e vedrai pole assicurata !!!Originally posted by SuzukinoOriginally posted by Gianbh? a mccoy per un anno gli abbiamo detto come si guidava saperlo prima che c'era armadillo e i suoi amici....(sembra un'orchestra di liscio...Originally posted by erreuno74Gian infatti anche io quest'anno ad imola ho dato qualche consiglio a Mccoy....ma nulla di che gli ho solo detto che a sinistra sta la leva della frizione e a destra quella del freno....o ? il contrario??Originally posted by Gianinfatti tutti i migliori finite le prove vanno in mezzo al pubblico a farsi dare consigli......perch? pensi abbia vinto il mondiale a imola COLIN EDWARDS ? aveva un album pieno zeppo di foto !!

Grande Giannnnn....

SPeriamo che ci sia armadillo in tribuana con la macchina fotografica..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
gian cos? come ho dato consigli a blora ora ne do uno a te...
a vai a cagare...certo tu al massimo i consigli gli dai a rossi vista la tua alta esperienza...se cos? non fosse forse sapresti che da fuori sono molto maggiori le differenze tra un pilota e l'altro e quindi si pu? capire molto...non a caso uno dei metodi + veloce per migliorere nei vari sport ? filmare per poi rianalizzare i vari punti per migliorare...ma siccome tu non ne capisci un caxxo ti credi figo e ti prendi anche il lusso di fare lo spiritoso..
ridi ridi..bravo binbo...
asco tira casinu!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
per il 1 consiglio cerchero' di esaudirlo al piu' presto,per il fatto che io non ne capisca ti do'pienamente ragione,la prossima volta pero' prima di mandarmi a fare una funzione corporea pensaci si stava scherzando .Originally posted by armadillosiberianogian cos? come ho dato consigli a blora ora ne do uno a te...
a vai a cagare...certo tu al massimo i consigli gli dai a rossi vista la tua alta esperienza...se cos? non fosse forse sapresti che da fuori sono molto maggiori le differenze tra un pilota e l'altro e quindi si pu? capire molto...non a caso uno dei metodi + veloce per migliorere nei vari sport ? filmare per poi rianalizzare i vari punti per migliorare...ma siccome tu non ne capisci un caxxo ti credi figo e ti prendi anche il lusso di fare lo spiritoso..
ridi ridi..bravo binbo...
asco tira casinu!!
P.S.
la prossima volta falle meglio le foto visto com'? andato blora a imola.....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Gianla prossima volta falle meglio le foto visto com'? andato blora a imola.....

...questa mi fa morire....eddai arma...fatte na risata...a me gian me piglia sempre per il culo ma mika m'encazzo...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
visto che tanto lo vuoi sapere blora a imola si trovava di merda visto che gli sembrava di guidare sulle uova(sue parole)visto che ? abituato a guidare con dunlop e con bicilindrici...per uno che guidava una moto che non conosce minimamente con delle coperture su cui non ? abituato(le sentono i privati della domenica figuriamoci un professionista...)e che si confrontava contro gente che fa il mondiale non ? andato malissimo
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si..va beh...ma si scherzava ancora....Originally posted by armadillosiberianovisto che tanto lo vuoi sapere blora a imola si trovava di mer** visto che gli sembrava di guidare sulle uova(sue parole)visto che ? abituato a guidare con dunlop e con bicilindrici...per uno che guidava una moto che non conosce minimamente con delle coperture su cui non ? abituato(le sentono i privati della domenica figuriamoci un professionista...)e che si confrontava contro gente che fa il mondiale non ? andato malissimo
..cioe'....ora devi ridere...
....
Comment
-
io non piglio per il culko e neanke offendo e tu lo sai two,pero'il forum ? un posto come al bar dove tra amici ci si fa degli sfotto',alcuni se la prendono e ti ofendono,non c'? problema caro two..soregolarmi per la prossima volta....e non scherzero' piu'...anzi mi scuso fin da subito....non vorrei essere presoper uno che ama prendere i giro le persone,pero' caro amico,prima di dirmi che non ne capisco un cazzo ,bh? li allora ? meglio che ti informi bene con chi parli....Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Gianla prossima volta falle meglio le foto visto com'? andato blora a imola.....

...questa mi fa morire....eddai arma...fatte na risata...a me gian me piglia sempre per il c**o ma mika m'encazzo...

cordialita'
Gianluca Dall'Ara (GIAN)
Comment
X

Comment